Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Segui la storia  |       
Autore: Charity_Dark_    12/04/2011    5 recensioni
- Sei matto? - esclamò allibito Shannon Leto. Il fratello minore lo guardò imbronciato prima di mordersi un labbro. - Non puoi dirmi di no.. - iniziò Jared raggiungendolo accanto al divano. Shannon lo guardò torvo, poi si dedicò nuovamente al libro che teneva in grembo. - Mi dispiace Jay, la mia risposta è no. Ti ricordi l’ultima volta? - chiese girando pagina. - Ma non sarà così! - protestò con enfasi Jared. Il maggiore inarcò un sopraciglio scettico. - Come no - sbuffò sarcastico.
Genere: Commedia, Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jared Leto, Shannon Leto, Tomo Miličević
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


‘Shannon? Sei a casa?’
Jared entrò con circospezione ed in punta di piedi perché, conoscendo il fratello, sarebbe sicuramente saltato fuori da qualche stanza urlando per procurargli un mezzo infarto.
Lo faceva tutte le volte e, puntualmente, tutte le volte Jared ci cascava.
Solo che quel pomeriggio Shannon non era a casa e Jared si ritrovò in piedi davanti al frigorifero a leggere un biglietto lasciato lì per lui.
“Sono uscito con Tomo. Questa sera verrà a casa e ceneremo tutte e tre insieme. Non toccare i miei biscotti, non toccare i miei vestiti, non toccare i miei mobili.”
Jared sorrise mordendosi un labbro colpevole.
Troppo tardi.
Aveva già programmato tutto.


Shannon Leto aprì la porta di casa pensando di aver sicuramente sbagliato appartamento.
Solo dopo essersi reso conto che la chiave di casa combaciava perfettamente con la serratura capì che quello era sì il suo appartamento ma era completamente cambiato.
Anzi.. era completamente vuoto.
Iniziò a contare fino a dieci per calmarsi ma visto il tremore delle sue mani optò per raddoppiare i numeri.
Tomo, accanto a lui, rimasto letteralmente a bocca aperta, si ridestò solo quando Shannon urlò a pieni polmoni il nome del fratello.
Jared si affacciò dal bagno pochi secondi dopo, a torso nudo e con i capelli ancora bagnati per poi sfoggiare la sua migliore espressione innocente.
- Si, fratellino? -
- Dove. Sono. I. Miei. Mobili. - ringhiò facendo un passo avanti.
- Quali mobili? - chiese fingendosi perplesso.
Poi si guardò intorno e si colpì la testa con la mano.
- Oh! Quei mobili! Non mi piacevano.. Erano da.. vecchio.. Su Shannon, potresti comprare qualcosa di meglio! -
Notando la vena pulsante nella tempia del fratello maggiore, Tomo si affrettò a calmarlo.
- Shan, sai che mi sono dimenticato i limoni? Se devo cucinare ho bisogno dei limoni.. Vammene a prendere cinque.. - decise sul momento.
Jared lo guardò perplesso.
- I limoni ci sono - disse infine.
Tomo sospirò chiudendo gli occhi.
Poi puntò lo sguardo in quello di Jared.
- Sei un cretino - sbottò.
Po Jared capì.
- Oh. Oh. Si, li ho finiti ieri - si affrettò a rimediare.
Shannon sbuffò ma venne convinto da Tomo ad uscire dalla casa.
- Ed ora.. - iniziò l’amico chiudendo la porta e girandosi. – Veniamo a noi -
Jared deglutì incerto.
Ora iniziavano i guai.


-----------------------

Scusate il ritardo T.T Uccidetemi si, ma prima almeno fatemi postare il prossimo dove Tomo farà da mammina ahahah XD

Un bacio a tutti <3 ed un ringraziamento speciale a Nikkie, mony_spacegirl, Neryssa, gretapelly e Luna_chan!
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: Charity_Dark_