I want You.
di Baaalow

14/12/10, ore 20:07

OAMOREMACHECCARIIIINI ç_____ç
Modalità bimbaminkia che ha appena visto Justin Bieber: OFF.
Modalità occhi a forma di cuore con i puttini che svolazzano attorno alla testa: ON.
Scusa, dovevo impostarmi, problemi? u.ù
Innanzitutto, thanks God, hai pubblicato di nuovo, nonmisembraverononcipossocrederedatemiunpizzicoahiochemale!
E' stata una lunga, esasperante, triste attesa, ben ripagata a quanto ho letto. Se Mark ha deciso di non sciogliersi come un panetto di burro (XDXDXDXDXDXD) allora ti informo che io sì, io mi sono sciolta e mia madre mi ha dovuta portare in ospedale per farmi ricomporre perchè non si può, no, non si può essere così perfettamente assemblati, così.. oh, così nonsocome e così perfetti! *_____*
A partire da tutti i baci all'inizio con tanto di bacio sul naso di Mark (uno dei nasi più carini che abbia mai visto *____* [non sono di parte]), continuano ad essere tanto meravigliosi e coccolosi e.. credo di aver espresso lo stesso concetto anche nelle righe precedenti, vero? Cioè, mi ripeto, ok, mattesoro, hai scritto una delle cose più dolci che mi sia mai trovata a leggere !!! (quando Gary prende il controllo delle tastiere altrui u.u)
E poi.
Si rese conto, dopo un po’, che baciarsi appassionatamente davanti a casa di lui (in un’auto riconoscibilissima dalla moglie) poteva non essere ciò che comunemente è chiamato “buona idea”
GENIO. xD Riesci a farmi ridere anche mentre mi sciolgo, complimenti xD
E comunque, scusa, torniamo alla scioltezza u.u Gary che mette la mano su quella di Mark sulla leva del cambio ç______ç Ma hai la più pallida idea di cosa mi hai combinato?! Lo sai che il mio cervello è una pappetta mollacchia da quando ho letto quella frase?! VERGOGNATI! Non arriverò mai agli esami di stato in queste condizioni !!!! (xD)
E la corsa nel prato, A Million Love Songs, quel "Morning, love..".. Io.. Io.. *corre nell'altra stanza a farsi una flebo*
Dunque. Io sono così commossa, così "oh" (esprimersi a effetti sonori non è poi così difficile, sto diventando brava :D), così "pff" che te lo farò quel monumento, perchè te lo meriti *______*
Adesso vado, devo rinchiudermi nel congelatore che la pelle ha una consistenza poco omogenea D:
Luvvia <3 <3
PS: AGGIORNA. è_é

14/12/10, ore 11:43

Bellini loro! Ho preferito il capitolo precedente (quegli sms sono alquanto realistici...), perchè in questo trovo poco plausibile che dopo quegli sms e quei baci in macchina, arrivati a destinazione, in un posto deserto, stiano a parlare ed a sbaciucchiarsi per ore invece di concludere, mentre prima sembrava che stessero morendo se non lo facevano subito. Ciò detto in linea di principio, ho trovato il capitolo avvincente ed anche spiritoso. A mio parere la storia a capitoli si presta bene a questo meccanismo narrativo, all'alternanza tra humour, sentimento, sesso. La songfic, invece, è più adatta ai toni sentimental-drammatici. Il tutto, ovviamente, secondo me. Anche se non sono la mia coppia preferita, mi diverte come scrivi, sei brava e ti leggo davvero molto volentieri.

12/12/10, ore 14:10

Oh Jesus, ho recensito ieri sera ed ecco a me questa mattina un bellissimo capitolo
*-*
Certo, speravo che facessero qualcosa (che ci vuoi fare, la perversione è perversione XD) però devo dire che anche scritta così... Ummh..
Sono..
Un amore *-------------------------* In più la canzone è perfetta, e a me viene quasi da piangere u_____ù
Devo avere contegno, sisi. Allora.
Sono sempre più sicura che loro siano una coppia meravigliosa, decisamente..
Sembrano fatti apposta, cavolo! Complimenti, ogni capitolo è più bello del precedente
*-*
Aspetto il prossimo con ansia :)
Baci!!

12/12/10, ore 14:10

*O* Innanzitutto ti ringrazio per la dedica <3

Quei poveri neuroni sani che mi erano rimasti sono morti tutti! XD

Devo confessarti che alcune scene le ho immaginate tutte nei minimi dettagli...soprattutto quella in cui corrono mano nella mano felici nel prato *_____*
(Ma come si fa a non amare questa coppia?!? D: )
Complimenti, ancora ancora una volta sei riuscita a farmi sognare ad occhi aperti! :D
L'idea del Cottage poi...è geniale!
Mi raccomando, nel prossimo capitolo una bella "dormitina" nel cottage credo sia l'ideale! XD
Mark che trattiene le lacrime mi riccorda una scena di Look back,don't stare *O*
Complimenti complimenti complimenti complimenti complimenti complimenti complimenti sei davvero brava ed hai tantissima fantasia! Il sole che sorge con loro due stesi sul prato *_____* oddio questo è amore allo stato puro!!!!! Gary poi con il suo "Morning love" ooooddddddiiiiiomiiiio stò per svenire!! *_______* Hai una mente davvero geniale te!
Grazie ancora per la dedica continua cosi!! A presto <3

12/12/10, ore 13:22

AAAAAAAWWW *-*
In questi momenti mi fai sentire come una fangirl accanita davanti ad un poster di Jacob Black ç_ç
Aspetta aspetta aspetta.
Sono una fangirl accanita, ma davanti ad una foto di questi due ç__ç
E davanti alla tua storia.
Oh cristo, no, non ce la faccio a recensire in modo decente :D
Sono adorabili. Ed io sono prevedibile, dato che avrò ripetuto questo termine -insieme con "perfetti, meravigliosi, tutti gli aggettivi possibili"- un miliardo di volte su questi due.
Ho avuto gli occhi lucidi quando Gaz ha cantato "A million love songs" a Mark. Sarà che provo un amore particolare per quella canzone, sarà che è un capolavoro, sarà che è perfetta per loro, ma mi ha realmente scavato nel cuore quella parte. ♥
Non so perchè, ma ho un'immagine raccapricciante di loro due che corrono tra i prati. xD Mi ricorda la parodia di New Moon di Willwoosh, Gu Moon (e se non l'hai vista, guardala immediatamente), quando fa vedere Bella e Edwaed che corrono xDD.
No, via, sto sclerando.
L'immagine di loro che rotolano sul prato mi ricorda I segreti di Brokeback Mountain.
Mark pensò di potersi sciogliere come un panetto di burro nel microonde.
Penso la stessa cosa di me dopo aver letto questo capitolo ç_ç
Il ritardo è perdonato, signorina Anguria.
Alla prossima. ♥

12/12/10, ore 01:14

Ed eccomi qua!! Piacere, sono una nuova, appassionatissima lettrice! Ho letto la tua storia tutta d'un fiato, e ho il terrore che il prossimo capitolo non arrivi!
Allora, passiamo al commento serio.
Io sono una grandissima amante dello Yaoi, e ho passato in rassegna tutte le coppie esistenti, mi mancava solo la Gary-Mark.. E devo dire che è diventata subito una delle mie preferite. Essendo io grande fan dei Take That e in particolare (neanche a dirlo) di Mark e Gary, cosa può esserci di più bello di loro due insieme?
Santo cielo, poi adoro, letteralmente il modo in cui scrivi. Una scrittura travolgente, non sono mai arrivata a leggere il punto di un bacio con una tale tensione addosso XD
Veramente, sei molto, molto, molto brava, e spero che il nuovo capitolo arrivi presto!
Non mi aspettavo un simile capolavoro, una delle migliori.. E si che ne ho lette tante.
Aspetto solo il prossimo capitolo, e mi raccomando, non lasciarla a metà, che è una cosa odiosa :)
Al prossimo capitolo, ciao!

07/12/10, ore 21:57

Io inserisco una recensione se tu inserisci un capitolo.
u.ù

05/12/10, ore 23:48

Alleluia ho capito come diamine si fa una recensione \O/
Ehm...scusami, sono nuova. Ciao :D
Vado al sodo, TI ADORO con tutto il cuore!! Desideravo dirtelo da un pezzo ormai *_____*
Non aver paura non sono pazza o una maniaca omicida! :D Ma semplicemente una tua fan!! U_U
Scrivi da Dio! Tutta questa storia è favolosa! Mi fai sognare ad occhi aperti diamine! Scusa stò parlando di altro rispetto alla storia (come c'è scritto qui di fianco) Ma dovevo dirtelo per forza non resistevo più *O*
Questo capitolo non è assolutamente inutile ansi io credo sia uno dei migliori! La semplicità lo rende migliore!
Gary seduto a gambe incrociate sul letto che manda messaggi d'amore a Mark! Che uomini assolutamente patatosi!!! *_______* Dopo quelle righe il mio cervello è andato in fiamme!
Ed ogni attimo prima che si baciano il modo in cui lo racconti, lo descrivi...cavolo....ma come fai a farmi andare fuori di testa? ahahahahahah
Vai continua cosi e ti farai tantissime altre fans XDDD

24/11/10, ore 20:26

Ciao sono nuova... bello questo capitolo, anche se breve... emozionante da leggere ... per onestà devo dire che da sempre, dai giorni delle loro incomprensioni ai tempi dei TT, io tifo (moltissimo moltissimo moltissimo) Gary & Robbie (faccio perfino i video romantici su YT, mi rilassa).
Leggerò domani il resto della storia, in ogni caso... grazie per il divertimento e per il fatto che adesso non mi sento più l'unica pazza che si fa di questi film!
(Recensione modificata il 25/11/2010 - 07:06 pm)

22/11/10, ore 14:58

Partendo dal presupposto che nessun capitolo è insignificante, nemmeno quando hai l'ispirazione sotto zero e scrivi a stento. Almeno tu scrivi, io sarei capace di ritardare uno, due mesi se l'ispirazione non torna. Un po' perchè sono pigra io, un po' per tutto. Tra l'altro sei anche impegnata, quindi direi che sei più che perdonata ;)
Come dicevo, questo capitolo non è per nulla insignificante. E' corto, d'accordo, ma lo trovo carinissimo e di una dolcezza infinita *__* (occhi dolciosi mode ON).
Gary che messaggia a gambe incrociate sul letto mi da un'immagine troppo coccolosa di due fidanzatini che si scambiano messaggi durante la notte. Mi ha sciolto il cuore, sul serio :) Per un attimo ho dimenticato che sia lui che Mark sono ormai uomini adulti, è come se fossero tornati a 15 anni fa. Sono dolcissimi, perfetti insieme.
Mi è piaciuto sul serio quando Mark gli ha scritto che entro dieci minuti sarebbe stato lì. Me lo immagino già, a uscire di soppiatto dalla casa, per non svegliare quella deficiente della moglie.
La Jeep di Mark con loro due dentro mi ispira. Non dico cosa mi ispira perchè lo sai già.
Luv yah (ebbene tu e la Giò mi avete contagiata.)

15/11/10, ore 22:37

Oh, amori loro, amore tu. ç___ç Mi perdonerai se ti lascio la recensione in ritardo? Ma sì, dai, dopotutto non potresti vivere senza di me, no? :D
Vediamo.
La nuvoletta di Mark xD Beh, la prima era già carina, ma la seconda con tanto di cherubino e G è semplicemente MERAVIGLIOSA xD
Per quanto riguarda il bacio è tanto.. oh, meraviglioso pure quello. E' così dolce, magnifico, dolce, patatoso, dolce, perfetto e dolce. Ho detto dolce? Ah, allora, beh, dolce! :D Oh, e Mark si sarebbe potuto sciogliere come nella scena Barlowen del documentario ç_____ç
Io mi auguro che tu abbia già qualcosa in cantiere per il prossimo capitolo, perchè sono curiosa, voglio sapere! E mi scioglierò, lo so, perchè sono perfetti e Mark è bellissimo e Gary è biondissimo e basta, sto delirando.
Ciao <3

10/11/10, ore 20:02

Ma cosa non è questo capitolo, chi lo sa *__*
A parte che sono di un umore completamente sottozero oggi, vedere che hai aggiornato mi ha fatto un immenso piacere, e poi, con che capitolo! Mi dispiace solo di non essere nello stato adatto per fare una recensione decente, è che si mette un po' la rabbia per un litigio, un po' questo capitolo che mi ha esaltata non poco, ed ecco qui il mix perfetto per discorsi nonsense.
Che dire, sono descritti troppo bene questi due: il sentimenti, le azioni, tutta quella roba che ci complica la vita, è scritto divinamente.
All'ultima frase, quella dei cherubini e della G rossa e brillantinosa, mi ha fatto sorridere in una maniera esagerata :) Ancora mi chiedo come facciano a venirti in mente queste genialate. Talento naturale? Hmm, decisamente u.u
Al prossimo aggiornamento, mia anguria preferita <3

07/11/10, ore 22:02

Ohcheamoresonocompletamentescioltasantocielo ç_____________________________________________ç
Ciao. Ce ne hai messo di tempo, eh u.ù
Ringrazia il cielo che è un capitolo bellissimo *_____*
Anche io ho gradito Howard, ho cominciato a ridere posseduta da forze paranormali :D xD
E poi, beh, vediamo. IL BACIO. Ma come si può essere così.. così perfetti? ç____ç E cucciolosi? E.. oddio, un attacco di diabete. *va a prendere i medicinali e torna* (come fa yotobi in un video xD)
E i capelli di Mark sono morbidi e profumati e io credo che potrei vedere i miei occhi farsi a forma di cuore e piangere di fronte a tanta perfezione e cantare inni a Madre Natura, ringraziandola di un dono così raro e prezioso ç___ç
E poi scriverò un poema su di te e narrerò le tue gesta (grafiche e narrative), parlerò del tuo ingegno sottile e perverso e decanterò la gioia di averti conosciuta *___* (però concluderò con un "Ma cotanto ingenio/ ch'al veder consumommi d'amor/ s'oppose 'l terribil olezzo/ che la gioia perì nel dolor")
Ti prego, non lasciarmi aspettare troppo! D: Li hai lasciati con un bacio, ma voglio, DEVO sapere! Cosa faranno? Una fuga d'amore? Tante romanticherie? Si sposano? Oppure... sarà la fine del pianoforte? u.u
Ti aspetto :D luvyahsoooooooooomUch <3

07/11/10, ore 18:48

Ehi ehi ehi (I missed you today u.u), cos'è questa storia della copertina? *__* Sarebbe davvero geniale farne una per questa storia!
Niente da fare, sai sempre come stupirmi, Ceci u.u
Dunque dunque, ma che bel capitolo! A parte che ho adorato particolarmente Howard (no, aspetta. Io lo adoro già di mio ç_ç <3), è stato troppo divertente quando è piombato in sala e ha fatto la squallidissima battuta su Gary xD
E questa storia sta diventando un inno ai Beatles, praticamente ci sono riferimenti a loro in tutti i capitoli :D
Gary è troppo dolcioso e caramelloso con Mark *-* E poi, Dio, il bacio! Non puoi finirmi il capitolo qui! D:
Quindi, muoviti ad aggiornare, anguria u.ù <3

03/11/10, ore 18:10

Sei una vecchia zia rompicoglioni? xD Sì, ti ci vedo. '__'
Dunque. Ricomponiamoci.
A parte che amo te e loro due.. No, ok, la frase non va bene impostata così.
Perderò tutto il tempo a capire come recensire.
DUNQUE! Che. Violenza. Quell'Owen. Ma dopotutto, poverino, è pure comprensibile, il biondo attizza u.u
Questo capitolo è una roba meravigliosa. Cioè. Dico.
Oh, cazzo, non so che dire xD
No, sul serio. Sei divina u.u Sei assunta u.u Tu DEVI continuare, ho bisogno di linfa vitale per la simulazione di sabato, comprendi? La linfa è liquida? No, perchè altrimenti sto facendo dei pensieri perversi. Ok, sto zitta e mi ritiro tra le pagine della divina commedia, che sono pure troppe ç___ç
Ammmore, scrivi ancora !!!! (Made in Barlow ©) xD
Ciao :D