All I Want for Christmas Is...
di Yellow Daffodil

05/09/11, ore 02:10

Oddio non ci credo: jeremy ha finalmente detto che ama Taylor!!! Aaaaaaaaaaaaaah che bella questa storia <3 Giuro, mi fa impazzire, io ADORO Jeremy e trovo che sia dolcissimo nei confronti di Taylor!!
Oddio io amo te e le tue storie!!

Un bacione
Cotton Candy

31/08/11, ore 02:53

C'è ma è fantastica, dio come mi ha preso 'sta storia, ti scongiuro continua :D

01/07/11, ore 20:08

Dio.. amo la tua storia.
A dire la verità ho letto quasi tutte le tue storie e devo dirtelo.
Sei fantastica, mi piace molto il modo in cui esprimi le emozioni.
Continua al più presto :)

05/06/11, ore 16:04

prima di tutto non ti preoccupare di aver scritto in ritardo anche se mi hai fatto preoccupare!!pensavo non la continuassi!!secondo questo capitolo è stupendo!!!
immaginando taylor che dorme accanto a jeremi mi sono sentita quasi commossa per loro!!sono troppo belli!
anche se però questo capitolo è finito un pò male. povero alex e soprattutto povera ally anche se sono sicura che tutto si aggiusterà!!aspetto il prossimo capitolo!!

04/06/11, ore 20:00

Più che scusarti dovresti pubblicare altri sedici capitoli, come minimo eh u.u
No,dai, sul serio.
Mi aspettavo un 'trauma' nella vita di Jeremy, ma non così. Dio, è scesa una lacrimuccia anche a me ç-ç
Continuo a pensare che oltre l'ormai evidente rapporto tra il trio, che va consolidandosi, l'alchimia tra Taylor e Jeremy cresce di capitolo in capitolo e si, sono d'accordo con Alex.
O si sta innamorando o lo è già. Ormai è evidente, forse è solo lui che non ammette altre debolezze :3
A presto, si spera ç-ç
Non farci aspettare mai più così tanto D:
Baci, An.

p.s.: resto ancora della fondatissima idea che sei bravissima a scrivere u.u

02/06/11, ore 14:32

ciao! :) figurati, ognuno qua è libero di scrivere e aggiornare quando può e quando vuole ;) sono felicissima comunque dell'aggiornamento! la storia di jeremy è così triste..mi ha commosso! Spero che Alex e Allyson chiariscano..sono troppo curiosa di sapere come continua questa storia..perchè è magnifica! :) continua così Daffy ;) A presto!

02/06/11, ore 10:17

** Ho aspettato tutti questi mesi per leggere questo splendido capitolo.
Aspetto con ansia il seguito.
SEI GRANDE <3

01/06/11, ore 22:29

Che bel capitolo, complimenti!!
Sono rimasta sconvolta quando ho visto "All I want for Christmas" tra le aggiornate!
Controllo ogni giorno e poiché credevo che questa  fosse sospesa ero disperata, perché è anche la mia fanfic preferita! :D Grazie mille *-*
Jeremy è stato stradolce con Taylor raccontandole la storia della mamma, ed è più chiaro il suo atteggiamento...
Mi è piaciuto tanto questo racconto, anche se triste!
Piano piano ci avviciniamo alla fine e spero davvero in un lieto fine, anche se non ho idea di come possa succedere! Soprattutto spero in un bel finale per Allyson e Alex, visto che la storia è ormai chiara :))
Ancora complimenti, sei bravissima!
Attendo con ansia il nono capitolo! :D

Cippu_

30/03/11, ore 13:16

TIIIIIIIIIIIIPREEEEEEEEEEEGOOOOOOOOOOOO! L'OTTAVO CAPITOLOOOO!
sono andata in fissa, ormai questa storia la sogno anche la notte.Quindi, per favore scrivi al più presto il prossimo capitolo.<3

14/03/11, ore 21:42

oh mio dio!!! oh mio dio!!! perkè è finita così? io ho paura che jeremi sia stato colpito dalla pallottola vero?
basta però che alla fine guarisce e ke finalmente quei due riescono a capire che si amano e a esprimere i loro sentimenti!!! però devi cercare di scrivere il prossimo capitolo al più presto, non puoì lasciarmi con l' amaro in bocca!!!! baci dany

13/03/11, ore 22:00

Noo!
Cosa è successo a -quel GRAN figo di- Jerry? >.<
Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, anche se i due non vanno molto d'accordo (secondo loro, eheheh) ...però Alex -yuhu!- è utile! Ma che bei posti per incontrarsi...! :)
Aggiorna strapresto!

Cippu_

13/03/11, ore 14:10

Cosa, è, successo, a Jeremy?
Cavolo lo voglio sapere ora!!!
Sei stupenda, davvero, fantastica, bravissima.
Ho letto ieri sera ma non ho potuto recensire, quindi ti rompo le scatole solo ora.
Dopo leggerò anche 'disgraziata'
Baci, alla prossima
*Betta*

13/03/11, ore 11:51

COS'E' SUCCESSO A JEREMY?????
Tu non mi puoi lasciare così! Questo capitolo è stato stupendo come sempre, anche se più serio del precedente e non vedo l'ora, ti giuro, ti leggere il prossimo. Lor è davvero una testa calda quando ci si mette e Jerry, beh...si vede che sta abbassando le sue difese, il piccoletto XD
Poi che str***o con il disegno di Lor :P
Io odio Richard, spero che gli succeda qualcosa di brutto...mi raccomando, aggiorna presto, perché sennò faccio un colpo se non sono sicura che Jerry sta bene!!

13/03/11, ore 11:30

Hi, c'est Moi :33
Prima di tutto, volevo risponderti al messaggio privato. Anche io adoro Harry Potter, anzi, che dico. è una delle mie poche passioni. Non avevo mai paragonato niente ad Harry Potter perchè lo considero la perfezione. Ma questo trio è perfetto, così come quello di HP. I due che si piacciono ma non lo ammettono, e continuano a litigare.. tutto perfetto.
Perfetto come quest'altro capitolo, signorina u.u
Okay, lo ammetto. All'inizio ero in esaurimento nervoso perchè non aggiornavi da tempo e stavo per chiamare chi l'ha visto D: Poi stamattina, appena sveglia son tornata qui e ho avuto la sorpresa :33
Il risveglio domenicale è molto migliore con un tuo capitolo, sai?
Sei davvero brava, ragazza. Mi fai provare sulla mia pelle i pensieri, preoccupazioni e sentimenti dei tuoi protagonisti. Sei unica.

Baci, An.

Ah, p.s.: Nelle tue storie, per recensire. Oltre alle opzioni 'Positiva' 'Neutra' e 'critica' dovrebbe esserci anche 'Sei Una Meraviglia' :33 lo proporrò u.u

p.p.s: Leggerò prestissimo, appena ho un pò di tempo, anche l'altra tua storia. ormai se scrivi tu leggo anche la lista della spesa éwé

A presto <3

13/03/11, ore 01:16

ciao! ^^ non potevi farmi regalo migliore, domani parto per una settimana e sono contenta di aver letto l'aggiornamento :) sei bravissima davvero sono rimasta con gli occhi incollati allo schermo fino adesso *-*
povero Jeremy! :( spero che non sia successo quello che temo :( per fortuna c'è alex! confido in lui! :) spero di leggere presto anche la seconda parte e sono contenta che si sia salvato tutto ;) mmm...e bravo Geremia!XD