Ciak, si gira!
di _Kiria_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
verhobbit
28/08/04, ore 12:10

oooollyyyyyyyy!!!!!!!!povero il mio amore!!!!l' hai fatto male è?!!! ma lui nn è così (almeno spero)!!!! bella ff continuala presto!! baci8li

_Eleanor_
30/04/04, ore 20:35

Ciaooooo! sn Evee, sl ke ho cambiato nome... cmq, questo chapter mi ha incuriosito non poco!!! cm mai questo cambiamento??? sxo ke il nostro orly nn stia fingendo... mi dispiacerebbe un pacco!!!! cmq aggiorna! vai forte!!!! ^_____^

30/04/04, ore 10:46

Ok sto prendendo in seria considerazione che Orlando abbia un gemello cattivo o che sia soggetto a sbalzi improvvisi di umore o che ogni tanto rinsavisce o che... bè di idee me ne sono venute a bizzeffe quindi spero di leggere il prima possibile il prossimo capitolo e sperare che la nebbia che è nella mia testa si diradi... Mi piace davvero tanto tanto la fic!!! :D

Moon
27/04/04, ore 12:01

Certo che questo Orlando sa come stupire... e ora questo cambiamento repentino che significherà? E' solo una nuova tattica oppure è davvero sincero? Muoi dalla curiosità di saperlo aggiorna presto! ^_^

Frodina178
23/04/04, ore 19:54

Devo dire che mi ha fatto uno strano effetto vedere Orlando sotto questo aspetto un pò,diciamocelo,"Bastardo",ma sono aperta alle novità e quindi mi incuriosisce molto....ma non avrai mica intenzione di fargliela passare liscia vero?

19/04/04, ore 22:41

O_o mamma mia che capitolo "litigioso" tutti contro tutti! Comuque Dom inc... fa il suo bell'effetto! ^_^ e Noemi che caretterino! Ora son curiosa di sapere che accadrà!! ^_*

17/04/04, ore 15:41

Evvai, arrivano i nostri!! Vai Merry, sei tutti noiiiiii

17/04/04, ore 02:24

Ehm... credo che manchi un pezzo del capitolo vero? Vero che manca un pezzo del capitolo???? Nn puoi lasciarmi sulle spine così!!!! Uffa... nn lo sai che è una pessima abitudine!!!!:P Vabbè... cercherò di calmarmi ma tu aggiorna presto che non vedo l'ora di leggere il seguito!!! Complimenti!!!! :D

16/04/04, ore 20:57

WOW!!!! Arriva Dom!!! Chissà che casini che verrano ora! ^_^ Non vedo l'ora di leggere che combineranno!

06/04/04, ore 18:29

WOWWWWWWWW! L'avventura si fa sempre +emozionante!! Mi piace! Continua pleaseeeeeeeeeeeee

01/04/04, ore 18:55

Ehm... io arrivo sempre in ritardo... uffa... va bè allora la storia mi piace tanto tanto... ma Orlando così cattivo nn me lo sarei mai aspetta... (se nn si è capito ho appena finito di leggere l'8 capitolo :P) cmq continua prestissimo perchè voglio assolutamente sapere cosa succede nel prossimo capitolo!!!

Moon
01/04/04, ore 00:57

Finalmemte hai rivominciato a scrivere! ora sono ansiosa di sapere che cosa accadrà dopo questo bacio per niente cinematografico!

JulyAneko
30/03/04, ore 21:47

Che bello!! Hai ripreso a scrivere!! ^^ Brava!! Questi capitoli mi sono proprio piaciuti!! Sono curiosa di vedere come va avanti!! ^^

Lili
29/03/04, ore 21:05

Voglio il continuo voglio il continuo......waaaaaaaaaaa, me curiosa..nn pùoi lasciarci così!! Brava, bel acpitolo!!

Sunshine
29/03/04, ore 17:27

Complimenti, la cosa si sta facendo interessante! Certo che Noemi è davvero ingenua...comunque anche il comportamento astioso di Orlie mi puzza non poco...e poi voglio vedere quel bacio! Come se la caverà Noemi? E Orlando farà lo stronzo o no?...Scrivi!!! Un bacio, brava! Sun

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]