Poseidon
di DarkSide_of_Gemini

17/03/11, ore 20:06

Uhh che fugoooz Julian/Poseidone/nettuno nella foto *.* uhuhuhuh comunque *riprende il contegno* a quanto sembra Jakie ha rincontrato suo fratello Julian ma..in un contesto un po' brutto :( E poi, principessa?? O.O Sono curiosa adessoooo >.< E...ho già detto che Sorrento lo vorrei pestare??? >.< Ma ufffa come osa spifferare il passato di Kanon in quella maniera >:< Un po' di contegno T.T Kanon, ti consoliamo noiii *-* Right?? ;D Bene bene, io attendo il prossimo capitolo^^ Bacioni!!!

28/02/11, ore 15:12

Siii andiamo tutti in terza casa *çç* io mi prenoto in stanza da Kanon :Q___ Muahaha XD bene, un capitoletto movimentato eh! Alla fine quel >.< di Sorrento ha fatto sprofondare negli abissi la nostra Jakie, o è stato Poseidone? :P Bene bene, e Kanon dov'è quando serve?? >.< Kanoooon non lasciarti spaventare dal sirenetto >.< Suvvia, sei un'uomo!! (la fai facile tu <.< Nd Kanon)(E' facile, sei un Gold Saint U.U Nd Me) Bene, chissà che faccia farà la nostra protagonista quando saprà del passato di Kanon, che proprio lui fece tutto quel casino@.@ Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D Baci!!!

27/02/11, ore 18:18

Chiedo umilmente perdono per non aver recensito il nuovo capitolo...
Comunque cavoli è appena arrivato quella sottospecie di pifferario marino e il povero gemellino ha già avuto un'attacco isterico!
*aspettami Kanon ti salvo io!n.d.r cate-chan che salpa per Atene!*
bene sono schizzata!muhahahhahah tremate l'autrice è tornata!
bhè ora ti lascio se no ti faccio impazzire!
bacioni e alla prossima recenisone
angel of darkness 97

17/02/11, ore 19:14

Woooow e quindi è arrivato anche Sorrento!! Sbaglio o la casa dei Gemellini è un po' troppo affollata? U.U Tutti meno che io T.T Che ingiustizia >.< ç___ç xD Comunque, quel pifferaio nemmeno è arrivato, ha già fatto saltare i 5 minuti a Kanon U.U Povero amore mio >.< Beeeene, io essere moooooolto curiosa XD Aspetto! :P Baci!!

10/02/11, ore 19:16

Evvaaaaaaii :D Povera Jakie :( Addirittura quel bruto di Kanon la sveglierà alle 4.30 della mattina :O (Ignorante di un Kanon, buttare giù dal letto una donna ad un'ora talmente indecente!! Nd Me)(Non parlo U,U Nd Kanon)(Uhhh sei in sciopero parole *.* Nd Me)(-.-'''' Nd Kanon) bene bene...quindi si avvicina la guerra con poseidone, di nuovo, e Kanon è dalla parte della pecora viola, alias Saori Kido U.U me curiosa!! ^O^ Bè si, dobbiamo ringraziare i due gemelli se Saint Seiya ha avuto inizio *O* Per una volta tu non centri una mazzaaaaaaaaa, brutto raccomandato!! *mette dito medio di fronte a Seiya*(Io che centro adesso?? O.O Nd Pegsus) muahahahahahahah bene, dopo questo delirio, attendo il seguitooo ^O^ Bacioni!!!!

10/02/11, ore 17:05

Ed eccomi qui!!!AAAAAAAA capitolo fantastico ^-^ trpp bello ^-^
Sopratutto la frase finale:
Dovrai affrontare tuo fratello
Wauuuuuuuu!!Cioè,Yeah XD
La storia mi piace trpp e poi c'è Kanon il bello *O*
Nn vd l'ora di leggere il capitolo successivo ^^

30/01/11, ore 11:22

AAAAAAAAAAAAAAA SEI TORNATA!!!Stavo diventando depressa XD
Cmq!!!Vorrei io essere svegliata da Kanon occhi blu (un nomignolo che ho inventato x il gemellino + carino XD)
Secondo me,la personalità di Kanon è ancora compromessa dopo i postumi di nettuno (anche io inpazzirei se avessi a che fare cn sn-nettuno-di-sta-cippa -.-)
Povera Jackie,cioè poverina!Io subito dopo un giro di corsa schiatto a terra T.T
Nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^-^

30/01/11, ore 03:26

ahhhhhhh Kanon è un pazzo sadicooo!!! >.< *Per questo mi piaci amoreeeeee* Comunque, come si fa a trattare una donna così al primo allenamento, Kanon U,U
Comunque, la colpa di tutto ciò non la do a nessuno, infondo se abbiamo Saint Seiya è merito di quei due XD Ma se la mettiamo sul punto della colpa, bè...diciamo che la bilancia penderebbe da tutte e due le parti! Kanon è stato la mente geniale, mentre Saga è passato all'azione...Kanon la mente e Saga il corpo(Che dici?? Nd Kanon)(Taci..ho capito io U.U Nd Me)(O.O Ma questa è pazza! Nd Kanon)
Comunque...Kanon poi ha dato inizio a tutto l'altro casino sott'acqua, ma quella è un'altra storia XDXDXDXD Bene, me sempre più curiosa, anche di vedere come tratterà Kanon quella povera ragazza :( Bacioni!!!

24/01/11, ore 20:55

Ma buona seraaaaaaaaaaaaaaa!!!Eccomi qua!!!
La trama mi alletta sempre di  piùùùùùùùùù!!!Ma che fortuna la nostra Jackie a dormire cn i due gemellini fresconcelli **
*Dai smettila!Ci fai arrossire =^-^=*ndrKanon&Saga
*Ma è vero!*ndrScarlet
Comunque,andiamo avanti!Oddio,mi volevi fare annozzare Kanon e Saga!!Nuoooooooooooooooooooooooooooooo T.T
*Scarlet si ritira in un angolo e fa cerchietti a terra*
Sn rimasti alquanto scioccati sul fatto che la nostra Jackie è la sorella di quel decelebrato di nettuno (e chi non rimarrebbe scioccato davanti a un abominio come Jiulian Kenives -.-)
Nn vedo l'ora di leggere il 4 capitolo ^^

24/01/11, ore 20:27

Povero amore mio(Kanon), non lo vuole nessuno :( Bene, sarà tutto per me *o* XD A parte il delirio iniziale...bene bene, e quindi la nostra Jakie non riesce a distinguere la bellezza..ehm, cioè volevo dire, i due gemellini! Bè, due al prezzo di uno, che cosa si vuole di più *-* Comunque, bene bene, sono tutti al corrente dei loro misfatti passati! (No, scusa...Saga da rivoltato il santuario come un calzino, come può non aver dato nell'occhio?! Nd Kanon)(Hey, pensa per te! Tu hai rivoltato mezzo mondo sottomarino..e poi di chi è la colpa?? Vogliamo parlarne?? Nd Saga)(No, che non vogliamo parlarne! U,U Nd Kanon)(Ma si invece, parliamone!! Ns Saga)(Shhhhhhh!! State zitti, un po' di silenzio, questo era il mio discorso!!!! è.é Sho! Nd Me) Bene...U.U riprendiamo un po' di serietà..dicevo..chissà quando la ragazza verrà a sapere di tutto il macello successo!! Ne vedremo delle belle, me lo sento :P Bene, detto questo, aspetto il prossimo chappyy :D Bacioni!

22/01/11, ore 22:14

NOOOO jackie che ne dici se facciamo scambio?
Uffi io che sono di pesci mi beccherei quello che sembra Lady Oscar!
che noia!!!
ok va bene lasciamo stare...
Bellissimo capitolo non vedo l'ora di leggere il prossimo quindi spero in un rapido aggiornamento!
Mi hai incuriosito,  questa storia si preannuncia interessante!
ciao a presto angel of darkness 97

21/01/11, ore 19:41

E un altro capitolo è andato!Che dire,qst storia mi sta sempre più coinvolgendo,e poi adoro Jackie!!! *o*
AAAAAAAAAA i miei goldini!!!!!!! AAAAAAAAAAAAAAAA **
*Scarlet salta addosso ai goldini e fa la ola*
Madonna,cm è fortunata Jackie!Si è presa due gemelli fresconi!Uff,io invece ho un micio spennachhiato -.-
*EHI!Nn darmi del micio spennacchiato! è.é!*ndrIoria
*Preferisci Simba?O gatto con gli stivali? Muhahahaha,cm sn cattiva*ndrMe
*Già,sei molto cattiva T.T*ndrIoria
*Scarlet con la faccina soddisfatta* ^-^*ndrMe
Cmq,nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!Ciau^^

21/01/11, ore 19:22

Sempre più interessante!
Mi piace !
Jackie è davvero una ganza!
Ma chi è Mary Sue?
Io proprio non ne ho idea...
Ah, anch'io non digerisco molto Julian...
Devo anche ammettere che conosco molto poco i gold...
Lo so, lo so... è una terribile ereseia.
Ma nelle serie televisive compaiono poco, forse più nella serie di Hades, ma non l'ho vista tutta...
Rimedierò!
Intanto li conoscerò attraverso te!
Ciaissimi!

21/01/11, ore 19:19

* entra in scena saltellando * complimenti *ç* che bella storia

21/01/11, ore 19:05

Mmmmhhh, interessante...
Vediamo il seguito!
Molto carino anche il disegno.
Brava!
Baci!