Pokemon Secondo Episodio - Emergenza!
di alaal

31/08/11, ore 10:24

Bravissima!!! Sono tutti e 3 testi meravigliosi e non vedo l'ora di leggerne i seguiti!!;D Complimenti, davver molto belli!!

si99

31/08/11, ore 10:12

E il secondo è anche meglio del primo!!!^.^ Non ho altro da dire che: WOW!!!

si99

31/08/11, ore 10:04

Che bella storia!!^.^ Mi piace come racconti i sentimenti e le emozioni di PIkachu soprattutto quando parla di Ash e del Pokèdex!!;D E' la parte che mi piace di più!! Complimenti è un testo davvero bello e non vedo l'ora di leggere gli altri!!

Saluti da si99

06/11/10, ore 20:46

Bene bene e cosi vediamo il re senza corona in azione mentre corre in ospedale dai sega ossa per aiutare il suo piccolo amico.
Sai qui ci sono dei momenti troppo divertenti, sopratuto ad opera della piedipiatta che trascina Ash nei guai.
Comunque secondo me hai fatto bene a inserire gli episodi inediti visto che ci aiutano a capire il delicato rapporto tra il re senza corona e il suo Starter, belle comunque le scene di pikachu sotto i ferri.
Se non rammento male adesso dovremmo incontrare il team Rocket e vedere l'inizio della grande battaglia che il re seza corono sostiene contro i vili ladri di pokemon.
Complimenti comunque per lo stile.

02/11/10, ore 21:26

Ecco qua il secondo episodio della serie.
Ottimo lavoro sai i primi episodio della mitica serie dei pokemon sono proprio indimenticabili e proprio grazie a questa ff potremo ricordarci al meglio del grande creatore dei pokjemon che è venuto a mancare da pochi giorni.
Come tanta fans dei pokemon non posso che essere triste per la scomparsa del creatore di quel mondo fantastico che era quello di Ash e compagni che in nome dell'onore e dell'amicizia portavano la speranza e la gioia nei cuori di ognuno di noi.

02/11/10, ore 21:19

FF che riassume tutto lo stile di un grande magaca che è venuto a mancare inoltre lo stile è semplice, inoltre la ff narra tutts l'opera in aniera perfetta