Since I Kissed You
di Exentia_dream

05/05/11, ore 20:27

bellissimo capitolo!!! alla fine draco sembra csì dolce *__* :D complimenti!!!!!

05/05/11, ore 10:45

Ma che bel capitolo! Non mi ricordavo che hermione in passato avesse dato ripetizioni al furetto...dov'era?(scusa ma leggo talmente tanto che poi dimentico).
Di questo capitolo...
Ron è decisamente stupido...davvero può essere così infantile? Sopratutto ha veramente la stessa età degli altri che invece sono tutti maturi e intelligenti??? mistero...

WOW!!! la scena tra draco ed herm...è wow!!! L'ho già detto wow??? mi piace molto il gioco di "avvicinamenti" e il loro "tentativo" di avvicinarsi, sia con le parole che con i corpi, come i gesti facessero da contrappunto ai dialoghi...
Penso sia normale che draco non trovi le parole...non è semplice nè da poco scendere a patti con i propri sentimenti...al momento ha risolto tutto con un bacio -anche questo è un modo di cominucare in fondo-, ma prima o poi dovrenno "dirsi qualcosa"... aspetto con ansia.
Bello il pagragone con la clessidra e la sabbia...mi ha ricordato molto un manga che ho letto tempo fa, e per di più ho visto la scena della clessidra come unìimmagine viva.
Al prossimo capitolo...

05/05/11, ore 07:06

Non dirmi che il biondino ha finalmente ceduto?
Non posso crederci. Ha capito di aver sempre negato l'ovvio?
E' stato molto romantico e io non l'ho trovato per niente affrettato.
Ora la mossa spetta ad Hermione. Lei deve ancora ammettere i suoi sentimenti. Certo si sente attratta e resta di sasso davanti ai comportamenti criptici di Malfoy però fino ad ora non ha mai parlato di un coinvolgimento totale.
Anche Harry e Ginny sono molto dolci: mi spiace che siano stati interrotti.
Ron invece mi preoccupa: ha in mente qualcosa. Qualcosa che credo porterà scompiglio.
Baci BABY

04/05/11, ore 23:55

Oooooh bellissimo pure questo mia cara..
sisi si sei bravissima eh..
aaaah il bacio, finalmente è dal'inizio del capitolo che pensavo che si baciassero..
ma quanti problemi che si fanno peró..
carucci cmq..

04/05/11, ore 23:05

Saaalve!!! Non hai affatto corso! anzi..siamo sempre felici che il nostro Malfuretto si faccia avanti anche se con metodi abbastanza contorti! A proposito il capitolo corposo mi piace un sacco! Ron, miseriaccia, mi dispiace che abbia preso questa piega..speriamo si riprenda presto, altrimenti mi sa che avremo una bella gatta da pelare con il rossino!!!
Un bacio! Poseidonia=)

30/04/11, ore 23:13

Ciao, per prima cosa chiedo scusa per la gaffe sul nome di Canon: sono così abituata a citare Colin che mi scordo che esiste anche Dennis. Perdono.
Per il capitolo credo che alla fine quello che ci azzecca più di tutti sia Blaise: capisce che tormentando Draco non fa altro che allontanarlo ancora di più dai sentimenti che prova facendolo chiudere in se stesso. Lo confonde e basta.
Anche Piton mi sembra particolarmente privo di tatto con la sua proposta e forse solo l'entrata di Silente riesce a far calmare Draco e a farlo riflettere.
Ron è un idiota. Fantastiche le parole di Ginny sul tingersi i capelli e le lenti a contatto colorate.
Povera Hermione sembra sempre più confusa e infelice. Si sta drammaticamente rendendo conto di amarlo e sta amaramente constatando che lui non prova la stessa cosa.
Certo la lettera finale mi ha lasciato un pò sorpresa. Piacevolmente sorpresa. Solo che non vorrei ci fosse sotto lo zampino di Blaise.
Baci BABY

29/04/11, ore 03:13

Wow davvero bella la storia complimenti blaise è un genio poco da fare, troppo caro lui, simpaticissimo ron è insopportabile, cioè non ti si fila piú che non mi sono nemmeno mai piaciuti assieme draco è draco non s può far niente, spero solo che nel prossimo capitolo si decida a stare con hermione sono davero troppo carucci tu non immagini quanto adoro loscambio di battute di draco e herm in riferimento al granello di sabbia.. wow è così dolce cmq sei davvero bravissima a scrivere e aspetto il prossimo capitolo

28/04/11, ore 22:21

Ciao! anch'io preferisco i capitoli più corposi... da più soddisfazione leggerli! Sono veramente curiosa di sapere come si evolverà la storia tra Draco ed Hermione! Complimenti per la caratterizzazione che stai dando a Ron. Generalmente nelle altre fic tendono a renderlo o un'ameba che non fa altro che ingozzarsi, oppure uno stupito senza precedenti! Tu sei riuscita a renderlo odioso, come in teoria dovrebbe essere Draco... spero comunque che il caro Weasel si prenda un bel pò di mazzate (in senso metaforico, ovvio!).
Non vedo l'ora di sapere anche come si concluderà l'altra tua fanfiction, Ancora noi.... ci sarà un pò di felicità per i nostri paladini?!
Simona

28/04/11, ore 18:27

Brava! Ottimo capitolo! Sono d'accordissimo con la scelta dei capitoli più corposi, anche perché mi piace la storia e mi piace come la scrivi, quindi più leggo e più sono contenta!
Povero Piton, ha fatto un intervento un po' goffo, ma cosa ci si poteva aspettare da lui? Non è mica tipo da romanzi d'amore, lui! Silente invece sa sempre tutto, e meno male che c'è lui alla regia, altrimenti chissà come andrebbero a finire le cose! Speriamo che il buon Lucius non ci metta lo zampino adunco e che la algida Narcissa non abbia qualcosa da ridire... Blaise e Theo sono tenerissimi, non sembrano neppure Serpeverde! Complimenti!
Grazie per l'aggiornamento rapido!
Baci, Francesca

28/04/11, ore 16:32

Seguo da diverso tempo questa storia, e non ho mai avuto tempo materiale per recensirla, ma visto che oggi ho deciso che il latino può benissimo aspettare ( Hey, è una lingua morta, ora fa pure la prepotente??), eccomi qui a recensire questa fantastica storia!
E visto che te la commenterò punto per punto, ti consiglio una brocca di caffè da tenere vicino, poichè non sono sicura che riuscirai ad arrivare alla fine della recensione senza addormentarti u.u lo dico per il tuo bene!!
Ok cominciamo!
intanto, per quanto riguarda lo scorso capitolo...POVERO DENNIS!
E Povero Draco, ma lui è grande e grosso, e quindi non conta.

Hermione piange perché desidera baciare Draco Malfoy??
Dovrebbe disperarsi se non desidera proprio niente, e dovrebbe anche farsi qualche domandina se così fosse, ed interrogarsi a proposito di come ha fatto a diventare una frigida Grifondoro.
E invece sta bene!
E piange.
Ok. Passo avanti.

Ginny è una grande amica.
E ci credo. dopo aver stressato l'esistenza di Hermione su Harry qui,Harry là, Harry su ed Harry giù, ci mancava solo che la giudicasse!
Scherzo, Weasley femmina ;)

Ahahahahaha
Ginny è il mio mito!
- E poi, Ron è tuo fratello.
- Sì, ma è un coglione, un cretino e uno stupido.
Mia cara, non hai mai detto parola più sublimi per le mie orecchie.
E poi.. Ahahahah le lenti a contatto grigie!

Silente dovrebbe cominciare a farsi i beneamati cazzi propri, una buona volta, ma comunque rimane il mio mito indiscusso, non c'è paragone. No?
Comunque era praticamente OVVIO che Draco non avrebbe accettato i raggi X nella mente.

Ron è un emerito imbecille.
E non aggiungo altro, perchè ho fatto fioretto di non dire troppe parolacce.anche se le merita tutte.
Quindi tu immagina che io gliele abbia rivolte ;)

Blaise è un genio.
Ed è un mito.
Un fenomeno.
Un...
Ok, la smetto.
Comunque è il mio mito!!!
E anche theodore non è male.

Ti dispiace se salto la parte Harry-Ginny?
E' scritta benissimo, ma visto che non succede niente di che a parte che Harry dichiara che se tornasse Voldemort sceglierebbe lui ( una specie di Uomini e Donne dei maghi).

NO!!!!
NON PUOI!!!! NON PUOI lasciarmi così!!!SEi crudele, e cattiva e....e crudele! Ecco!
Cosa succederà? DIMMEELODIMMELODIMMELO!!!

No,ok, la fase isterica è passata, ma devi rispondermi comunque!
Comunque colgo l'occasione anche per farti i miei più sinceri complimenti.
E' una storia bellissima, la adoro e la seguo come poche altre!
Ora ti saluto!
Baci!

Dramy96123

28/04/11, ore 14:22

Ebbene complimenti!
Questo capitolo l'hai scritto veramente molto bene, e sei riuscita a rendere la trama molto appassionante!
Per quanto riguarda il messaggio che mi hai inviato e la non-rilettura... beh, l'insicurezza è normale e credo che, a parte coloro che hanno un ego smisurato, tutti noi la proviamo almeno un po'. Il mio consiglio è questo: quando scriviamo una storia, la cosa fondamentale è che piaccia prima di tutto a noi stessi, altrimenti rischiamo solo di scrivere quello che gli altri vogliono senza badare alle nostre necessità.
Un mio amico fumettista una volta mi ha detto: "Dal momento che riterremo la nostra arte perfetta, vuol dire che avremo raggiunto il massimo delle nostre capacità e che da quel momento in avanti non avremo più il piacere della scoperta.". Personalmente, credo che questa sia una frase da tenere molto in considerazione: come scrittori non riusciremo mai a raggiungere la perfezione assoluta -riceveremo sempre critiche positive e negative-, ma possiamo sempre cercare di migliorarci.
In conclusione posso dirti questo: non dar retta alle tue paure, perché ti impediscono di scorgere i tuoi errori e di migliorare la tua arte. Continua a scrivere, rileggi e se non ti piace... beh, correggi e riprova finché non sarai soddisfatta. Noi lettori, se fedeli, sapremo aspettare finché non sarai pronta di pubblicare e sapremo apprezzare i tuoi miglioramenti.
In ogni caso ti rifaccio i complimenti, questo capitolo è scritto veramente bene.
Spero di rileggerti presto. Un bacio,
Miya

Per finire ti lascio con una piccola perla di saggezza, che non ha nulla a che vedere con le parole di un fumettista :)
Non si può scrivere bene e, nel contempo, anche facilmente.

(A. Trollope)
(Recensione modificata il 28/04/2011 - 02:31 pm)

28/04/11, ore 13:51

nooo nn finire così i capitoli cavoli mi sto crogiolando nell'ansia e nella curiosità. ti supplico continualo al più presto! non farmi più così!
cmq il capitolo è fantastico estremamente soddisfacente. adoro come scrivi e come fai immaginare a me lettrice le scene.
spero di poter leggere al più presto un tuo responso! continua così perchè stai andando alla grande!
andy blackshoot

27/04/11, ore 23:40

Complimenti, ff stupenda! Me la sono letta tutta in una sera, mi ha proprio coinvolto! Ripeto, complimenti (perchè te li meriti!) e spero di leggere presto il seguito! Bacio.

26/04/11, ore 15:52

Ciao !
Davvero bellissima questa ff !
Mi piace un sacco il tuo modo di scrivere sei davvero brava ^^
Un bacio e se hai voglia passa da me ciaooooooo !

26/04/11, ore 00:05

Ciao! Questo capitolo mi è piaciuto molto perchè sei riuscita a caratterizzare molto bene tutti i personaggi! Come potrai notare però, la mia votazione è neutra e forse ti chiederai il perchè, beh vi sono molte ragioni che provvedo subito a presentare:
- Il finale di questo capitolo, esattamente l'ultima frase in discorso diretto:" Caaaanoooon, dì le tue preghiere: sei morto!"; è la stessa frase di un'altra ff che ho letto qualche tempo fa e che mi era piaciuta molto, dalla quale mi sembra tu abbia preso spunto anche per il primo capitolo e;
- Ho trovato due errori; uno di battitura e uno di forma abbastanza grave: "La SalaGrandeera piena..."; hai scritto "...SalaGrandeera..." tutto attaccato; non è grave, poichè può assolutamente capitare, ma rallenta il ritmo di lettura ed infine:" Tutto ciò che SAREBBE successo, sarebbe..."; è :"Tutto ciò che FOSSE successo..."!
Spero di non essere stata troppo "perfettina" ma ci tenevo a farti notare queste sviste affinchè tu possa continuare ad affinare il tuo stile di scrittura!
A presto e un bacio
Damy