All I Want For Christmas is...
di mamogirl

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/04/11, ore 16:07

è finita!!!!*piango*
Ciao amorini belli, per adesso vi saluto MA tanto tornerete con qualche catastrofe naturale, conoscendo la vostra creatrice!! :(
per il nostro anniversario pretendo tre magliettine uguali da mettere su tutti i pinguini che ho (arrivo tranquillamente anch'io ad una famigliola intera, forse anche con nonni, zie e nipoti) XD!

E.. quindi.. questa è la mia ultima recensione per questa FIC!Piango... non è finito solo per te, insomma! Ma anche per noi! :(
Alla prossima <3

28/04/11, ore 15:51

Allora, adesso come minimo devi farci una storia di pasqua e terminarla a natale! LOL! :DDDD
Punto primo: alcune frasi che hai scritto sono delle perle di saggezza *____*
punto secondo: no ma.. non è che Brian ha dei cartermoni?XD perchè vedo che tutta la famiglia brama ad allungare le mani... ahahahha!!! Povero cucciolo!
(Cartermoni=feromoni carteriani XD).
Per il resto, tranne un albero che si è tramutato in un album, è stupendo *__* oddio, quei due sono peggio dei conigli... Alex,  hai ragione!!!!!!!!!!!!!!!
Vado a leggere l'epilogo!!!!

26/04/11, ore 17:02

Mi sono commossa!*__*
Tutto il capitolo esprime la felicità e la gioia di avere una famiglia meravilgiosa come la loro, tutti riuniti insieme per Natale! Il momento in cui Brian dedica la canzone a Nick, poi, è stato dolcissimo, con Nick che si mette a piangere!*__*
Che carine poi le nipotine!
Come sempre, una menzione speciale ad AJ e le sue battute idiote, e Howie che lo rimprovera, ahahah!
In conclusione, grazie per averci tenuto compagnia in questi mesi con questa bellissima storia, è stato bellissimo leggerla e ridere, piangere ed emozionarsi insieme a tutti i tuoi personaggi! :D

26/04/11, ore 14:02

Un capitolo meraviglioso!*_____*
E bravo Nick, ha trovato la forza di perdonare la madre nonostante tutto! Che dire poi di quanto sono coccolosi quei due?
Mentre leggevo la parte della cucina, mi sono immaginata la scena terribile di Kevin che piombava nella stanza e li scopriva, a quel punto non sarebbero bastati nemmeno i poteri congiunti di Roklord e SpiderNick per placare la sua ira!
Mi ha fatto morire la parte di AJ, AHAHAHAH! Ma quanto lo ammiro in questa storia!

26/03/11, ore 22:22

bene, finalmente è giunto nick il supereroe a scacciare via le sofferenze di brian.
mah, dal punto di vista stilistico ho già detto che si vede un netto miglioramento. quindi per adesso non saprei che altri consigli darti, se non quello di non adagiarti sugli allori. perchè non si sa mai...-.-
per gli eventi, mi sembra giusto che il capitolo fosse dedicato al ricongiungimento dei piccioncini. mi è piaciuto molto nick nel capitolo, ma anche kevin che si è lasciato un po' andare mostrando il suo lato umano, alleluja. complimenti anche per la scena hot, è venuta molto bene, semplice e non volgare.
quindi continua così!

09/03/11, ore 12:22

Che capitolo stupendo, mi hai fatta commuovere! Ma quanto sono dolci e coccolosi quei due? Con tanto di scena FrickFrackosa! *__*
Meravigliosa la reazione di Kevin e AJ, bwahahah!
Devo dire che mi hai sorpresa, pensavo che all'inizio di questo capitolo sarebbe apparsa Jane, invece era Nick! Pensavo che avresti fatto durare di più l'agonia di Brian, ma sono contenta di scoprire che mi sbagliavo! E adesso...che succederà tra Jane e Nick? Aspetto il prossimo capitolo, sei bravissima come sempre!^^

07/03/11, ore 00:15

Arg, che capitolo difficile da commentare!
mi è piaciuto molto, scontato da dirsi, ma mi sono emozionata parecchio!*__*

"Sarebbero mai riusciti a vivere tranquilli, senza drammi o catastrofi?" finchè tu sei l'autrice, direi di no!ahahah!
"Qualcosa in lui si accese, un fuoco che incominciava ad ardere sempre più prepotentemente dentro le sue vene. Voleva, no aveva bisogno, di raggiungere quel luogo in cui sarebbero diventati un unico corpo, dove non sarebbero esistiti limiti tra lui e Nick." questa frase è talmente tanto sensuale... *__*
"Giunto di fianco al letto, Brian si sfilò la felpa, rimanendo con una semplice canottiera nera." mi ricorda qualcosa questa frase....e questa canottiera nera!

Complimenti per le due pagine hot *__* non era facile, ma le hai scritte benissimo, complimenti! *.*
Mi dispiace che finirà al prossimo capitolo, davvero tanto. Adoro questi Brian e Nicky, li adoro perchè sono dolci e perché ho bisogno di dolcezza nella vita ;)
brava cucciolotta mia! :*

05/03/11, ore 17:13

♥.♥...wow Nick è tornato!! Finalmente..povero Brian, aveva preso un colpo mica male...XD. Questo sarà un capitolo che credo rileggerò all'infinito XD Amo davvero i momenti super sweet (e super hot) tra i due piccioncini..per non parlare dei loro battibecchi XD
E il colpo di scena finale?? ottimo XD Chissà adesso che succederà con l'arrivo di jane..=) comunque ti faccio ancora i complimenti, brava continua così!!! XD

povero brian, che tristezza mi ha fatto in questo capitolo. e anche aj, che tenerone!!!
comunque, almeno abbiamo saputo che nick ha perso l'aereo ed è sano e salvo. sicuramente è lui l'uomo del mistero che appare sulla soglia di casa alla fine.
immagino che adesso ci sarà una super festa...allora, aggiorna presto, mi raccomando...

Ho evitato per tanto, ma tanto, ma tanto tempo di zompare allegramente questo capitolo, ma nulla.. mi stai con il fiato sul collo! :PPPPP
Beh, non è il capitolo ottimale da leggere il giorno di san valentino e con un occhio gonfio che non ti da tregua, ti pare?
Cosa posso dire?
Mi commuove. Mi fa male! Sigh.
Ho amato il mio omerone...... perchè non ti preoccupare, mio caro, noi tutte ti adoriamo per la tua forza di volontà!
E odio Nick. E' per colpa tua, solo per colpa tua, se io mi ritrovo con due occhi sconvolti! ti Odio.
ti conviene raggiungere il più velocemente possibile quella maledetta casa e regalarci scene yaoiche (*coff coff*) altrimenti verrai punito a vita!!!!!!!!>_<
Si va beh però............ pure la vocina metallica ci si mette!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! =_____=
Oh Oh... si delinea la figura del dottorino.. mi ricorda qualche chattata malata e qualche idea rubata! almeno potresti mettere i copyright, però! :PPP

E poi.......... Jane. già che ti chiami Jane mi stai antipatica, almeno vedi di fare una cosa sensata nella tua vita, il mondo ti ringrazierebbe, sai?

Come sempre son rimasta con il fiato sospeso per tutto l'intero capitolo e devo dirti la verità non volevo recensire e aspettare il prossimo capitolo ma poi non posso non farlo quindi eccomi, che dire capitolo fantastico, molto toccante, le emozioni trasparivano tutte, la loro tristezza, arrabbiatura e lo straordinario modo di aiutarsi a vicenda e di non perdere mai la speranza, insomma come sempre bravissima ^^ ah e credo che nessuna di noi te l'avrebbe perdonata con un finale triste u.u muahahah!!!

resto in attesa del prossimo capitolo,

BlackBaby

08/02/11, ore 12:44

mah, insomma, mi stava piacendo moltissimo questo capitolo fintanto che non c'è stata questa notizia bomba...>.<
a parte gli scherzi, il capitolo è davvero bello. anche la scena finale, per quanto possa sembrare catastrofica. ma conoscendoti credo che hai in serbo sorprese della serie "nick ha perso l'aereo..." o cose simili.
molto tenera la scena tra bri e nick al telefono. quanto sono pucciosi quei due!!!
speriamo vada tutto bene, vah!! anche perchè...insomma, in una storia di natale è possibile avere un po' di pace e tranquillità per i tuoi protagonisti?

04/02/11, ore 22:30

non avevamo dubbi che la storia da semplice sarebbe diventata complicata. che poi, perchè non ti piacciono le cose semplici non l'ho ancora capito. ma....
-_-'
passando al capitolo, che sfortuna nick. povero brian, com'è cuccioloso con nick.
certo che sta diventando intricata la trama. cosa sarà mai successo in passato tra nick e brian? e perchè brian ha un brutto presentimento. chissà.
alla prossima

Per prima cosa: mi hai fatta piangere! ç___ç Il capitolo è stato bellissimo, uno dei migliori secondo me! Hai espresso benissimo tutta la tristezza dei ragazzi, soprattutto di Bri, e mi sono messa letteralmente a piangere quando Brian chiedeva a Kevin di riportargli Nick...sono ancora commossa! Interessante il personaggio originale, chi sa che ruolo avrà *comincia a scervellarsi già da ora* Per una volta la sbadataggine di Nick è servita a qualcosa, sono proprio curiosa della reazione dei ragazzi all'arrivo di Nick!*__* Jane ha preso la decisione giusta, secondo me è lei quella alla porta, ma con te non si sa mai! Ora vado, dovrei essere già a letto, ma non potevo andare senza aver letto il nuovo capitolo! :D

01/02/11, ore 14:43

Come ti ho detto, ho letto questo capitolo dal mio cellulare e stavo per morire..
evito di infangarmi fino in fondo e di evidenziare che.. hai seguito il mio consiglio (ops!l'ho detto^^ ahahahaa).
Io VOGLIO, PRETENDO, il mio omeroso Alex in versione babbo natale. La pancia già c'è, è perfetto *__* (*prende note per eventuali stupidate da inserire nello spin off di usa.. uhm.. magari come babbo natale per Andrew *_*.. potrei rotolare.. anzi, persino potrei scriverlo subito O__O).

Adesso capisco perchè ho un feeling particolare con nevergone... sigh. Kev, vieni qui che ti spulcio un po'!!!!!!!!!!*__*

Oh.. ma quant'è tardo Alex? Sono abituata ad un altro tipo di Jay, molto più cupo e tramoso, questo così trasparente ed innocente mi piace :D e poi.. cucciolo... piange.......... dai, vengo io a consolarti! o meglio, ci mando qualcun altro!XDDDD vedrai che Joshellino caro ti piacerà anche in questa storia :DDDD! oddio.. m'è appena venuta in mente una cosa malata. INIZIA A TREMARE O___O

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]