L'Isola della Madre
di red queen

22/04/11, ore 14:29

E' bellissimo questo capitolo! Mi spiace tantissimo che la storia è finita, ma tu scriverai ancora su questi due, vero? *prende fucile*
Il finale è perfetto!
Il sesso è perfetto! Il loro amore represso, il calore dei loro corpi, e il dispetto finale di Law mi ha fatto morire dal ridere.
La scena di Kidd che affonda il viso nel ventre di Law nella piazza è molto pittorica, mi piace tantissimo.
Non ho altre parole per dirti quanto meravigliosa sia questa fic, grazie per averla scritta e scusa se con questo commento non riesco ad esprimere al meglio quanto mi sia piaciuta. Ora la levo dalle seguite e la metto fra le preferite **

21/04/11, ore 14:00

E così, anche questa avventura è finita!
Ma si... in fondo non è finita per niente male... in qualche modo, credo, i due avranno modo per "scusarsi" a dovere.
Non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo!
Ho seguito questa storia con entusiasmo e sono soddisfatta di come sia andata avanti e conclusa!
Bravissima! : D

21/04/11, ore 00:44

Un bel finale.
Sì, non c'è poi bisogno di dire molto altro, no?
Uno di quei finali che ti lasciano il sorriso sulle labbra.
Vorrei potermi fermare a dirti solo questo, ma non mi sembrerebbe giusto. Anche se il punto è quello, diciamo.
Mi è piaciuto. Mi è piaciuto particolarmente..
Sia chiaro, aspettarsi un finale diverso era quasi impossibile. I personaggi sono così IC da star male, te lo giuro.
Nesusno dei due avrebbe ingoiato l'orgoglio del tutto, ma è andata bene lo stesso.
Law ha avuto la sua piccola, minuscola, finale rivincita. Il mandare quei 'rinforzi' contro il rosso è stato un tocco di classe molto alla Law.
Ma non volevo dire solo questo, volevo dirti Grazie.
Sì.
Grazie perché è stata un'esperienza piacevole leggere la tua fan fiction, perché grazie a te sono riuscita ad avere il coraggio di postare la mia, tempo fa. Perché per me forse sei quasi un esempio in questo campo e non so spiegarti perché. Forse perché ti rispetto, anche solo per il fatto che scrivi bene, che ti impegni, che non lasci le tue fan in punti cruciali della storia, mollandola la, ma la porti avanti, nonostante gli impegni, e questo è bello, stupendo.
E' stato un piacere leggere la tua storia, un bacio, spero di risentirci presto in nuove recensioni, in nuove storie e nuove avventure riguardo a chissà cosa, Alis.

18/04/11, ore 17:48

ma quanto mi è piaciuto questo capitolo? **
Davvero, donna, è stato dolcissimo, per i canoni pirateschi! **
Trafalgar che non ce la fa a non pensare a Kidd, il suddetto che non si vergogna neanche più di tanti di ammettere che lo vuole rivedere. Si amano. Punto. Ma lo sapevamo già u.u
E il rapporto Kidd - Killer è stata la ciliegina sulla torta. Spesso questi due sono trascurati, ma sono il classico esempio di "maschi-amici per la pelle-pacca sulla spalla". Già, già. Mi piace come hai descritto le loro emozioni e anche il modo appropratissimo con cui hanno fatto pace. Davvero IC al massimo, con Kidd che per la ciurma è disposto a mettere da parte l'orgoglio. ECCO IL NOSTRO ROSSO CAPITANO! :'D
Il colloqui finale è stato perfetto! Killer che cerca una scusa, non la trova, sbatte in faccia a Kidd la verità, Kidd che stupito fa il finto tonto, Killer che non ci casca, Kidd che manda a FanImpelDown l'orgoglio è ammette che vuole rivedere Law. Oh! <3 *ama*
Che io sia dannato se so il perchè ma ho voglia di rivederti, Trafalgar.
Amo questo pezzo con tutto il mio amore amoroso e poco dolce **
Aspetto con ansia l'ultimo capitolo, anche se sono triste, perchè vorrei che storie così belle non finissero mai ç_ç
Quando finisco un libro, una long, è sempre così! Come se morisse qualcuno! ç_ç
Argh!
Va be', dai, scrivi e pubblica, che voglio la lemon finale. Tanto già lo so che ci sta, senza che fai la santa u.u
Alla prossima! :D

18/04/11, ore 14:55

Finalmente!
Questo capitolo mi ha messo la curiosità per il prossimo, in cui, secondo me, ne succederanno di tutti i colori!
Ma davvero finirà male questa storia...?
Uhm... spero tanto di no! Vai red queen, non vedo l'ora di leggere il prossimo cap! +__+

18/04/11, ore 14:26

ahw....hanno fatto pace!^_^ lol Killer è l'unico in grado di prendere in giro così platealmente Kidd senza rischiare la testa a parte lawXD Anzi!XD
In un certo qual senso Law in questo capitolo mi ha fatto tenerezza...ma non chiedermi bene il perchèXD e poi se prima ero sicura ora lo sono molto di più! bepo e killer dovrebbero fare le mamme altro che vice!XD comunque si, amo gli happy ending...ma non solo quelli^^' solo che bè guardali! non si può non desiderare di rivederli insieme a scop-ehm volevo dire...rivederli insieme coff coff...no?^^
oh,ho non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! come sempre, un super bacione^.-
(Recensione modificata il 18/04/2011 - 02:29 pm)

18/04/11, ore 10:55

Killer e Kidd hanno fatto pace, sono realizzata. E la mia recensione potrebbe anche finire qui, però a quanto pare Bepo ha preso in mano (in zampa?) la situazione: è ovvio che i due vice siano più furbi dei due capitani.
Poi però voglio sapere come ha fatto Bepo ad avere il contatto Lumacofono di Killer (eeeeeh, brutti sospetti ._.)

“a che diavolo ci servirebbe il carbone? Questo è ancora un veliero, Killer, nonostante quel maledetto Trafalgar, non un battello a vapore.”

Ho amato questa battuta e ci ho messo un po' prima di riprendere a leggere!
Comunque a quanto pare ci stiamo avvicinando alla fine e bisogna soltanto aspettare che Kidd esca mezzo nudo dalla torta esclamando a Trafalgar "Sorpresa!" (no, aspè, WTF? XD)

18/04/11, ore 02:11

*O* Sono super mega strafelice che non sia finito qui questo piccolo capolavoro e che ti sei dedicata a Kidd e Killer. Tralasciando il fatto che fanno una gran bella coppia di fighi (per dirla senza trovare un termine adeguato)il loro rapporto d'amicizia equivale in bellezza un possibile rapporto amoroso.
Insomma, qui sono "solo" amici, ma tu hai reso dannatamente bene il loro lato "romantico" di pirati sognatori seduti a fissare il mare e raccontarsi i propri sogni. Poi Kidd è più esaltato di Killer che "sopporta" e teme sempre disastri, ma si esalta cmq alle imminenti imprese. Il loro fare pace è stupendo *O* da rifarsi gli occhio. Quasi quasi pesavo che Kidd lo spedisse a calci giù dalla botola al Massacratore ahahah! Poi le canzoni fa fan girl yaoi zozze cantatate dai kiddiani le avrei volute sentire. Tanto Kidd ora si trattiene dalla cieca furia U_U
E passiamo poi a Law.
Alla fine l'ha aspettato o quasi, quel fessacchiotto di Eu. Meno male però hai fatto prendere tutto in mano a Bepo. Non ce lo vedevo a fare retromarcia per chiudere i conti con Kidd. Chissà che sorpresa ritroarsi di nuovo ingannati di fronte alla propria ossessione. Temo in un bad ending, Ma ti assicuro che un -Ci rivedremo, dannato Eustass!!- col medio alzato e un Kidd seppellito per intero eccetto la testa non dovrebbe scandalizzarmi. Ah già. Law col dito medio elevato sta correndo e sparendo all'orizzonte verso lidi sconosciuti e Kidd scavando la sabbia intorno alla sua testa coi bastoncini del ramen...
Ok, vedo troppi film scemi U_U
Sarà l'ora tarda.
Dicevo, anche una scena non così idilliaca mi va abbastanza a genio. Non sono tipi da rose e fiori. Mi rimetto nelle tue mani, mia cara *O*

17/04/11, ore 23:30

puntuale come al solito e io puntuale nella recensione - mi connetto apposta -
che dire? Sono strafelice per Kidd e Killer, quei due insieme sono .. scoppiettanti. Sono scintilla e polvere da sparo.
Il capitolo mi è piaciuto, molto riflessivo devo dire, ed è una cosa che bisogna fare ogni tanto.
Aspetto il finale e.. dai che l'happy ending c'è! *spera, spera, spera* mi illudo? Forse un po'.. dai che c'è!
Io non riesco a comprendere come i tuoi personaggi siano sempre così IC, mi fai venire la rabbia ç.ç no, non è vero, amo leggere tutta questa fic **
complimenti, nonostante io te li abbia fatti quante volte? diecimila? complimenti, adoro come scrivi ^^
Un bacio, alla prossima.

....che dire? in effetti è la prima volta che mi trovo senza parole...ho letto gli ultimi due capitoli come se non ci fosse un domaniXD ed in effetti guardando l'orario mi rendo conto che è terribile. Alla fine tutto e niente è andato a buon fine.Sono curiosa di come le cose tra vice e capitani (soprattutto tra kidd e killer) si potrà aggiustare e soprattutto come l'enorme ferita nel rapporto tra Law e Kidd si potrà rinsanare, e sinceramente non ne ho idea, ma ho fiducia in te e nei tuoi Happy ending! perchè per ora hai scritto solo finali felici e confido in un happy ending anche adesso, sono un inguaribile ottimista ne? e poi mi fido di te ^__^ (dici che questo è un tentativo subdolo di influenzarti per un finale che desidero?XD)lol un bacione e al prossimo capitolo!^.-

UCCIDIMI! ORA, ADESSO!
Perchè non ho commentato, ecco perchè! Perchè avrai pensato che ti ho abbandonata, quando no, no no no NO! Non è così! ç____ç
Ti prego perdonami! Ma in questo periodo non ci capisco niente ç__ç
Fatto sta che ho sempre letto i tuoi capitoli, e la storia mi è piaciuta sempre di più, ovviamente.
Ma per farmi perdonare ti devo una recensione da Oscar, mia cara.
Allora, partiamo da quell'elemento là *indica Lee*. L'HAI AMMAZZATO! Partano i cori degli angeli! ** E COME l'hai ammazzato! Law che lo strazia anche da morto è una cosa assolutamente IC, perchè nella foga del momento era esattamente quello che avrebbe fatto, da bravo pazzo incazzato quale è. E Kidd che lo blocca ... Mi stavo sciogliendo in quel momento! Sono l'unica che ha visto taaaaanta dolcezza in quel gesto? *la rinchiudono* *---*
Riguardo al capitolo recente ... be', che dire? E' perfetto, giusto e IC al cento per cento.
Quel bacio esausto è stata una scena memorabile, davvero! Mi vien voglia di piangere commossa al pensiero! **
E la Lemon ... oh, se non è perfetta! Sensuale e fredda al tempo stesso. Sì, esattamente come ci si aspetta che siano quei due. Perchè chiunque dopo un gesto come quello di Kidd perderebbe la fiducia nell'altro, per quanto porci siano si desiderino a vicenda.
La decisione di Law di riprendere il largo mi ha lasciato un po' l'amaro in bocca: dopo aver superato tutto questo, ora lui se ne va? NO, non lo accetto! ç_ç
Vero che il prossimo capitolo sarà il più bello di tutti? ç_ç
E non voglio che finisca! fai di tutto per allungarla, descrivi anche il più insulso dettaglio, il battito delle ciglia, l'abbassarsi e alzarsi del torace quando si respira, TUTTO!
E' troppo bella per finire! ç_ç
E se proprio la devi finire, spicciati a iniziarne un'altra! :D
Grazie per averla scritta, al prossimo capitolo! :'D

11/04/11, ore 17:45

come prima cosa volgio dirti che aspetto con ansia di poter leggere l'ultimo capitolo.
un'ultimo capitolo che, come tutti i precedenti, sicuramente sarà capace di scatenare emozioni profonde.
e ora, per tornare in me (alias smettere di fingermi intellettuale) devo assolutamente durti che ti ADOROOOOOO
questa ff è meravigliosa: fa venire voglia di schivere 10 100 1000 ff su law e kidd (e spero seriamente che qualcuno lo faccia perchè purtroppo scarseggiano alquanto) e fa sperare che tu non smetta dai di scrivere su di loro!!
al prossimo capitolooo!!

L'alchemia tra i due capitani si è rotta ed è stato sbilanciato anche l'equilibrio che avevano con le loro ciurme.
Personalmente è stato più doloroso vedere Killer e Kidd così distanti piuttosto che Law e Kidd.
Harris Lee è morto, ma il suo operato ancora si fa sentire...
L'ultimo capitolo lo vedo come un'incognita, non riesco ad aspettarmi nulla. Bè, confido nel tuo genio artistico XD

Non so perché, ma leggendo ho provato una forte tristezza... davvero bello questo capitolo! : D
Il prossimo, non vedo l'ora di leggerlo! : D
Ora però me ne vado a dormire... è tardissimo!!!

Ti ho già detto che ti amo?
Beh, ti amo.
Temevo che quei due avessero fatto subito la pace. Perché non è concepibile dopo tutto il casino che Lee ha scatenato.
E sono contentissima che nonostante quel gesto compassionevole di Law, fra i due sia tornato il gelo. Spero provvisioriamente, ovvio. Ma ci sta. Perché neppure io potrei fidarmi del mio uomo dopo un gesto simile.
Kidd dovrà camminare sui ceci per chiedere perdono a Law, ma non lo farà.
Sarà già tanto se chiederà scusa a Killer.
Perciò, per quanto a malincuore per la fine imminente, sono davvero curiosa di vedere come si risolverà fra i due capitani.
E ovviamente sono felicissima per i Kiddiani che si sono salvati U_____U
Adoro quando si addormentano vicini-vicini, quando si spintonano e si fanno male da soli, adoro il silenzio di Killer e il sesso senza emozioni fra i due.
Il titolo poi la dice lunga.
Se solo Kidd trovasse parole e modo oltre che il momento, forse Law deciderebbe di non dare poi tanta soddisfazione all'anima di Lee.
Ancora complimentissimiiiii *salta sopra*