DENIAL
di Susi Echelon Hu

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
06/09/12, ore 11:41

Che dire, con sommo ritardo ma sono riuscita a leggere anche gli ultimi capitoli. Hai avuto un'idea orginale e, sicuramente, efficace. Adoro la tua fanfiction, non solo perchè parla della coppia migliore in assoluto: Nate e Jenny, ma anche perchè l'hai scritta davvero bene. Ci sono colpi di scena e momenti romantici e drammatici che si incastrano perfettamente l'uno con l'altro.
I miei migliori complimenti! (:

27/06/12, ore 09:33

TU DEVI CONTINUARE IMMEDIATAMENTE!
xx
-Meri

06/05/12, ore 18:17

Questa storia prende sempre di più una piega che mi piace, non solo per la storyline tra Nate e Jenny (che, spero bene, prenderà una via positiva presto!), ma anche per le descrizioni dei posti e degli altri personaggi che inserisci!
Mi ero persa qualche capitolo, ma ho recuperato in poco tempo.
Aggiorna presto.

Hola!!!!!
Comincio la mia recensione dicendo che amo profondamente questa storia, che in questa sezione è quella che mi ha preso di più, forse perchè è una Nate-Jenny, e se ne leggono di pochissime. Ho letto anche le one-shot e Innonce Lost, adoro tutte le tue storie.
Ho cominciato a leggere questa storia d'estate, e ogni giorno controllavo se avessi aggiornato, solo che ancora non ero iscritta e non ho potuto recensirti.
Questo capitolo è stupendo... mi piace tantissimo la parte in cui Jenny rincorre Nate... sembrano due ragazzini di dieci anni ma sono carinissimi lo stesso.
La parte che preferisco in assoluto è quando Nate bacia Jenny, ce ne ha messo di tempo, solo che il fratello rovina-momenti-magici ha dovuto interromperli. Se li scopre pernso che sarà la fine per Nate. Beh, io aggiungo la storia tra le seguite e aspetto presto un tuo aggiornamento.
Besos <3

08/10/11, ore 22:41

Oddio è commovente la descrizione di Nate, così coinvolgente e profonda. Io adoro questo ragazzo e adoro la scrittrice. Ha tutti i miei complimenti e i miei complimenti vanno anche a te che hai scelto le giuste parole per la traduzione. Siete mitiche.
Un bacione.

04/10/11, ore 15:14

Ok, tiriamo un sospiro di sollievo per il fatto che non sia Rufus.
Anche io ho sempre odiato Allison, per come si è comportata con i suoi figli, per come si è comportata con suo marito.. ma in questa situazione mi dispiace sapere che Dan e Jenny stanno malissimo.. :(
Alla prossima! ;)

02/10/11, ore 14:02

Ohhh, finalmente hai ripreso a scrivere(/tradurre!). Che dire, un ritorno decisamente mozzafiato. Anche se Nate e Jenny si devono avvicinare di più, molto di più!
Non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo, fantastica!

01/10/11, ore 22:36

ma se devo essere sincera pure io mi aspettavo Rufus, perchè anche io provo antipatia per Allison (calcola che non avevo nemmeno capito che fosse la madre, avevo rimosso il suo nome)...povera Jenny però, per lei è comunque un colpo e apro un'altra parentesi dicendo che è normale che quei due non l'avessero rintracciata...figurati quanto può importare a quei due di questo personaggio ahahaha.
Nel prossimo capitolo immagino una sfuriata, poi l'autrice mi confermerà ciò.
Un bacione grande grande e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ciaoooo =)=)

30/09/11, ore 15:50

Dio mio, scusami, ma non ho avuto un briciolo di tempo per recensire. A questo punto credo che la domanda sia ovvia: che cosa troverà Jenny oltre quella porta? Ho paura che sia successo qualcosa a Rufus o a Serena o a Lily o a Vanessa (anche se per Vanessa non mi dispiacerei troppo.. eh si, ormai lo sai che nn la sopporto affatto u_u)
L'unica nota positiva è che Jenny e Nate si stanno riavvicinando piano piano.. almeno quello, dato che nel film ancora non è così!
Anche se, secondo me, il finale sarà tutto un Nate/Jenny: ti faccio notare, infatti, che Nate e Jenny non sono mai stati davvero insieme e, nonostante tutte le volte che lei ha tradito la sua fiducia, alla fine in Nate trova sempre un porto sicuro e il ragazzo non la respinge mai, come invece ha fatto più volte con Serena, Blair o Vanessa. E sono certa che questo comportamento non è dovuto solo al fatto che la vede come una sorella minore..
In tutto il telefilm e in tutte le stagioni c'è sempre un pizzico costante di Nate/Jenny, proprio come c'è anche del Dan/Serena anche quando non stanno insieme!
Non ho dubbi sul finale del telefilm, quindi secondo me puoi stare tranquilla XD
Aalla prossima <3

25/09/11, ore 11:16

Ah si questo lo avevo letto ieri sera...finalmente Jenny si sta riavvicinando a Nate nuovamente. Sono così felice, anche perchè nelle puntate purtroppo non si decidono a farli mettere insieme e quindi ricorro a questa ff per consolarmi.
Comunque è scritto e tradotto molto molto bene devo dire.
Tuttavia mi state torturando: cosa mai sarà successo??? Io mi sono fatta delle mezze idee, delle supposizioni, però starà a voi farmi capire se le mie son giuste o no.
UN bacione grande grande a entrambe.

Ps: ma preferite le recensioni in lingua inglese?

18/08/11, ore 13:45

oddio seriamo che non sia successo niente al nostro Rufus

18/08/11, ore 11:46

Oddio sono sempre più curiosa. Ma che cosa è successo in questi anni? Mi sta forse sfuggendo qualcosa?
L'unica cosa positiva in tutta questa storia è una sola: Nate non a sposato Vanessa!Siiiiiiii! Sono al settimo cielo, credimi!
Aspetto il prossimo capitolo!

18/08/11, ore 11:35

Ok, finalmente c'è stato l'incontro tanto atteso.
Nate e Jenny a tu per tu dopo sette anni. Questa non voglia proprio perdermela!
Mi è piaciuta molto la parte dove Nate si insulta da solo.. già, è proprio nel suo stile XD

18/08/11, ore 11:32

Si! Bravo Nate!
Finalmente quel pesce lesso si è dicos a riconquistarla!
erto che però gli ci sono dovuti sei anni per capirlo eh?
Solo alcune cose mi sfuggono: immagino che Nate non abbia mai saputo della gravidanza non portata a termine di J, vero? E poi Vanessa? Cosa è successo a quello schifoso matrimonio completamente sbagliato?
E poi cosa sta nascondendo Dan? Centra qualcosa cn Lily, per caso?
E Serena? Dov'è ora?
Ok, basta con le domande -.- sono patetica
Vado a leggere il prossimo!
baci

18/08/11, ore 09:51

Nooooooooo! Eppure avevo sperato così tanto in questo bambino!
Povera J, due shock insieme!
Prima quel cretino che sposa Vanessa e ora anche il piccolo Archibald che muore..
Beh, da adesso si capisce tutto.
La reazione di Jenny a scappare da tutto quell'inferno era perfettamente normale!
Baci
P.S=Blair e Chuk sono grandiosi!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]