Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Charity_Dark_   Capitolo: 8
Piccola storia sul rapporto tra Jared e Colin, ostacolato dal fratello Shannon e compreso fra il vizio dell'alcool e della droga che, al momento, Colin non riesce a sconfiggere, portandolo a commettere diversi errori.. Dal Capitolo 2: « Tu mi stai dicendo.. » iniziò lentamente e scandendo le parole. « Che non solo hai una relazione con un attore di cui ancora non mi hai detto il nome ma anche che questa relazione sta andando avanti da quasi un anno? » « Beh, non proprio un anno.. » si corresse Jared nervoso. « All’inizio non stavamo proprio insieme, ci vedevamo solo.. Solo per il sesso » concluse azzardando un’occhiata allo sguardo del fratello. « Sei arrabbiato? » chiese in un soffio. « No, io.. » si fermò incerto. « Quando vai a Castlenock? » domandò invece. « Prendo l’aereo domani mattina verso le dieci.. Perché? » Jared lo guardò senza capire e vide, con una certa riluttanza, che negli occhi di Shannon c’era solo una forte determinazione. « Perché verrò con te »
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su attori > Coppia Farrell/Leto
Vai alla pagina dell'autore: Charity_Dark_