I want You.
di Baaalow

16/01/11, ore 22:10

Aaaawww no aspetta ç___ç
Non potete farmi questo, tu e la Gio. Cosa c'è, vi siete alleate contro di noi povere esaurite, per caso? Tra Alonw Without You e The Garden io sinceramente non so più come riprendermi dal mio stato di scioglievolezza ç_ç
Va beeeeeeh, non sarà un capitolo importante, però come hai detto nella premessa è fluffosissimo e ci piace tanto per questo, anche se teoricamente sarei a dieta e solo sentire la parola "Barlowen" mi riempie di zuccheri :3
No, cioè, solo a venirmi in mente la voce di Mark all'inizio di The Garden... ooh *sospiro sognante*
Ho bisogno di un ospedale ç.ç

16/01/11, ore 22:04

Come osi dire che questo capitolo è inutile? °O° Eresia!
Questo capitolo è Fluffosissimo *w* Non oso immaginare la fluffogginità (machescrivo?) del prossimo capitolo :O
Ecco che mi parte l'ansia DX
Ti prego, pubblica direttamente un libro su questi due!
Questi capitoli così che tu giudichi "schifosamente inutili" sono i migliori invece <3
ARGHHHH IO TI ADORO!(già lo sai perchè te l'avrò detto 10 mila volte ormai XD) Mi fai partire il cervello, ma come fai? D:
Complimenti complimenti complimenti!

16/01/11, ore 21:52

Pensavo che noi lettrici solamente ci saremmo sciolte dall'alto del nostro amore incondizionato per il pairing, invece no! Anche Gary si scioglie pensando al suo Mark, torna adolescente e gli dedica canzoni bellissime *_____________*
Sul serio, tesoro, se questo capitolo è inutile ed è così bellissimo e fluffosissimo e patatosissimo e... *continua per un'altra mezz'ora la lista di appellativi teneri*.. allora non immagino quanto possano essere belli quelli utili. ç___ç
So che ci sarà dell'angst, ma io sono una cultrice dell'angst (che se ne pente sempre quando nella stessa frase deve scrivere "Mark" e "lacrime" xD) e come tale non posso che definirmi curiosa di leggere quanto angst troverò.
Oddio, vabbè che qualcosa la so, ma quando me l'hai detto stavo ancora dormendo :D
Per quanto riguarda il presente capitolo, comunque, non posso non menzionare la telefonata *________*
Insomma, si sciolgono di continuo, si coccolano di continuo e a me vengono le carie ai denti per la dolcezza di quella breve chiacchierata, specie quando Mark gli dice di volersi svegliare con lui *emette urletti scomposti* ç________ç Ma in fondo non me ne frega, li voglio così, a costo di restare senza denti *__*
E le aspettative riguardo la notte.. beh, c'è bisogno che ti dica qualcosa? Cioè, l'argomento lo abbiamo affrontato migliaia di volte, ormai sai tutto u.u Confido nelle tue abilità, babe, ma soprattutto spero che aggiornerai un po' prima della mia laurea :D (scherzo, so che hai avuto un sacco da fare :) )
Beh, allora vado che ho fame xD
Luv yah <3 <3

16/01/11, ore 19:04

Sono ufficialmente, schifosamente, maledetamente, giuggiolosamente commossa :'D
Non è inutile, cacchio ò.ò
E' di un amore infinitamente scioglievole *-*
Ecco!
Sei contenta?
Ora devo raccogliermi con il cucchiaino è__é
Ti sembra giusto?
Tu scrivi i capitoli giuggiolosi e io finisco sciogliendomi in una pozzangera di ammòre.
Ok, basta cazzate.
Mi piace com'è scritto, come tutti gli altri dopo tutto, e aspetto il seguito. Ciau cara ^^

16/01/11, ore 16:13

oooooooooooooooh ** non riesco a dire altro!! non è assolutamente inutile, ed è pieno di aspettative!!!
waaa tu mi vuoi mortaaa <3

oh mio dio!! tu sei veramente un portento a scrivere, già ero fissata prima su Barlowen, ora tu mi fai andare fuori di testa!! xD sei davvero bravissima, ti invidio tanto per la tua capacità e non vedo l'ora di leggere il seguito! PS non riesco a smettere di legge tutto quello che hai postato !

Oh ciao mio nuovo idolo! Allora cercherò di mantenere la calma...
Oh SI! *festeggia sparando coriandoli a forma di cuore ovunque* non puoi immaginare da quanto tempo aspettavo questo momento *w*
Mi è venuto un colpo quando "G-GARY FERMATI!" ho pensato "oh no...Mark avrà cambiato idea" ._.
Ma la cosa che mi ha fatto impazzire più di tutto "la fluffagine pre-sesso" e quel «Gary, ti amo.» «Ti amo anch’io, Markie.» OMMIODDIO MI SI è BLOCCATO IL CERVELLO! Lo ripeterò sempre SEI UN GENIO,sul serio rendi sempre la storia così...così...non riesco a trovare un termine giusto, forse se mi esprimo a versi mi capirai comunque, AWWWWWWWWWWWWWWW *W*
Ho sempre visto Gary come un uomo premuroso,sul serio! Lui la faccia da uomo premuroso c'è l'ha! è stata la prima impressione che mi ha dato quando l'ho visto la prima volta! Ha tre figli (o due? non ricordo di preciso) quindi ormai ha cambiato tanti pannolini, ha tante responsabilità, quello che stò dicendo non ha senso lo so, ma ormai il mio cervello è andato, stà evaporando pian piano, quindi anche con Mark è premuroso come lo è con i figli ._. No basta inizio a dare di matto sul serio -.-
Non capisco perchè il mio cervello malato, contorto e psicoppatico, immagina sempre Mark ansimare cantando HOOOOLD OOON HOOOLD ON, YEAH YEAH, Shalàlàlàlà, si va bhè in questi modi quà .______.
Ti chiedo scusa per le mie recensioni sempre senza senso -.-' ma è più forte di me, non riesco a mantenere la calma XD
è tutto merito tuo se ormai io questa coppia la venero XD Complimenti ancora! <3

Ti scrivo dal mio letto che sembro una moribonda, con un mal di pancia per la troppa coca-cola bevuta e la faccia rossa e gonfia per un misero sorso di alcolico D: Sì, be', mica solo per quello.
Mia mamma è appena andata via dalla mia camera per controllare se avessi messo a posto i miei vestiti (emh u.u) e mi ha vista ridacchiare come una decerebrata, mangiandomi le unghie già di per sé troppo corte e un rossore sulle guance smisurato ** Dunque ho dovuto chiudere tutte le pagine (altrimenti mi avrebbe già portata in un ospedale dalle pareti bianche per farmi fare il lavaggio del cervello -un momento, quale cervello?-) e adesso ti scrivo in condizioni che non si possono definire umane :D
A causa tua sono in preda ad una grave crisi di nervi, che porta un irrefrenabile tremolio alla gamba ogni volta che leggevo qualcosa di fluffosissimo tra questi due. Ciò vuol dire che la mia gamba trema dall'inizio del capitolo, e ancora non si è fermata. Il bello è che non è assolutamente volgare. Sai meglio di me che le yaoi spesso sono solo sesso, ma diamine, anguria, tu l'hai resto amore allo stato puro: mai letta tanta dolcezza in una scena di sesso.
Io potrei perdermi in adorazione per te e non so se finirei mai, perchè mi piace tutto ciò che scrivi sul Barlowen, dalla più piccola, scema storia a capolavori del genere.
Se esiste la perfezione, l'hai raccolta in questo capitolo. (comincio ad essere profonda e mielosa :D)
Questo è assolutamente... oh, assolutamente adorabile ç___ç
Mi hai tirato su dal mio stato comatoso (in quanto ho perso tutti i miei soldi giocando a tombola e carte col malefico parentame D:).
Buon Santo Stefano, anche se son le 10 di sera :) ♥

E qui mi ci devo mettere per bene u.u
Comincerei col dire complimenti per aver fuso così perfettamente fluff e lemon *___* La cosa che ho trovato meravigliosa nel leggere è come questa meravigliosa combinazione abbia dato vita non ad un capitolo di sesso, ma a tanto amore culminante, appunto, nel classico "due corpi e una sola anima" *_____________*
Quindi, naturalmente, mi sono sciolta, e lo sai bene dopo la dettagliata recensione di ieri sera :D
Entrerò nel particolare, comunque, prima di tornare ai miei scritti u.u
1. L'inizio. Tradurre il lavoro di Gary in un semplice "inizio" è riduttivo, lo so. Ma posso ben dire di essermi vista bene la scena, con tanto di suoni di sottofondo.
2. La risata gutturale. Quei toni bassi tanto da Pretty Things turbano e tu lo sai. Che tocco di classe da brava Barlow u.u
3. Mark reclinò la testa all'indietro, sul cuscino, chiudendo gli occhi e leccandosi le labbra. E' chiaro, mi vuoi morta, vero? :D
4. Il miracolo della plurima resurrezione. Pur trovando il particolare di per sè comico, il contesto pornografico mi ha fatta tornare con i piedi per terra con una sola parola in testa: perfetta. Che scena perfetta.
5. Le meravigliose moine pre-sesso. Sì, mi riferisco ai baci di Gary e a Mark che succhia le sue dita. E sì, sono entrambi un perfetto bel vedere. *il primo neurone va via*
6. Le premure di Gary. Che infinita dolcezza, che immenso fluff, che pffffff... ç_______________ç *troppo sciolta per parlare*
7. La sc.. ehm.. Il rapporto. Ecco, è qui che hai raggiunto l'apice della perfezione, la stupenda fusione che ho decantato all'inizio ç_____ç Io ti adoro ç_____ç
8. Le fluffose dichiarazioni. ..........

- Ci scusiamo per l'interruzione, il cliente da lei chiamato è al momento sprovvisto di materia corporea solida, nonchè di neuroni. La preghiamo di richiamare più tardi. Grazie. -

*-*
Effinalmente!
Un capitolo patito ma arrivato finalmente!!
Non so se tutto ciò è più fluffoso o più pppppporno! *_*
E' perfetto, ad ogni modo.
Non so cosa dire davvero ç_ç
Sto piangendo troppo.
Brava cara, aspetto il prossimo capitolo!

*Rincorre la scrittrice della sua vita urlando con un'accetta in mano*
NON PUOIIIIIIII!! NON PUOI INTERROMPERE COSIIIIIII, TU MI UCCIDIIIII!
*muore*
Bene. Respiriaamo profooooooondameeentee....
Allora. Mi ha fatto davvero infuriare questa interruzione sul momento topico, ma essendo io una fedele rece.. res.. rec.. Insomma, essendo io fedele, ho intenzione di aspettare.
*Si siede a gambe incrociate e mette da parte l'accetta.. Per ora*
E' dedicato a me? *w* Sono commossa! E ora piango!
Intanto che io gongolo però tu devi scrivere eh u.u
La seconda parte non sarà dedicata a me, ma io voglio che arrivi presto, perchè NE HO BISOGNO.
Sei bravissima cavolo ç____ç Perchè tutte le persone migliori e CON I GUSTI migliori non le conosco mai?? ç____ç
Destino infame. Bellissimo capitolo cara, continua presto!!
(Ho riletto ora, e ho fatto veramente una recensione da bimbaminkia ò.ò)

No, non provare a fare la ruffiana con me, sai? u.ù
Non puoi interrompere così, sei sadica! ç____ç E quell'emoticon te la meriti, eccotela: D:< !
In ogni caso, grazie alla qualità del MEZZO capitolo, ti pari il culo alla grande, quindi comincio con una recensione decente.
Innanzitutto, gli sfoghi mentali e quelli tra parentesi sono davvero icsdì xD Gary arrancante, Mark per una volta più alto, non so quali scegliere tra tutti xD
Poi. Che meravigliosa immagine di pervertito che hai dato di Mark, sempre con un tocco di comicità che non guasta mai u.u Davvero. Molto "OH". u.u
Per quanto riguarda il loro, come dire, appropinquarsi, è stato davvero crudele concludere con quell'incontro ravvicinato con il malefico delfino. Come sai benissimo, è un particolare che manda in brodo di giuggiole i miei neuroni. Soprattutto se descritto così bene, dettagliatamente e in maniera così bionda u.u (XD)
Ma tu la seconda parte ce l'hai in mente, vero? No, perchè - tipo - io aspetto. u.u
Quindi velociter, me luv. :D
Luvvia <3

*W* Ommioddio!! Quando mi sono resa conto che avevi aggiornato ho urlato come una matta facendo spaventare quella povera donna di mia madre che si era appisolata sul divano al piano di sotto, ma poi ho letto PART I ed ecco un'altro urlo NOOOOOO T___T e alla fine mia madre mi ha lanciato una pantofola! Non so come sia riuscita a colpire il mio fondoschiena seduto, e in più lanciadola dal piano di sotto per le scale! o.O'
Scusami arrivo al dunque, mi immagino Gary che corre arrancando su per la collina X°DDDD In The Circus live c'è una scena del genere, Jason e Howard che corrono lungo la passerella e lui povero indietro che non c'è la fa PATATOSO PUCCIOSO TENEROSO *w*
«Voglio essere tuo, solo tuo, Gaz..» "Oh si anch'io voglio essere solo tua Gaz!" No sul serio ho esclamato questo quando ho letto quella frase! O________O mi spavento da sola -.- La scena dove Gary sbatte alla porta Mark è PERFETTA! Ho sempre immaginato nella mia mente perversa una scena del genere XD
:D Mi scuso le mie recensioni sono sempre senza senso! Ed hanno un livello di Bimbominchiosità assurdo me ne rendo conto T__T
Un'ultima cosa...TI ADORO, questa storia mi ha fatto uscire completamente di testa *W*

No.
No, aspetta. No :D
No. No, no. NO.
*ride convulsamente mentre dietro la schiena prepara la bacchetta*
Non puoi finire qui un capitolo :D Avanti, so che adesso posterai l'altra parte, so che lo farai. :D Immediatamente, anche. :D
...
TU! PICCOLA SUDICIA MEZZOSANG... emh D: Ho sbagliato storia?
Direi di NO (ancora)! Come puoi terminarmi un capitolo sul più bello? ARGH, certo che te lo faccio il commento incazzatissimo, perdinci!
Sei crudele ç_ç  Ma non riesco ad incazzarmi perchè come al solito è un capitolo brillante, per non dire altro. Anzi no, diciamo l'altro. Questi due emanano sesso da tutti i pori, è possibile essere così perfettamente completi insieme?
Non posso dire com'è il capitolo, non ho parole ç_ç E se questo è solo l'inizio, per la fine io sarò morta e sepolta.
Sei bravissima, adoro il tuo modo di scrivere, le tue aggiunte divertenti tra le parentesi, il tuo modo di descrivere certe scene: va tutto bene, è adorabile ç__ç
Tu sei bravissima, Mark e Gary sono quello che sono ed io sono sciolta al suolo nonostante questo stramaledetto freddo boia.
AHA, complimenti. Hai distrutto la mia sanità mentale, di nuovo.
Luv ya. ♥

Oh, questo sì che è un aggiornamento XD!
Non è che il capitolo di prima non mi piacesse,assolutamente (anzi!), solo, vista la loro dichiarata ehm...urgenza di stare insieme ... avrei invertito l'ordine (prima il sesso, poi i baci teneri e le corse da "million love songs").
Adesso aspetto proprio di vedere come prosegue (non l'immediato, of course, visto che posso immaginarmelo...) ma tutta la storia, che mi intriga parecchio. Complimenti e a presto!