NOTRE DAME
di prudence_78

22/09/13, ore 09:39

L'ultima parte di questo capitolo mi hai fatta sognare

21/09/13, ore 16:28

Sempre meglio provare che vivere con un eterno rimorso di non averci nemmeno provato. Poi questa Bella é stata appena scottata e riprovare a rifarsi una vita é da donna corraggiosa

21/09/13, ore 08:55

Ciao, a questa Bella le invidio il lavoro che é quello dei miei sogni, solo che non sono fortunata come lei che può addirittura mandare a casa la titolare. Questo Edward è interessante e suscita in me lo spirito da crocerossina, ciao

20/09/13, ore 19:42

Ciao! Quindi Bella non sa che Edward é il gargoyle a cui era affezionata, ma se lo sente

20/09/13, ore 15:30

Alla fine di questo capitolo la scena che mi sono immaginata é quella della rinascita di lord Voldermot in Harry Potter e il calice di fuoco

20/09/13, ore 14:56

Qui invece mi fa pena Eddy, spero che entrambi saranno più sereni

20/09/13, ore 14:28

Mi stavi per commuovere leggendo alcune righe di questo capitolo. Ho letto i primi due cap e mi ricordano vagamente la Bella e la Bestia che il gobbo di Notredame

19/09/13, ore 21:46

Ciao! Davvero carina questa long. Poi hai toccato un tasto dolente, soprattutto per gli interpreti della coppia in questione ma tornando alla storia è proprio sfortunata questa Bella essere tradita in luna di miele

15/06/12, ore 21:59

sono in ritardissimo, lo so... ma ora eccomi qui...
devo dire che il pov Rosalie mi ha inquietata e non poco, come può essre così ***** nei confronti dlla sua famiglia?
parla tanto di aore nei confronti della famiglia e poi non fa altro che tentare di eliminare Edward... cosa che renderebbe estremamente infelici le persona a cui lei dice di voler bene!
Isintesi? non la capisco proprio Rosalie!
Victoria?La sento molto vicina alla famiglia Cullen. Speriamo bene!!!!!
un bacio grandssimo Ida

03/06/12, ore 18:22

Finalmente sono riuscita a rimettermi in pari ed eccomi qui.
Rosalie continua a starmi bellamente sulle palle, spero che la tua idea sia quella che una volta finita tutta questa storia, sia Emmett che tutto il resto della famiglia si rendano conto di che razza di personaggio abbiano in casa e le diano la più classiche delle pedate sul sedere e onestamente non mi dispiacerebbe che al suo posto facesse il suo ingresso Victoria. Si intuisce che è cambiata e ha solo voglia di vivere una vita serena. Capisco che sto correndo troppo e magari Rose riuscirà a trovare il modo di redimersi e farsi perdonare però mi piacerebbe che anche Vic trovasse il suo posto nel mondo.
Scusa se ti ho fatto aspettare tanto ma adesso non ti mollo più.
un bacio e al prossimo capitolo.
Patti

02/06/12, ore 13:28

Rosalie è incredibile, davvero non ho parole.
Confido sempre in Victoria.
Bentornata, sai che io sarò sempre qui a leggere!
In bocca al lupo per i tuoi concorsi!

01/06/12, ore 18:22

Ehi ciao e ben tornata. Allora Rosalie prova troppo odio che mi pare assurdo sia dettato solo dal fatto che Edward è sempre stato il figlio preferito, anche se di figli preferiti non esistono, diciamo che i Cullen hanno avuto un occhio di riguardo in più per Edward da quell'incidente al parco. Non posso neanche credere che covi tanto odio perchè è in una cittadina sperduta, senza moda, divertimento, shopping e vita sociale come quella che aveva nella città in cui viveva prima, ma nessuno l'ha costretta a seguire i Cullen, non capisco neanche perchè effettivamente non abbia detto nulla al fratello o a Emmett quando è successo quel che è successo. Secondo me è stata in qualche modo respinta da Edward, lui non l'ha mai desiderata e ha in un certo senso calpestato il suo orgoglio di donna o la sua vanità. Per fortuna che c'è Victoria ora con i Cullen, certo che è proprio stronza la bionda e credo anche che Carlisle sospetti qualcosa. A presto bacio mary

01/06/12, ore 17:39

Ehi, bentornata .....ma cosa ha nella zucca quella s.....a di Rosalie? Delle pigne secche? E tutto per gelosia? Perchè vorrebbe vedere suo marito sempre in primo piano? Per mania di protagonismo e potere? Quando si renderà conto che il risultato delle sue trame sarà quello di essersi lasciata scappare la cosa più importante, e cioè l'amore di Emmet, sarà troppo tardi!

24/04/12, ore 04:39

Finalmente sappiamo i reali sentimenti di Carlisle. Conosciamo ogni pensiero e come ha vissuto la situazione di Edward. E' stato un pov triste perché si e' sentita realmente tutta la sofferenza che ha provato e tu, sei stata bravissima a farmi sentire nel cuore le stesse emoZioni di lui. Prossimo pov Rosalie? Si salvo chi può! Baci Anna

22/04/12, ore 12:02

Eccomi, sai che è un periodo frenetico, non leggo quasi più però sono passata di qui,
beh, è molto bello questo pov Carlisle. Molto profondo, la paura di un genitore di perdere
un figlio è drammatica. Mi sono davvero immedesimata, complimenti!
Un bacione!