I want to break Free
di kribja

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/10/10, ore 15:41

Mi piace veramente tanto come scrivi.. davvero i miei più sinceri complimenti..Non vedo l'ora che aggiorni la storia..a Presto!! Baci

29/10/10, ore 19:49

Ottimo capitolo anche questo,davvero! grazie per la celerità con cui l'hai messo, trovo la tua storia molto piacevole, avvincente, i personaggi della serie fin ora apparsi perfettemente "in character" sia come presenza in scena che ovviamente come dialoghi...Annie resta comunque la mia preferita, sembra davvero una perfetta candidata a diventare il braccio destro di Max durante la guerra che stanno per affrontare, anche come carattere dovrebbero trovarsi bene...lo scopriremo più avanti immagino, quindi aspetterò gli sviluppi!!Un bacio MEV

25/10/10, ore 20:41

Ciao, ho appena letto questo primo capitolo e devo dirti che mi è piaciuto molto!Anche io come te sono rimasta malissimo quando sette anni fa hanno interrotto la serie di Dark Angel, una delle poche che merita davvero,proprio quando si faceva più interessante con i transgenici che vengono allo scoperto e l'assedio di Terminal City.Mi sono sempre aspettata una sorta di seguito o conclusione dalla serie e ,anche se comincio a disperare di una season3 con la ormai famossima e strapagata Jessica Alba, mi fa sempre piacere leggere storie ambientate dopo le prime due stagioni!!E qui vengo alla tua di storia, che come ho anticipato trovo interessante fin dall'inizio... La protagonista mi piace, la vedo una tipa tosta, e s ono curiosa di saperne di più...si, da come comincia si preannuncia una storia piacevole e originale...attendo il seguito; a presto! MEV

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]