Aspettandoti
di LivingTheDream

31/07/11, ore 19:30

«Ma io ho sempre odiato le favole.
Anzi,no,non sempre. Le odio da quando non è più mia madre a leggermele,ma me le ripeto ad alta voce,ogni notte,per addormentarmi.
Le odio da quando non riesco a concluderle,pronunciando "felici e contenti",ed i protagonisti rimangono lì,congelati,a metà tra il cielo ed il cuscino.
E qualche lacrima scorre sempre,e scioglie il ghiaccio.»

Lo so, i miei commenti arrivano sempre nei momenti più assurdi. Non so spiegarmi nemmeno io il perché.

Il pezzo di sopra è il mio preferito capitan ovvio, ma mi è piaciuto molto anche il resto.
È una fic estremamente fluff *-* Il tuo stile è cambiato da allora, un occhio esterno lo nota subito, ma questa shot è semplicemente adorabile. Non trovo altro termine per definirla.

10/01/11, ore 20:33

*___* Grazie grazie! *_* Davvero, non mi sarei mai aspettata una cosa del genere, proprio una bellissima e gradita sorpresa! È proprio una storia tanto dolce e carina, grazie mille per avermela dedicata! ^^ Guarda, sono così senza parole, che non so proprio più che dire, ti giuro! XD
Sono molto carini, i pensieri (forse un po' disperati a volte XD) di Flora durante la sua permanenza della torre di Saint-Mystère, e poi quel dolce finale di loro due abbracciati, che carini!!! Ok, sto esagerando, passare tanto tempo con le mie amiche oggi non mi ha fatto tanto bene mi sa! XD Ora vado, ggrazie mille per la dedica, non puoi capire quanto mi faccia piacere! ^^ Cercherò di contraccambiare un giorno (Avoglia ad aspettare allora N.D. Coscienza) (Ma smettila!!!) XD Alla prossima allora, adesso vado a recensirti la storia di Natale, che stavo per farlo quando ho visto il tuo messaggio con questo link! XD Ciao ciao! ^^

09/01/11, ore 18:23

Awwwwww *-* (abuserò di questa faccina, me lo sento)
Sono così cariiiiini *-*
Uh, povera piccola cucciola...io sarei morta stando rinchiusa in quel luogo (soffro di claustrofobia, e anche se non è uno spazio così chiuso sarei morta lo stesso, ho idea).

Intelligente,imbranato,furbo,attento,pasticcione.
Tutta una contraddizione,il tuo carattere.
E sarai dolce,come lo zucchero,come un cielo stellato...
...come un bacio.

Bellissimo, questo pezzo. In poche righe hai inquadrato perfettamente il carattere di Luke, complimenti!

E anche oggi è volato via,un'altra sbarretta da aggiungere al muro.
Ormai il gesso è quasi finito,dovrò iniziare a scrivere con la pittura.
Finita quella,userò le matite.
Se finiranno anche quelle,il sangue prenderà il loro posto.

D: Povera Flora ç_ç Che cosa triste!

Diavolo, vorrei citare ogni singola frase e commentarla, sono tutte perfette *-* Ma queste sono ancora più perfette, sono travolgenti, magiche, e anche un po' enigmatiche, oserei dire.
Ti adoro!
Bellissima fic, complimenti. Grazie per farmi sognare *-*

Alla prossima!!!!!
Roza *-*

09/01/11, ore 12:45

Aaaaww! *oo* Che tenerini!
Questa coppia mi piace..ecco, di solito mi verrebbe una carie, o anche due, ma..Mi piaaace! :D
[oggi il mio pc va a rilento ._. ...]
Ottimo lavoro! E' strano, ma il mattone che sto studiando sembra essere diventato più leggero :)
Ma...sono la prima a recensire?' °O° *sventola bandierine*
Aspetto la Long con impazienza *-*