Serie TV > Streghe
Segui la storia  |       
Autore: ice_cream    12/01/2011    2 recensioni
Questa è una raccolta sui pensieri e i sentimenti provati dal nostro amatissimo trio nei momenti felici e tristi.
Spero vi piaccia.
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

VOLVEVO RINGRAZIARE BERENIKE CHE MI AIUTA SEMPRE E SOPRATTUTTO GRAZIE A LEI SONO MIGLIORATA! GRAZIE!!
Se volvete ascoltare questa canzone mentre leggete ... è Everything di Michael Bublè http://www.youtube.com/watch?v=-1WhcLDEEDQ&feature=related    Buona lettura!!



Eccoti qui, dopo nove, lunghissimi mesi, sei finalmente arrivato!
Stiamo pensando ad un nome da darti ma tutti sembrano poco adatti a te... sei troppo bello, troppo perfetto.
In questo momento, penso solo a te e a come cambierà radicalmente la mia vita e quella di tuo padre.
I pensieri positivi hanno preso il sopravvento nella mia mente, mi sembra di avere le farfalle nello stomaco per la gioia.

 

Arriva Leo, tuo padre.

Mi guarda, mi bacia e poi ti fissa a lungo e sorride.
Ci scambiamo uno sguardo e scoppiamo in un pianto liberatorio, un pianto di gioia.
Il nostro cuore è impazzito, "rimbalza su e giù" dalla felicità, sembra quasi che voglia uscire dal nostro petto e correre lontano.
Ti fisso ancora. Ti abbiamo aspettato e desiderato con tutti noi stessi che quasi non ci sembra vero. Sei realmente qui.
I miei occhi penetrano i tuoi. Sono grandi, di un verde acqua brillante, che cambia a seconda della luce.
Sembrano quasi un oceano. Mi perdo dentro a queste pietre, dentro ai tuoi diamanti perfetti.
Ti sorrido, bacio tuo padre e tu fai una piccola smorfia con le labbra.
"Eh sì, sei proprio mio figlio!" penso. Inizio a ridere. Dopo tutto questa attesa, una buona risata mi ci voleva proprio!
Sposto lo sguardo su Leo. Mi sorride.

-"Credo di aver trovato il nome adatto a lui." sussurro.

- Ah sì? Quale? - chiede lui sorridendo. Nel frattempo arrivano Paige e Phoebe.

- Hei, che fate voi due? ... Ma ciao piccolino! - Paige mostra un sorriso a trentadue denti.

- Niente, credo di aver trovato un nome per questo splendore. - rispondo

- Quale? - chiedono sorprese Phoebe e Paige.

- bè, il primo nome, voglio "dedicarlo" a suo padre, per cui ho pensato a Wyatt; e il secondo, è per ringraziare la mia sorellina Paige e per questo ho pensato a Matthew ... sempre se per te va bene? - chiedo felice a Leo.

- Va benissimo! -

Paige mi guarda e corre sul letto ad abbracciarmi. Mi baciano tutti e tre e poi escono dalla stanza.
Non sono mai stata così felice in tutta la mia vita.

Chiudo gli occhi e mi addormento, pensando a te: Wyatt Matthew Halliwell.

 



ANGOLO DELL'AUTRICE:

Ok ... allora questo capitolo non mi soddisfa come il primo, cioè mi piace ma non mi convince moltissimo ... comunque, ringrazio tutti coloro che hanno letto in silenzio (se avete voglia di farmi sapere il vostro parere sono solo felice!) e tutti quelli che hanno recensito! 
Ovviamente, recensioni sempre ben gradite! ;)
Al prossimo capitolo!
baci,
ice_cream

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Streghe / Vai alla pagina dell'autore: ice_cream