Will Red
di KeilaStradlin

19/06/13, ore 20:07

huu si sta facendo interessante la storia! sn curiosa di vedere ks ne sarà di vincent e soprattutto lo sviluppo della parte yuffietine ^^ aggiorna presto pleasee XDXD

08/06/12, ore 20:12

*-* Che bello, che bello, che bello! Questa Fic mi piace tantissimo complimenti! Non sai quanto speravo che questo capitolo non finisse T_T Ho letto tutti e 7 i capoli moooolto velocemente, perciò per mia sfiga, ho finito tutto in un attimo! Non vedo l'ora che aggiorni :)

03/02/11, ore 21:22

bellissima questa fic....e bellissimo il capito 7....peccato però che vince finisca con il farsi male ç_ç
è il mio personaggio preferito...spero vivamente che Caos gliela faccia pagare...
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo....spero lo pubblicherai presto

26/01/11, ore 18:29

Oooooh O____o Non puoi fare questo a vincent!!! Sono in pena per lui! Dovrei esserlo per yuffie, invece lo sono per lui XD Non fategli male T___T Dovrebbe riuscire a salvarsi con il potere di chaos vero? Dimmi di si!!
Comunque sono contenta che finalmente hanno rivelato il loro scopo, anche se in realtà si era già capito che cercavano yuffie..resta solo da capire il motivo.. a cosa potrà servire?
Mi stancherò mai di dire che victor è un personaggio stupendo? Anche le frasi che dice, è un mito! XD
Comunque, non capisco perchè lasciano tifa e yuffie aLl quartier generale, in fin dei conti sono sempre delle guerriere! Non sopporto i maschilisti XD E capisco il senso di impotenza che prova yuffie! Ma chissà perché, ho come l'impressione che presto entrerà in azione...
Ah, non ti preoccupare per genesis, non è che deve per forza apparire in ogni capitolo XD Il mio amato!! ^^
Nel complesso, bel capitolo!

23/01/11, ore 22:27

Porca!Povero Vincent ç________ç ... oh! finalmente si è scoperto chiaramente che vogliono Yuffie ... ma perché ?... povera figliola >_> LO VOGLIO SAPERE !!!! Cmq un po' lo sospettavo u.u
Che dolce l'ultima frase " Yuffie..." -> *W*

20/01/11, ore 20:17

miseri, invece di misteri ? correggi u.u
Comunque storia fantastica \m/

19/01/11, ore 17:55

Ciao! Farò una recensione complessiva di tutti e due i capitoli! (sempre in ritardo.. -.-)
Questa storia mi sta prendendo che è una bellezza xD
Ehi, non trattarmelo male victor, guarda che sono preoccupata per lui.. è sotto la mia protezione xD (O___O da dove mi è uscita questa?!)
Sinceramente come parli di genesis mi metti davvero paura, ma diamine, io lo amerò sempre XD Potrebbe essere anche più cattivo di tutti quanti messi assieme, ma genesis è genesis.. Comunque, attenta a come tratti anche lui... SOPRATTUTTO lui XDDD *prende un coltellino per minacciare l'autrice*
Lasciando perdere il mio piccolo lato da psicopatica (piccolo?!), passiamo ai teneri vicent e yuffie.. Che tenera la scena in cui lei lo medica dalla ferita.. anch'io mi sarei sentita in un forte imbarazzo, proprio come si è sentita lei! (stiamo parlando di vincent dopotutto).
Che dire, non vedo l'ora che succedano i "casini" veri e proprio, così inizia il bello.
Mi aspetto grandi cose ;)
PS. Cosa dici, quali consigli potrei darti, i tuoi personaggi mi piacciono così come sono *__*

18/01/11, ore 15:26

Mhm...questo capitolo mi ha aperto gli occhi.
Ora so chi è davvero Vincent Valentine...ALUCARD!!!
Vince: ...
Perchè quello sguardo?Sei inquietante,dormi in una bara eccetera eccetera...no?o.o
Vince: No.
Ah...ok ç_ç

Bel capitolo,in sostanza XD
AGGIOOOOORNA :D

13/01/11, ore 23:24

Punto 20€ su Vince u.u
Ok a parte le scommesse...WOOOOW,hai fatto entrare in gioco pure Rain!
Me lo sentivo che prima o poi ci si sarebbe intrufolato pure lui in 'sta fic :D (P.S. te l'ho mai detto che l'ho sempre considerato un figo?8D)

"Vecchio puttaniere" AHAHAHAHAHA!!!
Ok,da adesso sono diventata una discepola di Cid.
E' un genio ù_ù

*osserva lo scontro tra Sousuke e Vincent*
No sai,credo che invece punterò su Sousuke .-.
Vince:Grazie per la fiducia!!*schiva un proiettile*
Me:Di nulla u.u

13/01/11, ore 22:38

Ahahaha okkey,ripeto tu sei un genio XDD
Però...attenta,potrei oscurare il tuo alone di gloria...si scrive "carillon" e "innocuo" XDD

Brava lei,tormentare Vincent Valentine ti riesce molto bene u.u
Ce lo vedo mezzo nudo (*ç*) nella vasca con la pistola puntata contro una povera Yuffie confusa,ahahaha X°DD
Via ora devo andare,ma soon commenterò anche il 3° capitolo ù_ù
Jared Leto: Very very soon! u.u
Me:Ancora qui?!Te e i tuoi soon che non sono mai soon è_é"

13/01/11, ore 18:42

scusa il ritardo! Dovevo recensire anche il terzo ma non ho fatto in tempo -.-
Comunque troppo divertente la parte in cui yuffie entra nel bagno, queste coincidenze capitano sempre nei momenti più sbagliati XD Una parte davvero simpatica!
Vincent che non riesce a dormire sul divano però, è impensabile O__o Io adoro le comodità del divano! XD Sei tutto matto vincent, lasciatelo dire -.-'''' (XD)
Parlando di questo capitolo, mi è piaciuto tantissimo! Forse perchè quando iniziano le cose serie, i cosiddetti guai, tutto si fa più eccitante XD E poi, te l'ho già detto che victor mi piace no? Visto che è apparso di nuovo, non posso che esserne contenta ^^.. ma anche rain non scherza.. cavoli, mi piacciono tutti i cattivi, per quanto possano essere sanguinari (pensa victor che ha fatto una strage xD), hanno un non so che di misterioso ed affascinante.. Ma genesis poi! Genesis proprio non me lo aspettavo O__o Questa si che è una sorpresa, il mio amore non mi abbandona maiiiiii!!!!!!! (nooo, ora sclero!)
Invece la scena finale, quella di cloud, è stato proprio straziante.. piccolo cloud, non fare così, non è colpa tua T___T
Sono sicura che ne vedremo delle belle!! Continua presto, ti supplico XDDD

11/01/11, ore 19:25

Salve!
Allora, da questi primi due capitoli iniziali mi è parsa una storia molto interessante, senza contare che è scritta bene per ora, quindi questo gioca a tuo favore!
Mi incuriosisce il personaggio di victor, e comunque i misteri rendono una storia più intrigante, diciamocelo xD Comunque, anche se presumo che sia un personaggio pericoloso e poco di buono, a me sta già simpatico xDDD E mi piace quel suo rito che fa, quelle parole che dice, sembra uno psicopatico!
Che dire, per essere l'inizio mi piace, e per quello che ho potuto constatare, i personaggi sono IC! Cid con quelle poche frasi è stato perfetto XD
Ci tenevo a dirti oltretutto, che mi è piaciuta moltissimo questa frase: - Appunto – e sottolineò la parola Appunto con la sua voce profonda che scivolava sulle cose come un velo di seta.

Wow, è proprio adatto a vincent *__*
Comunque un piccolo appunto, kisaragi dovrebbe scriversi così, non con l'h!
Detto questo, spero che continuerai presto!

11/01/11, ore 15:51

Eeeehilà ^^
Una Yuffietine,eh?
Brava,brava u.u
Partirò con il dire che già l'inizio mi è piaciuto,con quella frase di Apocalypse Please...e colgo l'occasione per dirti di nuovo che mi piace il modo in cui scrivi :D
Percui...beh?Che dire?
Mi auguro che almeno questa la terminerai xDDD

Victor è Victor.
Io già lo amo.Chissà perchè. :3