Minä rakastan sinua
di Sunshine

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
_Kristel_
14/12/04, ore 23:21

Ok, sei scomparsa.... sigh... ci mancherai davvero!!!!! Non sul serio che fine hai fatto??? Sigh... mi manca tanto questa storia, spero che in un futuro non troppo lontano riuscirai ad aggiornarla, sempre che tu te ne ricorda di questa storia! O__o Scherzo un autore non dimentica mai le sue opere... giusto??? Beh, la finisco di romperti, spero riuscirai ad aggiornare prima o poi...! Cia ciao!! Comunque sei davvero brava!!!

BRITBLOOM
21/05/04, ore 21:50

CIAO LA TUAFICEBELLISIMA!!!!!!!!! ANKE A ME PIACE LA FINLANDIA(BHE +CHE LA FINLANDIAMI PIACE RAIKKONEN!--)

_Kristel_
08/05/04, ore 00:29

Ehi!!!!Perchè non la continui più????!!!Eh??Eh??Perchè???Ormai è da tantissimo che aspetto un altro capitolo di questa stupenda Fic...ma purtroppo niente...sigh....per favore aggiornaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!ç__ç

02/04/04, ore 22:34

SUNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN finalmente ce l'ho fatta a leggerti! Era tanto che aspettavo un aggiornamento! Ti prego continua la storia appena puoi! Ricorda però di non prenderla troppo sul serio, insomma se hai altro da fare io capisco, non devi ASSOLUTAMENTE darti dell'immatura perchè sei in ritardo ok? Un bacione Moon

_Kiria_
29/03/04, ore 16:07

SUN!!!!!!!!!E' TROPPO BELLA STA STORIA!!!CONTINUA PRESTISSIMO X FAVORE!UN MEGA KISS ^_^

Caroline
29/03/04, ore 14:38

Stupenda questa fanfiction!!!aggiornala presto ti prego!!!! ciaooo!

28/03/04, ore 16:27

6 Bravissima!!!!!!!! Sto seguendo la tua fic cn molta attenzione!!! Continua t prego!! :-)

Evee scocciatissima
21/03/04, ore 12:00

senti Sunshine... sarai immatura quanto vuoi, ma una promessa è una promessa!!! quindi PER FAVORE aggiorna questa cavolo d fic, hai capito bene??? dai ce la puoi fare!!! un baci8ne!

Evee
13/02/04, ore 20:08

si cara Sunshine... sarà proprio l'ultima cosa ke farai xkè io t pikkioooooooooooooo!!!! no dai, skerzetto.... xò è davvero un peccato ke tu nn aggiorni questa fic... xkè è davvero molto bella.... t prego... aggiorna.... ç___ç... ti prego... cmq un baci8 e un BRAVA cmq!!!

Sunshine
07/02/04, ore 14:02

Ragazze, (e soprattutto Monn) mi dispiace, davvero, scutemi. Io sono una bambina immatura, che ha pensato e creduto seriamente di avere e trovare del tempo materiale x aggiornare puntualmente le sue storie tra un compito in classe e l'altro, tra un'interrogazione e quella seguente...ma purtroppo mi sono dovuta spiacevolmente rendere conto che non è così facile, e che, finendo di studiare più o meno alle nove di sera, dopo la stanchezza prende inevitabilmente il sopravvento e...Ma dato che l'ho iniziata, VOGLIO e DEVO continuare e TERMINARE questa fic. Quindi VI PROMETTO che il prossimo capitolo non tarderà ad arrivare, fosse l'ultima cosa che faccio! :)))) Un bacio a tutte (e scusate ancora)

Evee
03/01/04, ore 15:27

Noooooooo!!!! troppo bella!!!!! Mi raccomando, aggiorna al più presto!!!! E il povero Orlando??? Nn gli verrà una broncopolmonite spero!!! Ke stronzetto di un Elijah!!!! beh, cmq.... AGGIORNA!!!!!

Sunshine
28/12/03, ore 22:44

Ma grazieeeee, ragazze siete proprio dolcissime...! E, ehm...per Mandy...Elijah non è cattivo (ecco! Povero me! Che ho fatto di male?! Nd Elijah) ....^^....è solo un po'...come dire...*Sun scartabella fra i dizionari per trovare una definizione al comportamento di Elijah*...un po' antagonista, ecco...giusto?...io lo vedo così, almeno...*Sun dubbiosa si gratta il mento* Rimarrò con questa amletica questione aperta a vita o qualcuno giungerà in mio soccorso?

Mandy
27/12/03, ore 16:05

Saranno quegli occhioni blu e la faccia da orsacchiotto, ma io Wood non ce l'avrei mai visto cattivo...ehehehe brava, brava, continua che voglio sapere come va a finire!

JulyAneko
25/12/03, ore 17:41

Ed ora? Come reagirà Arja?? Continua presto!! E' molto bella questa storia!! ^^

Moon
25/12/03, ore 03:01

Brava SUNNNNNN colpo di scena!!! Elijah ce stai a provà eh?????? Povero il notro Orlando malato... bè però un pò se merita ... Appena puoi aggiorna mi raccomado e Buon Natale a te e atuute voi!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]