All I Want for Christmas Is...
di Yellow Daffodil

01/11/14, ore 14:18

Grazie, grazie, grazie, grazie, grazie!!! Aspettavo questo capitolo da mesi! È bellissimo, in tutto e per tutto! Ho pianto come una matta, grazie, grazie, grazie, grazie! È stato il più bel regalo che qualcuno potesse farmi, anche se non siamo a Natale. Il finale, per quanto mi riguarda, è molto realistico, comunque ti consiglio di pubblicare anche quello alternativo (lo so, stai pensando: "Ma cosa vuole questa!!! Prima mi rompe le scatole per farmi pubblicare il finale, poi vuole anche un altro capitolo!"), leggerei qualsiasi cosa su questa storia.
Grazie, grazie, grazie, grazie!!!
Un bacione
Lumos

31/10/14, ore 18:11

Ho letto la storia in un solo pomeriggio, e l'unica cosa che riesco a dire è "oh mio Dio" mentre leggevo, sembra che io fossi veramente li, con loro. Il mio umore combinava ogni volta, c'erano momenti in cui pingaveo e altri in cui mi spuntava un sorriso. Non mi aspettavo un finale così, ma almeno non è stato banale e scontato. Però vorrei anche leggere il finale alternativo!!
Alla prossima:)

06/10/14, ore 20:08

Okay, sono arrabbiata.
Cosa!? Mi ero innamorata di Jeremy e tu lo uccidi!?
Ed ora sono a casa sul letto a piangere come una demente...
Non dovevi farlo morire, perché???
Mi è piaciuta tantissimo la storia, ti prego aggiornala, non far morire Jeremy!!!
Un bacione lacrimoso
Lumos

09/06/14, ore 12:17

Ciao Duffy, ho letto questa storia tutta di un fiato e mi piaceva un sacco, però quano sono arrivata a questo capitolo ci sono rimasta malissimo. Io capisco che non sempre si ha il tempo di stare dietro alla propria storia e quindi magari si aspettano anche mesi prima di riuscire ha pubblicare, ma questo è,  credo teoricamente, uno degli ultimi capitoli ma non aggiorni dal 2011 ... quindi praticamente 4 anni.  Non penso che scrivere un ultimo capitolo possa davvero richiedere così tanto tempo, magari non ti interessa piu' portare a termine questo racconto e fin qui ci sta, ma allora chiudi la storia, cancellala così almeno non ci si aspetta niente.

01/01/13, ore 14:01

Ok, ascoltami… io non piango mai, le uniche lacrime che solcano le mie guance sono di dolore fisico, quando mi faccio davvero male a causa della mia estrema goffaggine. Stop.
Io non piango mai. E nemmeno questa volta l’ho fatto. Ma ci sono andata molto, molto vicina…

ACCIDENTI! Tu non puoi fare del male a Jeremy, d’accordo? Che diritti hai su di lui, eh? Manco fosse nato da te! No, no no no… so che non gli farai niente, perché tu sei una brava ragazza, buona simpatica e altruista, vero? VERO???

Bene. Ora scusa la sfuriata, ma dovevo sfogarmi. Quando ho finito di leggere il capitolo sono stata tipo mezz’ora immobile davanti allo schermo, poi ho chiamato Mary_ e… ciao…sono partita con la disperazione… “Mary!!! Buhuhu…. Ma… ma, lui…non può… buhuhuhu….” E lei mi “consolava” con “ Già, un anemico grave con una ferita nel fianco come può sopravvivere???”. Mooooolto rassicurante…
Ma io so che tu sei brava e buona e troverai un modo di salvarlo, io so che tu lo farai!

Comunque, in generale, la storia mi piace tantissimo, non so se invidio più la tua inventiva nel creare trame così originali, perché la cosa del rapimento è una trovata geniale, o la tua bravura nello scrivere, nella struttura delle frasi, nel lessico, ecc… Brava, brava, brava!

I personaggi mi piacciono tutti, Jeremy è decisamente bellissshaadgajahjdhagdjhagj… che caspita, è un gran pezzo di figo, io lo so! Tra l’altro nella mia mente bacata è uguale a Jack Frost, il personaggio del nuovo film “Le 5 Leggende” che è altrettanto figo…
Taylor mi piace un sacco, ha un carattere e un’ironia fenomenali!
Alex è un altro da ahaajsjaguiha…. Cioè, è così tenero e tatoso! E’ l’amore alla massima potenza…. E con Ally ci sta strabene!
Tra l’altro mi sono sentita molto stupida perché fino al capitolo 11 non mi ero resa conto che Richard, fratello di Ally era QUEL Richard! Sì, ma io SONO stupida e questo già si sapeva… -.-‘’
Ah, e Cordano mi fa paura. Tanta….

Niente, ecco tutto, ancora mille e mille complimenti!
Un’ansiosa di leggere del salvataggio di Jeremy
Eyla / Breezyleveret!

p.s…. TI PREEEEEEEEGO!!!!!!

26/12/12, ore 19:32

Questo Natale mi sono andate tutte storte.
La tua storia è stata l'unica cosa che mi ha fatto provare emozioni in questi due giorni, e l'ultimo capitolo mi ha lasciata con una terribile angoscia.
Ora... visto che io non ho potuto avere quel che volevo per Natale, che ne dici di darlo almeno a Geremy e Taylor?
Non può finire così... non può morire....
All I want for Chistmas is this.

Ho letto questi dodici capitoli in due giorni, e li ho letteralmente divorati. E' inutile dirti che sei una scrittrice meravigliosa, che qui che la perchè ormai sai cosa penso di te.
Questa storia è bellissima. Questo amore, è spettacolare.
Ti prego, non farla finire male.
CI sono tante cose brutte nella vita, ma ho sempre avuto la convinzione che l'amore potesse curare la maggior parte di queste.
Mi fido di te.

28/10/12, ore 02:28

Sono le due e mezza, di sabato sera.
Ed io sono qui, a piangere.
Ed ho detto tutto.
Pubblica!

Mart.

16/06/12, ore 13:44

Io... io sono senza parole. Il tuo modo di esprimerti, la tua cura nella descrizione dei sentimenti, le tue idee, ogni santissima cosa di questo racconto è qualcosa di puramente eccezzionale. Credo che sia la storia più bella scritta fino ad ora su questo sito. Ti supplico di continuare a scrivere, a inventare storie, persinaggi, perchè sei la prima autrice su EFP che è riuscita a farmi sognare. Comunque continuo a confidare nell'assenza di quel 'The end' al termine del racconto, sperando in un prossimo capitolo. Complimenti e grazie mille.
Un bacio

14/02/12, ore 14:52

Ciao! Ho letto tutta la storia, qualche giorno fa, ma non avevo mai tempo di recensirla, per cui lo faccio ora.
E' davvero stupenda! *-*
Sul serio, mi è piaciuta fin dal primo capitolo, i personaggi sono fantastici.
Bè, lo ammetto, i due che mi piacciono di più sono Alex e Jeremy, sono davvero... grandi. Cool. Faighi. Qualunque cosa xD.
Ovviamente, non per questo non mi piacciono gli altri, anzi, Taylor è da stimare, Tessy m'ispira parecchio e anche Allyson è molto... mah, non so come dire, ben riuscita.
Ottimo lavoro! ^^
La trama è davvero carina, con tutti quei colpi di scena, e adoro gli intrecci di questo tipo (:
Per cui, la storia va immediatamente tra le preferite, assolutamente (:
ancora tanti, tantissimi complimenti ^^
LittleKAPPA

24/01/12, ore 12:06

nooooooooo mi ha fatto piangere questo capitolo,ti prego dimmi che jeremy non muore!dimmi che resuscita!Dio è un capitolo tristissimo,ha fatto piangere me...e ti assicuro che non sono una tipa emotiva!comunque cambiando discorso,sei bravissima a scrivere!attendo con impazienza il prossimo capitolo,bacioni :)

24/12/11, ore 16:00

ho appena letto tutta la storia,complimenti è stupenda*-*ora passiamo a cosa penso di questo capitolo..
oh cazzo no!!!Jeremy non può morire!!nonononononooonnonoonononnonononononono e ancora NO!!!succederà un miracolo,vero???la magia dell'amore,la magia della sciarpa della mamma,la magia di un qualsiasi folletto che sbucherà dal nulla e lo farà resuscitare(?)!!continua al più presto,perfavore :3

16/12/11, ore 21:56

questa storia è magnifica,supendaa!! mi sono davvero commossa! soprattutto alla fine! spero con tutta l'anima che non finisca male! ti preeeeeeeeeeego :D
ps: volevo sapere qual 'è la tua pagina di facebook!
(Recensione modificata il 16/12/2011 - 09:59 pm)

15/12/11, ore 17:30

Sono in lacrime.
credimi non so davvero come spiegartelo è qualcosa di meraviglioso.
Jeremy non può morire ti prego T_____T
Aspetto il prossimo

15/12/11, ore 16:16

Mio Dio! il più bel capitolo secondo me e mi stavo per mettere a piangere quando lei è tornata da jeremy sanguinante nella neve, me la sono propio immaginata come in un film spero solo che non muoia. Non farlo morire!

15/12/11, ore 03:39

Dio mio.
Sto piangendo te ne rendi conto?
Sei l'autrice che preferisco qui sopra
Spero che Jeremy riesca a salvarsi nonostante il brutto colpo.