L'Isola della Madre
di red queen

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]

Io amo le tue storie, davvero! Questa poi mi sta catturando sul serio ...
Non riesco ancora a comprendere bene la trama, so solo che è molto interessante!
Ti prego, aggiorna presto!! Dicendo che hai tutta la storia praticamente già scritta mi hai fatto un gran bel regalo ... Almeno quanto il ciondolino per il cellulare di Ace!
Sono nuova della coppia, ma li amo già tanto Kidd e Law, sarà che sono dannatamente LORO, però ...
Continua a scrivere!!

Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo!
Oltre al fatto che è scorrevole è molto dinamico =)
Kidd è proprio figo, non c'è nulla da fare U__U
Law... * imbratta la tastiera di bava* *__*
Non vedo l'ora di leggere il seguito!!

Deluso le aspettative? Stai scherzando? E' bellissimo anche quest'ultimo! *__*
Questo capitolo mi piace sopratutto per come presenti il carattere di Kidd, davvero davvero bene! :3
Continua così!!

Ho letto molto volentieri i primi due capitoli, complimenti, hai uno stile scorrevole che non rende pesante la lettura.
Il primo capitolo mi è piaciuto, è stata la prima volta che ho letto sull'infanzia di Trafalgar Law (l'hai inquadrato bene secondo me e il misterioso amico del padre mi ha parecchio incuriosita)
Passiamo al secondo capitolo: sono passati parecchi anni ed è entrato in scena Eustass Kidd. Anche questa parte mi piace, perchè hai descritto la quotidianità delle due ciurme (in particolare ciò che accade puntualmente quando i Pirati Heart e i Pirati di Kidd si incontrano, povere le due ciurme)
In particolare ho adorato l'ingresso di Killer: è un vice capitano con più buonsenso del capitano (ma non troppo)
Bè, al prossimo capitolo =)

uuhhh! Bellissimo capitolo! *_* Killer, poveretto, è veramente un santo.. merita tutto il mio rispetto!! XD Cercare di gestire Kidd deve essere quasi impossibile... soprattutto quando c'è di mezzo Law! L'incontro/scontro tra i due capitani è stato veramente molto bello e ben descritto, aspetto con ansia il prossimo capitolo per vedere come continuerà!!! Inoltre mi ha colpito il modo in cui hai descritto la partita a carte.. in modo davvero molto realistico, sembrava quasi di vedere uno di quei vecchi film degli anni 70!! *_* E chissà che storia c'è dietro a questo famoso pugnale.....

10/12/10, ore 20:19

Finalmente! Ora posso recensire con calma questa fan fiction.
Bé, che dire? Prima di tutto, mi piace molto come scrivi e secondo... mi attizza tantissimo questa idea di Law piciolo piciolo *___*
E bellissimo *__* Brava... non vedo l'ora di leggere il seguito *___*

05/12/10, ore 12:52

Devo dire che questa nuova fic mi incuriosisce molto, si preannuncia dal primo capitolo mooooolto interessante! *___* Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! Un saluto e complimenti! Adoro il modo in cui scrivi!  o__o

05/12/10, ore 12:15

complimenti! questo capitolo introduttivo mi ha incuriosita molto, trovo affascinante questo strano personaggio (su cui sto facendo delle ipotesi... spero di sapere presto se sono confermate o meno!! XD ) e il piccolo Law è veramente carinissimo ma già un pelino inquietante,proprio come lo immagino pure io da piccolo! ^^ Spero di leggere presto i nuovi capitoli!

05/12/10, ore 00:13

Uau **
Mi ispira già questa fic!!
Complimentissimi, il tizio misterioso si presenta bene e ho già iniziato a farmi i soliti viaggetti mentali.
Non vedo l'ora di leggere il 2o cap!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]