Settimo anno
di Jules_Black

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/02/11, ore 11:57

Che splendore di capitolo .. .  Sto seguendo questa storia da un po', ma non ho mai commentato pervchè non avevo tempo..
Complimentissimi :D

15/02/11, ore 12:33

Scusa il ritardo con il quale recensisco questo capitolo, ma in questi giorni sono stata un po' occupata...
Comunque...
No, perché doveva finire?
E' troppo corta!
No, dai, a parte gli scherzi... Bellissimo come sempre!
E' un finale splendido!
"notte prima degli esami" è uno dei miei film preferiti e questo capitolo me l'ha proprio ricordato *-*
Bravissima!
A presto! ;)
Bisous *-*

13/02/11, ore 12:39

Anche questo capitolo è bellissimo ed intenso... Tutta la storia ha come sfondo un po' di tristezza...ma in questo capitolo ho provato a vedere un po' di speranza per Remus e Sirius , ho sbagliato?
Mi dispiace solo una cosa, di aver iniziato a seguire questa stupenda raccolta quando era quasi giunta alla fine...
Che dire di più? Brava , brava, bravissima =)
ciao ciao

12/02/11, ore 23:22

Bellissimo finale, brava, mi è proprio piaciuto!! Hai messo l'happy ending alla storia tra Remus e Sirius, ma con un retrogusto malinconico azzeccatissimo che fa riferimenti alla guerra che incombe, alla fine di un'epoca spensierata, alle incertezze sul futuro...
Il tutto ovviamente è molto più sentito da Remus che è il più riflessivo fra i due e sa che li attendono tempi duri, soprattutto per lui che è un licantropo, mentre Sirius è sempre più istintivo e vive il momento senza porsi troppe domande. Ma qui è molto tenero perchè tenta di rincuorare Remus e si concede a promesse meravigliose.
Peccato che il destino sarà tanto crudele con loro...
Davvero tanti complimenti^^

12/02/11, ore 20:28

WaW *-*
Aspetta un attimo.... Finita?!? O.o
Come? Perché? Quando? )=
Non può essere finita, è troooooooooooooooooooppo bella )= )=
No.... )=
Peccato...
Comunque, sei trpp brava a scrivere e questa raccolta è un vero capolavoro!!
Un bacio cara,
Tua Lupagic =P

11/02/11, ore 19:19

...
Ok, questa recensione sarà la più bella di tutte. Dato che è finita questa raccolta, mi impegno a recensire l'ultimo capitolo per bene. O almeno ci provo, dai.
ALloooora... beh diciamo che l'ho letto in ritardo, tutto l'insieme, e me ne pento. Non sapevo fosse una Remus/Sirius, e io, come una cretina, non andai neanche a leggere quali erano i personaggi.
Poi, successivamente, lessi quella shot/drabble su Sirius, me ne innamorai, e trovai di nuovo questa raccolta.
Neanche lì lessi le note, però incominciai a leggere, e appena capii che si trattava di una Remus/Sirius il mio cervello è praticamente partito, è andato a farsi il cosiddetto viaggio.
Ma passiamo alla storia.
Ormai te lo ripeto sempre che mi piace troppo come scrivi le introspettive, ma anche qualsiasi altro contesto. Però per questo genere di shot/drabble sei particolarmente portata.
Questa raccolta m'è subito piaciuta, tu scrivi bene, è una Remus/Sirius, al tempo dei Malandrini.
Va tra i preferiti.
Adesso siamo arrivati qui, all'ultimo capitolo - di una raccolta neanche tanto lunga, sette capitoli però non sono neanche pochi - di una raccolta bellissima.
Quest'ultimo capitolo, mi è piaciuto ancora di più degli altri.
M'è quasi venuto da piangere, davvero, è sempre brutto pensare di dover abbandonare sette anni di scuola, e di vita.
Hai trasmesso bene i sentimenti, davvero, anche se non li hai descritti molto.
Sempre più brava, Giù, e io ti aspetto per la prossima raccolta, one shot, drabble, o qualsiasi altra cosa. <3

10/02/11, ore 12:55

Mamma mia ho letto tutti i capitoli e ne sono rimasta affascinata!
Io adoro la coppia Remus/Sirius e tu li hai resi in modo stupendo e , soprattutto, reale... infatti penso proprio che sia nel carattere di Sirius non riuscire ad essere stabile nemmeno nei confronti di una persona a cui tiene come Remus. Sicuramente in questo capitolo si è sbilanciato,ma non credo che durerà ... non vedo l'ora di leggere il prossimo. Complimenti , sei davvero brava!

09/02/11, ore 15:49

Bel capitolo... Con questo ti sei fatta perdonare per avermi risposto nella recensione che non credi che Sirius ami Remus... Cattiva,
non si dicono queste cose:(
Beh, a parte gli scherzi, anche qui si percepisce la paura di Remus di essere ancora lasciato, ma anche la sua stessa insicurezza riguardo la loro storia, ma rendi bene l'idea di un qualcosa di speciale fra loro destinato a durare per sempre.
Un piccolo appunto, nel secondo capoverso credo sia corretto dire "non sapeva se AVREBBE potuto baciare" e non AVESSE.
Complimenti e alla prossima ^.^

08/02/11, ore 01:48

Grazie mille per la risposta xD (ormai ringrazio sempre... Mi sembra doveroso farlo)...
Bellissima anche questa!
Non amo particolarmente Irene Grandi, ma le sue parole erano perfette per questo momento *-*
Mi piace come scrivi! E' lineare, senza pesantezze, arriva dritta al cuore *-*
Ancora bravissima!!
Attendo con ansia il prossimo aggiornamento (se non sbaglio sarà l'ultimo, vero? T_T Sette drabble... Siamo già alla fine T_T)...
Complimenti! *-*
Bisous *-*

ps, suoni anche tu?
Cosa? Io la acustica *-*

07/02/11, ore 19:57

Stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *-*!!
Complimenti, è veramente un capolavoro!
Che c'è da dire, se nonottimo lavoro?!
Un bacio cara,
Lupagic =P

07/02/11, ore 19:24

Yeah, sono la prima! *-* Sempre sperando che qualcuno nel frattempo non stia scrivendo una recensione e la pubblichi prima di me.
Ma... oddio, è stupenda, anche questa.
Davvero, poi anche la canzone è bellissima *-*
E tu, tu sei bravissima u.u
Questa raccolta mi piace sempre di più, davvero, sei portata molto per le introspettive, o comunque le drammatiche.
Potresti fare una long-fic, di quelle normali, magari dei tempi dei Malandrini *w*
Ma comunque, anche se continuerai con le drabble, le one shot, o qualunque altra cosa, io ti seguirò sempre, perchè sei bravissima e amo come scrivi.
Detto questo, dico di nuovo di amare il Remus/Sirius - da me battezzato Remius -, e ti faccio di nuovo i complimenti, Giù u.u
Alla prossima! <3

31/01/11, ore 17:30

Avrebbe cercato il sapore dei suoi baci sulla bocca di qualcun altro, senza trovarlo mai. Avrebbe sentito il suo profumo anche in mezzo alla tempesta. C’era qualcosa di indefinibile tra loro: era tornato tutto come prima. La differenza era nel letto freddo e vuoto.
Perchè?
*scoppia a piangere*
PERCHèèèè?!?!?!?!
Perchè mi fai questo? Perchè fai questo a loro? ç_ç
Quando le mani di Sirius lo strinsero delicatamente intorno alla vita, Remus capì che quella stretta non era frutto della sua immaginazione. Posò le mani su quelle dell’altro. Ora lo sapeva: il vento che increspava le acque del lago era un vento di felicità.
Yeee! *-*
*Hayley corre a ballare il limbo sul tavolo insieme a Volds, che per l'occasione si è stirato i capelli*
Me è contentaaa! *-* Non poteva finire male, nono! Loro si amano *-* Si amano tanto tanto!
BeeeeeeeHHHHH, te lo dico, questa va nelle preferite u.u vorrei che ci fosse un'intera sezione a parte, chiamata "Storie di Jules", così ce le metto tutte dentro, perchè i preferiti, le ricordate o le seguite non bastano a questi capolavori, davvero.
Stupenda, anche questa.
Ormai è inutile che ti dico che sei bravissima, no? Perchè tanto già lo sai, ed è vero, e tu devi scrivere altre storie su loro due. Perchè loro due sono il mondo, sono l'infinito, sono il mio cuoricino che batte sempre - altrimenti sarei morta - *-*
Al prossimo aggiornamento! <3

31/01/11, ore 17:25

Ma... ç_ç
E io che mi aspettavo un capitolo "allegro, sprizzante allegria" e invece...
mi è venuto da piangere, giuro.
Tu, tu non puoi farmi piangere. Quando, quando piango io leggendo una fanfiction? MAI. E tu, seguace di Volds (<3), non puoi scrivere cose che mi farebbero piangere. Perchè? Perchè no, punto.
Perchè poi... penso che il loro amore si è dissolto nel fumo quando Sirius è caduto dietro al velo - perchè NON è MORTO, cacchio, è solo sparito dietro a quel dannato velo - e Remus ha dovuto sposare Tonks.
E' una cosa talmente triste...
Loro... loro erano così teneri assieme... ç_ç perchè la Row me li ha uccisi? Perchè, cavolo? Perchè, perchè ha infranto il mio sogno di una rivelazione: "Sirius amava Remus. Stavano insieme"?
Perchè è cattiva, subdola ç_ç
Sorrisi al sapore di luna piena... aw... Voglio anche io quei sorrisi, li voglio *-* A quanto li vendono, magari li compro... ç_ç
Facile parlare, per James. Lily lo amava.
çAç James, tu stai zitto e vattene. Non PARLARE. Sirius amava Remus, amore ricambiato, ricordo che era Lily quella che rimpiazzava ogni volta Jamesuccio quando le chiedeva di uscire! Perciò, silenzio, padre di Harry Potter. Dovresti essere dannato per aver dato vita a quell'essere.
Sirius e Remus si amano. In qualunque occasione. Sempre. ForevaHHHHH.
Il loro amore è eterno *-* <3

31/01/11, ore 17:18

ç__ç
*Hayley si soffia il naso con un fazzoletto*
SHAKE UP CHRISTMAS!
Ehm... *coffcoff*
Ma... quasi mi è venuto da piangere, leggendo questa drabble ç_ç è truppu tenera! *-*
Mai lo baciò come quella notte.
*il cervello di Hayley va in fumo*
BACIO. NOTTE.
Hanno anche fatto qualcos'altro, vero? *-* dimmi di sì, ti preeegooo! ç_ç
Io lo so che hanno dormito assieme, lo sentosentosentosentoo *-*
Aw, che stupenda anche questa <3
Vado a leggere e recensire il prossimo, Jules! <3

31/01/11, ore 17:09

- Remus, io sono qua.
Anche io sono qua, per tutti voi *-*
Oh mio Dio, mi hai migliorato la giornata con queste drabble *ç* Una più bella dell'altra
Qui, i nostri due piccioncini, sono così dooolcii *-* AW.
Loro sono stupendi, sì, perchè sì, io li amo, li venero, eccetera eccetera
O Somma, perdona la mia recensione così corta, però vado a leggere il prossimo capitolo *-*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]