From small things (big things one day come)
di CowgirlSara

mami
10/01/04, ore 00:26

il bello di stare via qualche giorno è che quando torno trovo un sacco di cose da leggere^^! mi piace tantissimo come hai portato avanti questa storia e il modo in cui hai caretterizzato Orlando! bella bella bella!!!

08/01/04, ore 19:45

Stupenda!Un finale dolcissimo,e una fic splendida,sotto ogni punto di vista....spero di poter leggere qualcos'altro di tuo... ^_^

CowgirlSara
06/01/04, ore 18:21

Posto queste poche parole per ringraziare tutte le splendide fanciulle che hanno così simpaticamente commentato la mia ff! Grazie, grazie, grazie! Oltre tutto ho pubblicato i capitoli il primo dell'anno, che è pure il mio compleanno, ed i vostri commenti sono stati proprio un bel regalo! Spero di potervi rallegrare presto con altri racconti, per ora sarò io a godermi i vostri. Grazie ancora, un bacione a tutti. Sara

03/01/04, ore 03:13

Brava Sara!!!! Una fic davvero molto carina e coinvolgente, mi è piaciuta un sacco e l'ho letta con molto piacere. Spero che ne scriverai altre ^_^

02/01/04, ore 19:51

Bellissima! Bellissima e ancora bellissima!!!!!! Ho semplicemente adorato il finale e la parte in cui lei è andata a trovarlo sul set ... Davvero una fic molto bella. Spero di leggerne un altra prima o poi! ^^

Anjulie
02/01/04, ore 10:51

Adorabile davvero!!! E' il primo commento che mi è venuto in mente dopo aver letto l'ultimo capitolo. Complimenti Sara, i tuoi personaggi mi sono piaciuti tantissimo e questo seguito della "Finestra sul cortile" ci voleva proprio! Un saluto affettuoso Julie

Meiko
02/01/04, ore 00:06

Assolutamente dolcissima! E' una delle più belle che ho mai letto! Complimenti!!

JulyAneko
01/01/04, ore 22:59

Bello!!!!!!!!! Tanto bello!!! ^^ Brava, questa storia mi è piaciuta molto!! Gli ultimi capitoli, poi, sono tanto dolci!!

Mandy
30/12/03, ore 10:25

Una standing ovation! L'ultimo capitolo è veramente buono! Ma orlandino soffre di narcolessia? no, perchè qundo il momento si fa ehm ehm...si addormenta sempre! Brava, brava...

30/12/03, ore 02:32

A questo punto reclamo insistentemente i prossimi capitoli! *_* DEVO,e sottolineo DEVO,assolutamente sapere quali saranno gli sviluppi futuri dei nostri piccioncini... :P

29/12/03, ore 22:00

Sì, è vero, concordo pienamente con Moon. Il tuo stile malizioso mi piace moltissimo! Continua presto, non vedo l'ora di leggere il seguito!

Moon
29/12/03, ore 21:15

Ti riconfermo che il tuo stile mi piace, malizioso, intrigante ma simpatico. Orlando è caratterizzato benissimo lo immagino proprio così, molto " Faccia da schiaffi" o se pereferisci come dico io " Bastard inside"! Attendo fremente nuovi sviluppi!! ^_^

29/12/03, ore 13:31

Ehilà! Ma guarda un po' che bel seguito ci sta sfornando la nostra Sara...complimenti, e continualo presto...voglio proprio vedere come se la caverà la nostra povera Evie per tre mesi senza Orlando...! Bravissima...Sun

27/12/03, ore 18:20

Brava! Mi piace il tuo stile: fresco, allegro e malizioso. La fic è oltremodo interessante ( Moon fà gli occhietti furbi) e la situazione da te descritta nel 2° capitolo è veramente divertente .... ( eheheheheh ha fatto bene a mandarlo in bianco!!) Aspetto i nuovi capitoli, scrivi mi raccomando!!

27/12/03, ore 14:57

Che bello,sara!!!Non vedo l'ora di leggere il seguito,davvero! ^_^ Sei proprio brava!