Two thieves...are better than one
di eli the_dreamer

21/03/13, ore 18:13

Ciao! Spero metterai presto il prossimo capitolo. Complimenti, storia bellissima!

07/04/12, ore 15:28

Meh, leggere queste cose mi fa sempre bene! Ho dovuto rileggere anche gli altri capitoli perché non mi ricordavo niente, ma ne è valsa la pena :)
Mi fa impazzire il pensiero che tu hai tutto chiaro in testa (almeno credo, insomma) e io non posso proprio immaginare cosa succederà nel prossimo capitolo.
Cheppalle, davvero :P
Così spero che tu non ci metta di nuovo un anno per pubblicare un nuovo capitolo, perché la tensione sessuale tra Neal e Robin inizia a darmi alla testa!
(soprattutto contanto che per me lui è uno degli uomini più belli dell'universo - ed è gay, ma perché ç______ç)
Posso contare sul tuo 'a presto'? :)

09/11/10, ore 20:47

Ed eccomi di nuovo :D
Dio ti odio >< mi stai facendo incuriosire troppo!
Finito di scrivere questa storia, ti consiglio di inviarla in America, magari ci potrebbero fare un episodio ;)
Chissà perchè, ma sono convinta che anche il prossimo capitolo sarà interessante come i precedenti..
Dai su su, prosegui che sono affamata di novità xD
Bravaaaaaaaa!
Kisses!

04/11/10, ore 19:07

DEVI continuare!
Fallo per me T_T
Vedere Neal al tappeto non è una cosa da poco, proprio no! E voglio sapere come si comporteranno questi due truffatori.
Posso sperare in una loro riconciliazione??
Aaaaah devo sapereeee xD
Non vedo l'ora di leggere il seguito **
Baci!

04/11/10, ore 18:59

Oh oh oh diventa sempre più intrigante!
E sembra che Caffrey si sia invaghito xD
Bene non rompu ulteriormente e continuo con il terzo

04/11/10, ore 18:41

Per curiosità decido di avventurarmi nella categoria e guarda cosa riesco a trovare **
White Collar! Neal Caffrey!! Oh cristo!
Questa storia inizia decisamente bene, mi incuriosisce..
E a leggere il punto dove Neal avvicina la ragazza mi sono venuti i brividi cacchio!
Solo a pensare a lui verrebbero..
Ahh brava brava! Ora continuo!
Baci