Junjou Terrorist
di topolinodelburro

11/12/15, ore 02:46

Semplicemente spettacolare.
Non so come altro definire questo piccolo capolavoro.
Ho vissuto sulla pelle le emozioni d Shinobu come poche altre storie sono riuscite a trasmettere. Ho ancora i brividi. Quando ho letto di Takumi, oddio mi si è raggelato il sangue... Fosse finita li la storia penso che avrei urlato allo schermo del pc.
Grazie per questo piccolo angolo di cuore che ci hai donato.
Hai talento.
Dico sul serio.

Un supergigamegabbracciocaldocaldo

22/02/14, ore 17:27

So che la storia è vecchia... ma mi è piaciuta troppo! Poi la Terrorist è la mia coppia preferita fra le tre! Che dire, il tutto mi ha fatto un po' male! Nel senso che mi è dispiaciuto vederli allontanarsi l'uno dall'altro, che poi a mio parere, per un qualcosa che non dipendeva da loro! Poi quella schifosa carta rossa!!Vedevo l'insistenza con la quale ci giocava, ma non avrei mai pensato che avrebbe assunto un ruolo così "importante" nella storia! Fatto sta che quando Shinobu se ne è andato mi si è spezzato il cuore e mi stavo per mettere a piangere! Cavoli!! Però poi, alla fine ho iniziato a fare i salti di gioia! Si, le storie mi prendono molto! Soprattutto quando mi piacciono molto! Come questa! Infatti non a caso è fra le preferite! <3 Bravissima! Un abbraccio, Muku! <3

29/01/11, ore 13:54

Bella la storia, davvero;-)) Sono contenta di averla letta e ti ringrazio per averla scritta!!! Ciaociao alla prossima storia allora!!
Ayumi

20/11/10, ore 14:22

Uuu com'è dolce Miyagi quando dà un bacio a Shinobu in macchina....mi intriga un sacco questa storia della carta!! Il testo è scorrevole e ben scritto, anche se, secondo me, un po' meno di particolari avrebbero reso il tutto ancora più bello. Comunque aspetto con ansia il seguitoooo!! bacibaci alla prossima:-)