L'Isola della Madre
di red queen

Dato che hanno devastato la locanda perchè togliersi il piacere di occupare quella parte che ancora sta in piedi da sola?
Tra le due ciurme ovviamente non corre buon sangue, ma tra i loro due capitani sì... soltanto nel letto.
E non posso fare a meno di immaginare Bepo e Killer che bevono assieme al piano inferiore con le orecchie tese pensando "E speriamo che questa sia l'ultima..."
XD

La prima parte del capitolo, con il sogno/ricordo di Law, è veramente ben riuscita! la descrizione che hai fatto del piccolo Law mentre corre è molto vivida, con poche parole riesci quasi a far vedere al lettore la scena! :)
La seconda parte è meravigliosa, penso si commenti praticamente da sola! Povero chirurgo, penso che in fondo ci sia rimasto molto male, l'atteggiamento di Kidd non è proprio quello che si aspettava! Comunque secondo me lo stesso Kidd vuole giustificarsi, ma in realtà si tiene vicino Law non solo per divertimento... deve soltanto rendersene conto!:) tra l'altro, mentre guardano entrambi il pugnale la posizione che hai descritto mi sa molto tenerella!! ;)

Nuu, povero Law, mi fa pena vedere che ha frainteso (Eustass senza cuore! è_é)! Ma si riprenderà, eccome se si riprenderà... XD
Questo pugnale mi sta proprio incuriosendo, ma mai quanto il signor Lee, che mi piace sempre meno (anche se in questo capitolo non compare neanche, ma vabbé). Sono proprio curiosa di sapere cosa accadrà, attendo con ansia il prossimo aggiornamento!
(Recensione modificata il 02/01/2011 - 02:47 pm)

Macchebbelcapitolo!!! *O* Allora, il sogno di Law mi intriga assai assai, sul serio! Più il pugnale che pare nascondere più segreti dello OnePiece ... Davvero molto molto molto interessante! Naturalmente commento ora, ma ho letto ieri sera verso mezzanotte, come al solito, per cui non preoccuparti delle ore di sonno perse Perchè ci ho fatto l'abitudine. E anche se non fosse le recupero la mattina u.u Tornando alla storia: Law è taaaaanto caro! Tranquillo, non sei l'unico che si fa i film, compagno! ** Che altro dire se non: aggiorna presto? :D Auguroniiii!

Kidd cattivone ed ingordo U_U
Vabbè che gli ha fatto tanti regalini al chirurgo XD
Molto interessante la faccenda dell'incubo. Della serie: anche Law teme qualcosa.
Mi intrippa un sacco, perciò attendo con ansia, bellissimo capitolo **

Ma che bello questo capitolo *_*
E povero il mio chirurgo preferito, c'è rimasto male e è inutile che continua a negarlo a sé stesso. U_U
E' cotto di Kidd! Non ci sono dubbi U_U si, si, è proprio cotto! U_U
Aggiorna, aggiorna che me è sempre più contenta di leggere *_*

"Non sarebbe stato un problema di per sè, ma i suoi uomini detestavano dover raschiare via il sangue dalle assi di legno del ponte. In precedenza Kidd aveva dovuto convenire che era un lavoraccio."
Oddio, questa parte mi ha fatto venire in mente Eustass novella Cenerentola, che pulisce il ponte della nave con un fazzoletto in testa.. ahahah!! sono sicura che ritornerà nei miei incubi!! ahah!!
Dunque, questo capitolo è semplicemente meraviglioso! Hai descritto la scena in modo molto passionale e intenso e sei riuscita a tenermi incollata allo schermo! ^_^ Sei veramente brava a scrivere le scene di sesso, sono dettagliate e in un certo senso "grafiche" senza mai scadere nel volgare anche quando possono risultare abbastanza forti! L'unico "appunto" a questo capitolo sono alcuni errorini sparsi qua e là, soprattutto di battitura!!

Ok, se prima era un sospetto, ora è una certezza: sei un genio u.u
Non ci sono altre possibili spiegazioni! Scrivi benissimo e le tue lemon sono tra le migliori che abbia mai letto!! *_*
Non so per quale assurdo motivo non abbia commentato lo scorso capitolo! Ah, sì, è vero: l'ho letto alle due come la tua altra fic ... u.u
In effetti leggere le cose all'iPod, sotto le coperte, aumenta lo sfizio, anche se sottrae tempo al sonno ed è scomodo per recensire u.u
Dopo questo che altro devo dire? Ah, sì: se non aggiorni presto ti ... ti ... TI FACCIO LEGGERE UNA BONNEY X LAW (?) ! è_é Sì, lo so, sono sadica ... u.u
Complimenti e aggiorna, che non vedo l'ora di scoprire più cose su quel Lee ...
A presto! :D

Law postino *__*
...
...
Ritorniamo seri U__U. Come dire, sarò ripetitiva ma questo capitolo mi è piaciuto assai! E quel Lee... mmmhhh non mi convince... xD trama qualcosa, ne sono certa! U__U Forse è attratto da uno dei due nostri baldi giovani? Mmmhhh chissà... credo che d'ora in poi ne leggeremo delle belle!! xDD

E finalmente si concessero l'uno all'altro con incommensurabile amor XD
Attenta a qualche errorino di distrazione.
Bellissimo capitolo *O*
Che incoscienti, spero per loro che Lee non si abbia preso il vizio di spiarli XD

19/12/10, ore 21:55

Harris Lee oltre Kidd e Law si è fatto un altro nemico.. ovvero me!!! Come ha osato interromperli? >.< scherzi (nemmeno poi tanto....) a parte, mi intriga come personaggio, è misterioso quel tanto che basta da attirare curiosità e mi sembra un tipo veramente molto scaltro!!
Kidd e Law... che meraviglia il loro bacio!! in pochissimi istanti l'atmosfera è diventata super-hot, per di più semplicemente per un bacio!! *_* Non oso immaginare di cosa passono essere capaci quei due insieme... altro che scintille!!!!
Carinissima anche la parte finale con Law di ritorno nel sottomarino... non so perchè, ma ho trovato le ultime 2 righe e gli improperi di Law adorabili!!!

19/12/10, ore 10:33

Luoghi comuni salvavita: almeno Law può consolarsi pensando che quel "piccolo" avvenimento resterà solo tra lui, Kidd e -purtroppo- Lee Harris.
Una breve parentesi dedicata ad Harris: per quanto siano state brevi le sue apparizioni, mi piace la caratterizzazione iniziale che gli hai dato.
Dalla lotta (mi è piaciuta un sacco! Law e Kidd sono davvero IC) al bacio, un cambiamento niente male direi. Mi dispiace soltanto per il povero proprietario, nonostante i due capitani pensino che metà dell'edificio sia utilizzabile non penso che per lui sarà così semplice iniziare di nuovo... [Killer, ripara la locanda!!! XD]

18/12/10, ore 18:11

"Ma poi me ne stavo andando."

"E chi ti ha trattenuto?"

"Mi hai lanciato uno sgabello!"

"Oh poverino, ti sei spaventato?"

"Vaffanculo Trafalgar"

"Dopo di te, Eustass"

Hahaha!! Questo pezzo mi ha fatto troppo ridere. Poi se parliamo del crollo della locanda!!
A dire il vero mi aspettavo qualche oscuro potere che li trascinava nell'oblio e bla bla bla.
Però ho immaginato la scena del crollo e quella successiva perfettamente. Ho riso come una scema, sbavato come una scema e odiato Lee quasi quanto Law, però la sua entrata in scena mi piace.
Dove avrà scaricato Jade però? Tatataaaan!
Sono sempre più curiosa sel seguito della fic, trovarne scritte così bene è difficile ^_______-

18/12/10, ore 15:37

Davvero intrigante come capitolo!! *___*
Bellissimo poi il pezzo in cui per un attimo smettono di baciarsi e poi ricominciano. Solo sesso e attrazione? Mmmhhh chissà... lo scopriremo!
Per l'ennesima volta dico che scrivi benissimo xD non ci posso fare nulla, adoro il tuo stile.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e perché no, la tastiera nuova potresti farmela recapitare a casa con dentro alla scatola anche qualcos'altro... o qualcuno... xDD

Killeruccioooo *ç*
No ok, massacratore a parte, il capitolo è stupendo!
Kidd e Law non si smentiscono mai, Jade mi piace molto come personaggio e la faccenda di Lee e del pugnale mi intriga parecchio.
Molto molto molto. E' scritta divinamente *O*