Rose e la magia di Hogwarts
di Gra Gra 96

06/03/11, ore 16:02

Holaaaaaaaaaa!! questa volta non sono in ritardo..xD Mi è piaciuto troppissimo quando quello stronzo (perchè è un vero stronzo..) di Malfoy è stato schiantato e lumachizzato!! Ben gli sta!! Sono un pochino triste per Frank, che sicuramente verrà lasciato per il velenoso ma affascinante Scorpius..(o almeno è quello che penso accadrà prima o poi..;))
Non ho capito una cosettina..ma il prossimo è l'ultimo capitolo del primo anno, poi inizierà il secondo giusto? La storia non può fermarsi qui!! Vero!!?
A presto, prestissimo..xD
Kissolo, Svampi

01/03/11, ore 19:27

Hola!! Non so se riuscirò mai a farmi perdonare per questo mostruoso ritardo.. eppure ti posso assicurare che quasi ogni giorno controllavo le storie che venivano aggiornate.. non ho proprio idea del perchè non mi sia accorta che avevi scritto altri tre capitoli!! Sono proprio svampita..-.-" Ma ora passiamo a questioni più serie, come..povera Rose!! Chissà che diavolo avrà avuto in mente quel dannato Malfoy..
Meno male che Rose ha un sacco di amici, penso proprio che le abbiano tirato su il morale con la festa a sorpresa..;)
A presto..:)
Kissolo, Svampi

01/03/11, ore 18:34

mmmmm... Questo capitolo è interessante, molto bello. Complimenti! ^_^ ^_^ __^__^__^__^__^__^_ Brava un bacio
Quinn_Amy_Rose

13/02/11, ore 14:24

Holaaa!! Mi scuso per il ritardo, ma in questi giorni sono stata parecchio impegnata..-.- Beata te, che a quanto pare non perdi mai l'ispirazione per scrivere i nuovi capitoli..!! Io al momento sono très bloccata..-.-
Me gusta mucho l'dea delle Malandrine!! Non vedo l'ora di un'altra bella vendetta..muahahahah!!..xD
A bien tot

Svampi

09/02/11, ore 19:34

Hola!! Eccomi qui, come promesso!! Anche se so di averci messo un bel po', ma la scuola porta via un sacco di tempo purtroppo..-.- Io la odiooooooooooooooooo!! (ok, stop con la slerata!!) Dedichiamoci alla tua storia piuttosto!! Mi piacciono un sacco i personaggi della new generation..xD Sai, leggendo altre fan fic Rose mi è sempre sembrata odiosa.. ma tu sei riuscita a rendermela simpatica!! Ha un bel caratterino anche lei!! Spero proprio che Scorpius si dia una svegliata, se non vuole che qualcun altro s'impadronisca del cuore della piccola grifoncina!!

A presto!!
Svampi

09/02/11, ore 19:27

Bellissimo!! Davvero un bel racconto!

05/02/11, ore 14:18

ma rose si sbaglia di grosso secondo me, perchè non è scorp quello che gli manda la lettera con scritto ti amo ma è frank , che a mio parere sembra essersi innnamorato dia lei da parecchio , infatti in un capitolo rose lo aveva baciato sulla guancia e se ne era andata nel suo dormitorio, mentre frank doveva essere rosso come un pomodoro che farebbe invidia anche ai weasley per il suo colore. XD
pero anch'io come rose vorrei che fosse stato scorp l' immittente della lettera ma come si dice, non sempre si hanno le cose che si desiderano.

04/02/11, ore 01:55

angelina jolie????

09/01/11, ore 15:14

Che carina questa storia!
Secondo me tra Rose e Scorpius succederà qualcosa (istinto femminile)
Aspetto l'aggiornamento.
Alla prossima.

08/01/11, ore 15:12

Per curiosità ho voluto vedere se avessi pubblicato una storia anche tu.
E appena ho letto Hogwarts mi si sono illuminati gli occhi!
I libri di Harry Potter sono quelli che più adoro,e mi è proprio piaciuta questa idea di parlare dei personaggi con le loro famiglie.
La parte che mi è piaciuta di più è l'ultima scena dove ci sono Hermione e Rose, complimenti! Aggiorna presto,anche a me piacerebbe leggerla tutta!

08/01/11, ore 01:05

mmm la storia promette bene già già :D