Four week with my brother
di Charity_Dark_

08/06/14, ore 21:43

Questa storia è meravigliosa, divertente e promette benissimo! So che non aggiorni da un bel po'; se magari hai bisogno di aiuto per le idee non esitare a chiedere ma ti prego continua perché merita davvero: è diversa dalle solite ff in cui shannon è l'amicone e jared il fratello stronzo super figo che gli ruba la ragazza mente Tomo è un santerello che ama solo Vikie
baci a presto <3

24/04/11, ore 21:56

ahahahah!!! no davvero fantastico :):) l'ho aspettato tanto questo capitolo e l'o letto in estremo ritardo, ma meritava davvero :):) allora che dire?! jared ha i suoi piani diabolici e li sta già mettendo in pratica. ripeto: non credo che vivere con uno come jared leto possa essere anche solo lontanamente fattibile, insomma... ce l'ha l'aria di uno che sconvolgerebbe casa ogni due giorni perchè "il divano non sta più bene sotto la finestra come l'altro ieri." o no?? XD stai rendendo bene questa situazione e non vedo l'ora di leggere che cosa dirà tomo, che anche io mi immagino com il più rilassato e pacato e mediatore tra i tre... in fondo i due leto sono uno sclerato e l'altro parecchio impulsivo, sembra, quindi un milicevic mediatore potrebbe essere parecchio utile per non smembrare la band (e poi chi lo suonerebbe il violino????!!!!) brava brava brava e non ringraziare me, davvero, sono io che devo ringraziare te per questa storia fresca e originale :):) baciii alla prossima ;)

12/04/11, ore 20:41

ODDIOOOOOOOOOOOOOO CHE SCASSOOOOOOOOOO!!! XD Me li immagino troppo...
T: Shan ho dimenticato i limoni...da bravo, vammeli a prendere, và!!! ^^
J: Ma Tommy, cosa dici?? I limoni ci sono, sciocchino, li ho visti prima!!!
T (sgranando gli occhi ma col sorriso cementato sulle labbra): Hahahahahaha ma no, ti sarai sicuramente sbagliato...
J: No no, fidati che ci sono!!! Mica sono scemo, io! Vabbè che ai fornelli non sono una cima ma i limoni ancora li so riconoscere -.-...
T (in tono più che eloquente) : NO, Jay, non hai capito: DI LIMONI NON CE N'E'!!!
J: Uffa che palle che sei!!! Ma mi prendi per deficiente???
T (sempre più preoccupato e esasperato): Jared, porca puttana, TI HO DETTO CHE NON CI SONO...
J: E io ti ho detto che invece ci sono!!! Senti, ti fidi o vogliamo stare qua tutto il giorno??? Guarda che non ho tempo da perdere, IO, devo convertire l'umana stirpe alla fede Vegan!!! >.<

HAHAHAHAHAHAHA OH, MAMMA...c'è poco da fare, sti tre mi fanno morire...ed è anche merito tuo che li stai contestualizzando in una FF che fa morir dal ridere!!! XD
hehehehehehe bravissima ;) alla prossima, un bacio!!

ps: seeeeeeeee, adesso si ringhiano dietro...ma tanto poi lo sanno tutti che i Leto Bros non vivono l'uno sena l'altro!!! ^^ patati <3

12/04/11, ore 18:50

Oddio puahhahahaha x´D MI rendo conto che non è stata una buona idea leggere la tua FF all'universitá perch`mi sto sbellicando dalle risate.
4 settimane in casa di Shannon hihi povero uomo con un pianta grne come Jay ahahahahah xD
Aspetto il prox XD ovviamente tra le seguite ;)

12/04/11, ore 17:16

X°D ma questa storia è troppo bellina!! :D
Fa tanto sorridere, è simpatica e spiritosa :) Bravissima!
Jared con Shannon per quattro settimane? Occhebbello *_* ... non tanto per la casa di Shan, ma perchè così questa storia durerà un bel po' XD
Tra i biscotti al cioccolato del capitolo prima e la faccenda dei limoni qui non so scegliere XD
Bellina, veramente bellina ^^
Al prossimo capitolo! :D

02/02/11, ore 22:24

Ok, è ufficiale: sto adorando la tua storia *.*
Vedere come i Leto si potrebbero comportare durante semplici (?) situazioni di vita quotidiana mi incuriosisce davvero ^^ soprattutto in casi come questo dove Jared si comporta come un bambino XD ("E cosa c'era scritto?" "Oh, ehm... c'era scritto di non aprire" "E tu che hai fatto?" "Li ho aperti?" Ahuhaha, magnifico questo pezzo!)
E poi io, oltre che preoccuparmi per il repentino cambiamento che subirà l'arredamento della casa di Shannon, sono in pena anche (e soprattutto XD)  per il suo iPhone!
Mica ci hai detto che fine ha fatto, però! Chissà Jared dove l'avrà buttato XD (perchè sì, sarà colpa sua anche in questo caso XD)
Beh dai, ci sentiamo al prossimo capitolo ^^
Sofia

Ps: Shannon coi capelli verdi? O_O
oh my god, sicura che non fosse Jared? XD

01/02/11, ore 19:46

bello bello....sono curiosa??sarà atroce la vendetta???nn farmi attendere tnt t prego!!!^-^ baciotti

01/02/11, ore 17:06

...ma Jared porta gli occhiali??? O.O HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA, vabbè che ha 40 anni, però non lo facevo così scalcagnato!!! XD E poi, davvero Shannon lo chiama 'Joseph'?? nooooooo, devo troppo indagare!!! ;)
Cooomunque...beh, certo che mi è piaciuto anche questo capitolo, no?? Dove ci sono loro due a fare gli scemi mi diverto sempre!!! XD Brava, brava!!! ^^
Aspetto aggiornamenti!!! ;)

P.S: JARED JOSEPH LETO, NON OSARE INFASTIDIRE IL MIO ADORATO SHANIMAL, CAPITOOOO??

01/02/11, ore 12:34

ahahahaaaa, mi ci voleva proprio una fanfic nuova di zecca così, idea molto originale, mi piace!! immaginare i due fratelli che...fanno i veri fratelli! più di così cosa si vuole? è davvero bello doverli immaginare che bisticciano e si fanno i dispetti come tutti i fratelli del mondo...ahahah, bella, divertente e molto scorrevole! brava!

01/02/11, ore 12:16

Ahah no ti giuro sto ancora ridendo perché mi sono proprio immaginata la scena... Jared che distrugge le prove delle canzoni mangiandosi i biscotti di shannn!! Ahahah e poi questo shannon un po' vendicativo... Yummy mi da che nei prossimi capitoli non solo ne succederanno delle belle, ma... Ci saranno tante di quelle sorprese da togliere il fiato! Soprattutto ora che jay parte a piedi per prendere dei biscotti e ha tutto il tempo di studiare una vendetta terribile... Ho quasi quasi l'impressione che, forse, shan avrebbe preferito prestargli la macchina!! Ahahah ma adesso non si torna indietro e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per farmi ancora quattro risate in casa leto, che pare essere più promettente di casa vianello ai tempi d'oro!! Ahahah aspetto ci ansia e no, non è stato un capitolo deludente, tutt'altro! :)) xx Nikkie.

16/01/11, ore 23:33

Ahuhahuha, ma è meravigliosa XD
Bellissimo il modo in cui hai caratterizzato Jared, è ancora più teatrale del solito XD
Povero Shannon, sono sicura che Jared farà tutte le cose che Shannon gli ha vietato di fare!
A dir poco esilarante il finale XD
"Quando porti la tua roba?"
"Ce l'ho già in macchina!"

Miticaaaa XD
Spero di leggere presto gli altri capitoli, l'idea sembra davvero spassosa XD
Sofia

11/01/11, ore 19:15

Promette bene! :) personalmente adoro questi due (sono troppo teneriiiii ^^) e penso proprio che ci sarà da farsi delle belle risate e vederli convivere ^^ ah, mi piace il tuo modo di scrivere! Beh, mi hai incuriosita a sufficienza! Aspetto il prossimo aggiornamento! ;)

11/01/11, ore 15:20

Questa sembra proprio una di quelle storie rilassanti da leggere quando è necessario tirarti un pò su di morale...mi piace mi piace mi piace!!! =) aspetto il continuo...perchè immagino ce ne saranno delle belle...i due fratello leto in convivenza??? XDXD dio salvi l'america! ;)

11/01/11, ore 13:43

il primo capitolo sembra divertente! aggiorna presto :)

11/01/11, ore 13:07

ciao mi sa che sarà una storia tutta da ridere..non vedo l' ora del prox capitolo!!baciotti