Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Jules_Black    27/01/2011    5 recensioni
Sette "momenti" per Sirius e Remus. Settimo anno ad Hogwarts, tra paure ed incertezze per il futuro e la guerra che incombe minacciosa. Ed un amore che non profuma certo di eternità.
Buona lettura.
Jules
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: James Potter, Lily Evans, Peter Minus, Remus Lupin, Sirius Black
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Vento

Let's live in this moment just this time, could we?
Just take one moment of our time maybe.
Let's forget we running out of time.
I'm off like an airplane,
I'm catching my second wind again.
I'm using my left brain
And I'm righting all my wrongs.
I'm learning to turn you on.

(Jason Mraz, Clockwatching)


L’aveva sperato. Quei sorrisi sempre più fitti, quelle parole dolci come un tempo, l’avevano di nuovo catturato. Aveva immaginato che Sirius, in qualche modo, in qualche universo lontano, lo volesse ancora, lo amasse ancora. Le loro mani che si sfioravano grazie alla ciotola di porridge della colazione gli davano un brivido implacabile. Un brivido di assuefazione.
Non ti ama. E’ finita.
Fattene una ragione, illuso.

Avrebbe cercato il sapore dei suoi baci sulla bocca di qualcun altro, senza trovarlo mai. Avrebbe sentito il suo profumo anche in mezzo alla tempesta. C’era qualcosa di indefinibile tra loro: era tornato tutto come prima. La differenza era nel letto freddo e vuoto.

Ora siete amici.
Come sempre.

Come prima.
E per quanto si sforzasse di non pensare a lui, non ce la faceva. Popolava i suoi sogni, con il suo sorriso labile ed i suoi occhi grigi. Sospirò, appoggiando la mano pallida sul davanzale di una finestra del quinto piano. Il Lago Nero era increspato. Forse c’era vento.
- Lunastorta, scusa.
Chiuse gli occhi. Stava delirando lo sapeva.
- Questo mondo non è fatto per noi. Non è fatto per me, rinnegato. Non è fatto per te, scarto.
Strinse i pungi, sperando che quella voce sbiadisse presto.
- E’ fatto per quelli che non hanno più voglia di sperare. Noi apparteniamo ad un altrove senza tempo e senza regole, Remus. Noi due.
Quando le mani di Sirius lo strinsero delicatamente intorno alla vita, Remus capì che quella stretta non era frutto della sua immaginazione. Posò le mani su quelle dell’altro. Ora lo sapeva: il vento che increspava le acque del lago era un vento di felicità.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Jules_Black