I want to break Free
di kribja

13/01/11, ore 22:28

Che carino questo capitolo.. appena ho letto il tuo messaggio sono corsa subito a leggere il tuo ultimo capitolo.. mi raccomando aggiorna presto che sono curiosa!!

31/12/10, ore 22:02

Ma ma ma ...+.+ e' bellissima questa ff!!!Io amo dark angel e in particolare Alec <3 ma quando posti il seguitooooooo?????

17/12/10, ore 09:50

Bravissimaaa!!!
Mi piace moltissimo anche questo capitolo..mi raccomando aggiorna presto!

16/12/10, ore 21:09

Hey..
il capitolo è stato bellissimo... era scritto nei minimi particolari.. era cm se fossimo a vivere la scena di prima persona... complimenti...
Spero posterai presto.. alla prossimaa.
Bacioo

06/12/10, ore 18:11

Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Ma come ha perso i sensii???? Ti prego la devi aggiornare prestoo!!

04/12/10, ore 20:40

Bene, finalemente il capitolo che aspettavo!!Ma così non vale, a questo punto sto già pregustando il prossimo... Allora, comincio coll'esaltare l'evoluzione del rapporto Annie/Alec,che è stata sottile e impetuosa allo stesso tempo, in questo capitolo soprattutto: cioè il loro primo bacio arriva quando Annie si sta già in parte riprendendo dalla sua crisi ormonale ma non del tutto, se da una parte Manticore ci mette lo zampino dall'altra mi sa che la ragazza ci ha messo del suo, un'attrazione repressa forse?! Eh, si,*la peste ha tirato fuori gli artigli*!!Poi è evidente che oltre alla sua ovvia prestanza fisica sia anche attratta dalla sua personalità di Alec, insomma un rapporto di odio/amore che negli ultimi momenti sembra pendere decisamente verso l'amore!In futuro chissà, non dimentichiamo che sono in corso operazioni di guerriglia che se ho ben capito dalle tue note finali daranno dei problemi molto presto ai nostri eroi...Alec comunque si è comportato da vero gentleman senza però mancare di prenotarsi per un secondo round ... coma al solito seguo impaziente!!^^MEV

04/12/10, ore 17:10

Ciaooooooo!!!
Aspettavo cn ansia qst capitoloo..
Bello Bello... me piaciuto tantissimoooo
Beh spero tanto ke poserai presto il prossimo capitolo...
Alla prossima baci...

29/11/10, ore 18:15

Ciaooooo!!!!!!
Wow qst capitolo è stupendo..del resto anke gli altri lo sono... beh sn impaziente di scoprire cosa succederà tra i due giovani..spero posterai presto.. alla prossima.. Baciii!!! :*

28/11/10, ore 19:29

OMG!!!Come ho letto il titolo del capitolo mi è già venuto un mezzo infarto ( più un sorrisetto a metà tra una O di sorpresa e un ghigno, praticamente HEat Wave è un episodio cult della serie, prima o poi è un punto che va affrontato) poi man mano che leggevo le risate hanno avuto la meglio sulla sorpresa... Direi che l'immagine che hai scelto per l'inizio capitolo dice già tutto su come Alec si stia giocando le sue carte...non mi sorprende che si sia 'generosamente' offerto di fare da scorta ad Annie, senza secondi fini ovviamente ^^ Considerando poi che la sua buona azione eroica del mese l'ha già fatta il suo fiuto per gli affari deve avere avuto la meglio.E diciamocelo, gestire un assedio quotidiano contro una città intera, più la setta di svitati che ti vuole far fuori fino all'ultimo dei tuoi compagni non lacia molte occasioni per spassarsela!XD Con Max fuori gioco col suo piccolo problema l'unica che potrebbe tenergli testa è di fatto Original Cindy, e meno male che c'è lei a vigilare sulla banda in sua assenza: semplicemente mitica quella donna! Ma Annie sarà capace di protegegre sè stessa e non cedere agli istinti del dna felino senza un piccolo aiuto?!In effetti una situazione del genere è m olto più pericolosa e frustrante per la nostra eroina che trovarsi su un campo di battaglia, dove male che vada ti sparano e la mattina dopo non devi porti strane domande ^^ Agghiacciante comunque l'idea di essere chiusi in cella di isolamento aspettando che l'effetto passi...Piccola curiosità mia, che tu sappia anche ai transgenici maschi capita di andare in calore?? Mi raccomando cerca di scrivere il seguito in un lampo perchè hai interrotto proprio alla parte più interessante, lo voglio subito ricorda!!!Ti tengo d'occhio...MEV

21/11/10, ore 17:49

Ciao, scusami se recensisco solo ora, ma proprio non ho avuto tempo ùù
Una parte iniziale non è ben chiara perchè è stata cancellata. Sì, le virgolette sono una rottura di scatole XD
Per quanto riguarda la questione di Alec un po' OOC, non saprei dirti perchè, ma non lo vedo proprio uguale all'Alec della serie televisiva, sarà perchè compare poco...
Il capitolo è bello lungo e mi è piaciuto, non ho trovato molti errori, solo un lì scritto senza accento e qualche errore di punteggiatura.
Povero Alec, nn solo sta morendo dissanguato, ma si becca anche dei pizzicotti XD Sì, mi piace il tuo essere sadica ùù
Bene, dopo questa recensione lampo mi dileguo. Cercherò di leggere e recensire al più prestp anche l'altro capitolo *_______* Ciao ùù

20/11/10, ore 20:54

La 'pulce' se la cava benissimo mi sembra,Annie non le manda certo a dire...ma poveri loro,anche se le cose si evolveranno nella direzione che tutti speriamo sarà difficile trovare un momento di intimità in un porto di mare, dove la gente va e viene in continuazione(bè, dai, una ferita da pallottola è già qualcosa!)...un'atmosfera fantastica comunque, quella di chi sta praticamente sul piede di guerra ed è anche il motivo per cui sono contenta di avere finalmente un valido seguito del telefilm, interrotto proprio sul più bello!!^^aspetto come al solito il prossimo capitolo presto, continua così!!MEV

15/11/10, ore 18:42

Bene, un altro capitolo molto piacevole e accurato, credimi è un piacere da recensire!!Si vede benissimo che ti sei fatta una cultura sugli episodi, specialmente sulla caratterizzazione di Asha e degli altri personaggi in generale...Tranquilla è più che normale che nei primi capitoli Annie non sia il centro degli eventi, ci mancherebbe!!Prima bisogna presentare bene la protagonista perchè non avrebbe senso vedere all'opera una sconosciuta, almeno penso che dovrebbe essere così^^Comunque adesso dovresti esserci...non vedo l'ora di arrivare al clue della storia,e ovviamente di vedere gli sviluppi sul versante Alec( a proposito, che eroe!)A presto!!MEV

07/11/10, ore 14:25

*__________* Hai postato! Io ho acceso il pc proprio nella speranza di un nuovo capitolo :)
Allora, nonostante il fatto che sia un po' corto il capitolo mi piace. NOn preoccuparti, capisco perfettamente che lo studio ti tenga impegnata, non ne parliamo proprio XD
Ci sono piccole imprecisioni grammaticali e un paio di errori di battitura facilmente individuabili con un rilettura.
INteressante la caratterizzazione dei personaggi dal punto di vista di Annie anche se non capisco perchè Asha sia così scorbutica XD
Devo dire però che trovo Alec un po' strano, non so perchè.
Detto questo non posso che augurarmi l'arrivo del capitolo quattro.
Ah! Una cosa che non c'entra niente con la storia: esistono i libri di Dark Angel? *____*

06/11/10, ore 18:57

Siii, non vedevo l'ora di legegre il prossimo capitolo e finalmente è arrivato!!Ti capisco benissimo... school's a bitch...Comunque confermo che Annie mi piace sempre di più e non vedo l'ora di vederla "in azione", combattendo a fianco dei suoi nuovi amici...A proposito, una richiesta: vorrei sapere di più del passato della protagonista,delel persone a cui è stata legata... qualche flashbacK magari che parli di quelli che sono stati i suoi compagni di unità a Manticore.E soprattutto se li rincontrerà mai, non so se hai intenzione di inserirli più avanti nella storia, comunque mi farebbe piacere perchè sono troppo curiosa!!Un bacio MEV

03/11/10, ore 17:24

*__________* Sì, ti farò una statua ùù E' proprio il genere di ifc che stavo cercando e poi c'è Alec, e qui ho detto tutto XD
Bando alle ciance, mi piace molto, la grammatica nn male, tranne qualche piccola inprecisione nei tempi e il cambiamento troppo repentino del narratore :)
La storia mi sembra sensata, ma devo farti notare che Alec non ha i capelli nè lunghi nè scuri - sono biondi *_*
Detto questo ti saluto e spero di leggere presto il nuovo capitolo *^*