I want You.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
03/11/10, ore 17:42

Ma... ma... ma...
Ma ciao! :D
Come mia abitudine, appena accendo il pc corro subito a vedere gli aggiornamenti delle mie storie seguite e mi sono esaltata troppo quando ho visto la tua storia al primo posto ç_ç <3
Dunquecheddire. A parte che adoro troppo le battutine sarcastiche, come "Beh ? Provate voi a non guardare dove andate perché siete troppo concentrati sul culo del vostro migliore amico, poi fatemi un fischio e mandatemi un fax col conto dell’ortopedico.", che trovo assolutamente geniali. Il capitolo è divertente è poVco allo stesso tempo (e anche romantico, dai <3 Quanto darei per un abbraccio di Gary ç_ç) e anche se non c'è nessun avvenimento particolare (beh, a parte il GROSSO problema u.ù), mi è piaciuto ^^
Al finale sono scoppiata a ridere! xD Alla prossima, genio *-*

31/10/10, ore 20:50

Gary era seduto a fissare la tastiera da almeno un’ora. Beh, e allora ? Era un pianoforte con buoni 40 anni di storia,  aveva tutte le ragioni di fissarlo, no ? Aveva imparato a memoria ogni macchia scura sui tasti bianchi, ogni imperfezione che lo rendeva unico, avrebbe potuto distinguere quali impronte digitali appartenevano a John Lennon e quali a Paul McCartney molto meglio dei RIS.

Questa è magnifica xD
Cioè, tutto il capitolo lo è, ma Gary che fissa inebetito un pianoforte mi fa ridere xD
E poi lo sappiamo che non può resistere a Mark, è inutile provarci u.u
Quindi che si diano una mossa i signorini u.u
E TU, continua, sai? Che è questa pigrizia improvvisa? Sei ancora là? Dai, lavati, pettinati, metti un maglioncino comodo e scrivi u.ù
Luv yah :D
Giò

27/10/10, ore 20:17

Oooh, ma quanto è bello questo capitolo? ç__ç
Quel nano, maledetto nano. Ho apprezzato tantissimo il riferimento all'Ultimate Tour, quando... beh, quando il nostro Mark si confessa, sì u.u Oddio, mi hai anche fatto venire l'ispirazione, cavoli forse potrei scriverci su qualcosa. Mmh.
Sai, non ho mai amato particolarmente la canzone Ain't No Sense In Love. Per me è una di quelle canzoni che ti viene naturale amare perchè dei tuoi cantati preferiti, ma non mi ci sono mai fissata su. Ma adesso, oh, adesso l'ho rivalutata *-* Eppure mi trovo sempre a fare una specie di parafrasi per ogni canzone, e alla fine ci metto sempre in mezzo il nano e il patato Barlow.
Mark è un tesoro. Ok, non è sensato dire che è un tesoro perchè è piombato nella sala dove stava Gary facendolo esaltare, ma lo è ugualmente.
(Sto sclerando, forse dovrei finirla qui D:)
Che dire, aspetto il terzo capitolo *__*

26/10/10, ore 17:59

Diciamo pure che adoro già questa storia, come tutte quelle scritte da voi, ovviamente u.u Mi fa piacere leggere delle storie lunghe riguardanti i Take (bah, riguardanti Mark e Gary v.v) scritte in modo decente ç_ç (ogni riferimento a fan vecchie o giovani è puramente causale u.u).
Mi piace davvero, sembra essere una carina idea. Lo sai che mi piace il tuo stile, Ceci: è semplice e con un po' di ironia. Ho apprezzato la frase "Era talmente disperato  che si era prefissato di pensare alle tristezze più grandi di questo mondo: la guerra in Medio Oriente, la gente che moriva di fame in Africa, Chernobyl, la nuova canzone di Lady GaGa, e via dicendo." e il riferimento ai Beatles, oh yeah.
Bene bene, aspetto il prossimo capitolo *-*
Baci <3

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]