From Inside of me.
di ice_cream

26/05/19, ore 18:17

premettendo che avevo trovato qst storia tempo fa ma dato che quando era successo nn avevo tempo x seguirla l'avevo messa in una delle liste di efp.so che sn passati anni da quando hai postato l'ultimo cap ma x caso c'è qlke possibilità che tu la riprenda in mano?se sì quando potrebbe accadere&da quanti cap sarà composta?se no potresti mettere1cap che funga da riassunto delle vicende principali giusto x far sapere cm finisce x nn rattristare chi legga qst tua ff?

29/08/13, ore 20:06

Ciao ho trovato questa tua raccolta molto bella e interessante.
Sai descrivere molto bene il mondo interiore delle sorelle Halliwell, mi sembra di aver notato un leggera preferenza nei confronti di Piper, ognuno di noi ha il suo personaggio preferito.
Bellissimi e degni di nota i capitoli che trattano della nascita di Wyatt e dell'amore che Phoebe prova per Cole, mi hanno colpita molto, sono molto introspettivi e allo stesso tempo accurati.
Avvertimi se deciderai di continuare questa ff.
emmax5

12/05/11, ore 07:54

Ciaooo, ho letto questa tua raccolta di momenti di vita, se così possiamo definirla e mi è piciuta davvero moltissimo...
sei riuscita a conciliare una miriade di sentimenti nei vari capitoli, e la cosa mi è piaciuta molto...
il secondo ed il terzo capitolo non ti soddisfano molto? Sbagli, perchè sono stupendi, continua a scrivere questi momenti sul trio più amato mi raccomando e mi troverai qui a recensire la prossima volta.
Ancora complimentissimi.
Un Bacione
Cordelia89

25/03/11, ore 12:14

Questa è tenerissima lo sai??? poi se hai intensione di continuare potresti scrivere anche del momento della anscita di chris! e della sua morte tra le braccia di Leo! continua così perchè scrivi benissimo

13/03/11, ore 23:46

ehi....eccoti anche qui! girovagavo su efp alla ricerca di qualcosa di carino da leggere e mi imbatto in questa raccolta!
beh, la mia sorella preferita è sempre stata Piper, quindi adoro i primi due capitoli di questa raccolta, soprattutto il primo: non mi andava a genio Prue, ma la sua morte mi aveva davvero fatto rimanere male e la prima puntata della quarta stagione è veramente strappalacrime.
quanto alla coppia phoebe-cole, devo dire che cole resta per sempre IL compagno di phoebe: ok è un demone, ma la loro storia è fenomenale. tutto quello che c'è stato dopo (jason, cupido....) non è mai riuscito ad eguagliare cole!
spero continuerai presto!
laura

13/03/11, ore 12:58

Stupenda mi sono messa quasi a piangere cole e Phoebe è sempre stata la mia coppia preferita spero continui ( soprattutto con loroooooo

14/01/11, ore 20:05

Non ti soddisfa? Mah.. a me, invece, sembra molto carino. scritto bene e molto dolce!!
Un abbraccio
Ary88

11/01/11, ore 16:06

E' ben scritta e per chi ha visto streghe sarà perfettamente drammatica ed emozionante... mi ha fatto venire i brividi più che altro perchè si percepisce che è una grave perdita come personaggio... anche se non ho mai seguito Streghe devo dire che questo momento, il regista e lo sceneggiatore lo hanno reso intenso e centrato sul dolore... per questo tu sei riuscita a scrivere così bene quello che le altre due sorelle hanno provato e ancora ricordano ...
BRAVA :)
Un bacio,

Penn

09/01/11, ore 12:52

Ciao ice_cream... Grazie mille (ancora una volta) per avermi segnalato questo capitolo... sono davvero felice per averlo letto!
Sto ascoltando la canzone di sottofondo ed è bellissima... non l'avevo mai sentita!!
E' perfetta per questo capitolo... fa quasi commuovere...

Complimenti per questo capitolo: è ben scritto ed hai analizzato molto in profondità i sentimenti di Prue!!
Complimenti davvero, mi hai piacevolmente sorpresa!
Attendo il secondo capitolo...
Berenike

ps. mi avevi chiesto un consiglio sul titolo... Moment è un bel titolo ma in effetti è un pò troppo simile alla raccolta che troviamo nella sezione di Castle.
Che ne dici di "Thoughts" oppure stavo pensando a qualcosa di completamente diverso come: "From Inside of me" (dove "me" sta per il personaggio protagonista di ogni capitolo...) Vedi tu, spero di esserti stata d'aiuto!

08/01/11, ore 17:04

Molto bella, profonda e lirica. Toccante e commovente. Hai perfettamente reso i sentimenti di Piper verso Prue. Molto brava, scrivi ancora in questo fandom, mi raccomando!!

Un abbraccio
Ary88

(Recensione modificata il 08/01/2011 - 05:05 pm)