Aldilà dell'infinito
di Himechan

06/09/11, ore 18:25

Ok ehm non so da dove cominciare xD Sarò breve, non so se ricordi ma ti avevo scritto delle mail parecchio tempo fa e se hai letto l'ultima che ti ho inviato allora ricorderai cosa pensavo del finale. Quando ho visto che l'avevi postata di nuovo mi ero ripromessa di non rileggerla perché avevo pianto abbastanza per questa storia (sono una piagnona lo so xD) e invece ora eccomi di nuovo qui con le lacrime agli occhi a scriverti una recensione con la stessa sensazione di un tempo.
Ti rifaccio i complimenti, la storia è meravigliosa ma questo lo sai già!
Ti saluto sempre con la solita speranza xD
Baci xxx

03/09/11, ore 20:31

Ho sempre adorato in questo capitolo Ash e il motivo principale è per come si pone nei confronti di Sarah. Avrei mille epiteti da sparare contro quella donna, ma mi trattengo xD Ash è sempre più tormento dal ricordo della sua ex moglie, non l'ha dimenticata, come potrebbe farlo? Non so quanto manca ancora al loro incontro, spero pochi capitoli, ma non vedo l'ora di leggerlo *_* Oggi sono di poche parole, sono appena tornata dalle vacanze ma ci tenevo a farti sapere la mia opinione...un bacione!

24/08/11, ore 15:43

Ciao Laura!! Prima di tutto... Scusa, scusa e ancora scusa per il ritardo nella recensione! -_-  me chiede venia e una volta finito di lasciare il mio commento andrò a inginocchiarmi sui ceci...
Per quanto riguarda questi due ultimi capitoli, devo dire che hai reso alla perfezione lo stato d'animo di Alicia e di Ash. Non deve essere facile dopo otto anni vissuti insieme al proprio grande amore ricominciare tutto senza di esso; è come se cercassero di incollare insieme un vaso andato in mille pezzi, ma non riuscissero a trovare il frammento più importante. La loro vita è andata in frantumi e rimettere insieme i cocci è più difficile di quel che sembra. Ashley e Alicia si completano a vicenda, sono il rifugio sicuro l'uno dell'altra. Ci si può illudere di ricominciare senza un frammento di sè, ma credo sia impossibile.
Per quanto riguarda Sarah, la new entry del capitolo, devo ancora decidere chi tra lei e Oliver meriti lo scettro di più simpatico/a! Ed ho detto tutto!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sperando di riuscire a recensirlo in tempi meno biblici di questi ultimi! ^_^
Un bacio grande e a presto!

06/08/11, ore 17:02

Anche Ashley, volente o non volente, ha cambiato pagina. Si è iscritto all’università, ha voluto dare una svolta alla sua carriera lavorativa e nel frattempo a conosciuto questa bella e balda giovane. Sarah è un personaggio che mi ha sempre irritato parecchio, non perché stia con Ash, anzi, ma il suo modo di essere è proprio il contrario di Alicia, non conosce il senso delle misure, del limite e farsi sposare così prematuramente, incastrando il nostro adorato Ash, sono certa che le porterà delle conseguenze che non le piaceranno poi così tanto :P Il nostro uomo ha puntato su di lei e magari per un po’ riuscirà a dimenticare la sua adorata ex moglie. Non definirei Sarah come una medicina, ma come un ripiego. Lui stesso si sente a disagio dopo averci fatto l’amore, se fosse la donna giusta non dovrebbe starci male, no? Il suo cuore è irrimediabilmente legato a quello di Alicia, alla loro vita passata, al loro mondo che purtroppo è crollato addosso ad entrambi. Rimarrà sempre e comunque lei la cura giusta per la sua anima ferita, nonostante insieme si siano fatti più danni che bene. Ma l’amore è così; passionale, tortuoso, ti fa soffrire dannatamente ma amare oltre ogni limite e quando si supera quella linea si rischia di scoppiare. Loro sono scoppiati, ma sono fiduciosa su un loro ritorno insieme ( parlo, sforzandomi di dimenticare quello che accadrà nei prossimi capitoli xD). L’ultima parola la spendo per Alicia, bella mia svegliati! :P
Un bacione cara! E grazie a te!

31/07/11, ore 07:54

Alicia è una donna ferita dal passato. All'inizio del capitolo prova dolore, sensi di colpa per un matrimonio finito, fallito. Vuole trovarsi un posto nel mondo, prendere in mano la sua vita aldilà di Ash, aldilà di tutto le pene che questo mondo le ha inflitto, a volte anche con crudeltà. E' una donna estremamente forte, ma al contempo fragile e insicura della sua capacità. Suo marito è stato al centro del suo mondo, la persona più importante della sua vita ed ora...finalmente ha la grande occasione per voltare pagina, per prendere in mano le redini, almeno quella, della sua carriera lavorativa. A differenza di Ash, non ha mai avuto quella sicurezza che la portava a dire "Io sono grande nella mia carriera, ho degli obbiettivi, diventerò questo o quello" non ha mai peccato di presunzione, e questo mi piace da morire. Chiudere il matrimonio, mettendo la parola fine è stata una delle tante scelte che ha dovuto compiere,è stato un bene per entrambi, . Anche io come Alicia mi sarei voluta immaginare la loro storia come una bella e tormentata parentesi della sua vita.Una cometa di passaggio, da ricordare ogni tanto con nostalgia. Un pezzo di vita che rimarrà per sempre, nonostante non tornerà più...avrei preferito così. Senza leggere gli ultimi risvolti xD ihihih... ma passiamo oltre! Ti rinnovo i miei complimenti per questo stupendo capitolo. A volte il tempo per commentare mi viene meno, ma lo farò anche se in ritardo :P Un bacione cara, continua così!

12/07/11, ore 16:46

Ciao Laura! Sto lottando contro il caldo per non sciogliermi davanti al pc mentre ti scrivo, ma ti prometto che arriverò (o almeno spero!) fino alla fine di questa recensione! :)
Povero Ash! Mi dispiace proprio vederlo in questo stato, e pensare al suo trasferimento a New York, visto che più o meno mi ricordo cosa accadrà, non mi fa certo stare meglio! ç_ç
Spero di poter leggere presto il prossimo capitolo!
Un bacio,
Lorena
P.S. per quanto riguarda la tua idea di scrivere e postare qualcosa di più leggero e ironico, spero tanto che tu lo faccia davvero, ti seguirei senz'altro! ^_^

07/07/11, ore 20:17

;___; Che strazio questo capitolo, la separazione di questi due non mi è mai piaciuta xD Il dolore di entrambi, è straziante, sei riuscita a farmi emozionare nuovamente con le tue parole, a farmi soffrire assieme a loro due. E qui, ho iniziato ad odiarti xD ihihih... Ash andrà a New York, non dico nulla, c'è chi non ha letto la prima stesura di questa meravigliosa storia, ma New York a me non piace e tu capirai anche il perché U_U.
Un bacione.

02/07/11, ore 20:05

Oh mamma! Capitolo bello tosto anche questo, difficile da leggere, perchè è difficile vedere Ash e Alix in una situazione così. Ma del resto, credo sia pienamente comprensibile lo stato d'animo di Alix, un dolore così deve essere insopportabile, soprattutto se sommato a quello della perdita del loro primo figlio. In questi casi, secondo me, è quasi naturale che il troppo dolore si trasformi in odio, soprattutto verso se stessi se ci si ritiene i colpevoli di tutto. Per quanto riguarda Ash, stringe il cuore vederlo così provato, oltre che col dolore deve fare i conti anche con il suo senso d'impotenza di fronte a tutto ciò.
Lasciatelo dire ancora una volta, sei davvero brava, sei riuscita a trasmettere tutta la drammaticità di questo capitolo in una maniera così forte e viva, da far emozionare e commuovere chi legge!
Un abbraccio e a presto! :)

19/06/11, ore 19:16

Eh nooo! Laura non puoi farmi questo! E pensa che questa parte della storia l'avevo completamente rimossa (me smemorina,lo so!). A dir la verità avevo come la sensazione di essermi dimenticata di qualcosa, ma credevo di aver dimenticato un dettaglio o qualcosa di simile, non certo una parte così importante ç_ç
Però una cosa è certa e ben impressa nella mia memoria: l'odio per Oliver, che già era parecchio prima di questo capitolo, figurarsi ora.
Mio Dio non oso immaginare la reazione di Ash quando saprà l'accaduto, anche perchè ho la sensazione che la situazione nel prossimo capitolo si presenterà tutt'altro che semplice, o sbaglio?
Mannaggia a me e ai miei vuoti di memoria! ^_^ spero di leggere presto il seguito che ora sono curiosa.
Un bacione e alla prossima!

19/06/11, ore 16:31

Questo è sempre stato il capitolo che temo di più in tutta la storia ;_____; Possiamo dire che dopo questa fase, putroppo, inizia quella che mi ha sempre toccato in un modo incredibile xD Okay, sto delirando, ma a parte questo, ti faccio i dovuti complimenti. Scrivi benissimo, e riesci a trasmettere i sentimenti dei protagonisti con poche parole. Complimenti ;) Un bacio!
(Recensione modificata il 19/06/2011 - 04:32 pm)

14/06/11, ore 19:56

Ciao Laura, è sempre bello leggere i tuoi aggiornamenti! :)
Questo è stato davvero un capitolo bello tosto, è stato difficile leggerlo fino alla fine, (e non certo per il tuo stile di scrittura sempre impeccabile), ma perchè da sostenitrice della coppia Ash-Alix ti posso dire che fa male leggere di Ash così cambiato, oserei dire stravolto, dall'esperienza vissuta in Vietnam. E di conseguenza fa male leggere di Alix che si trova impotente di fronte a ciò, costretta a salvare Ash da se stesso.
Spero di poter leggere presto il prossimo capitolo, anche perchè non ricordo bene come si evolverà la situazione.
Alla prossima, un bacio!

10/06/11, ore 23:50

Hey, non aggiorni più :(? mi mancano alicia e Ash!

23/05/11, ore 16:22

Ciao Laura!! Stavo andando in crisi di astinenza! ^_^
Che dire!?! Capitolo proprio bello, bello, bello. Come ti ho già detto questo e quello precedente sono due dei miei capitoli preferiti!E poi mi emoziona sempre leggere di Alix e Ash insieme! Peccato solo che questa parentesi sia stata breve.
Sei stata bravissima anche nel trasmettere la paura e l'angoscia dopo l'attentato!
Resto, come sempre, in attesa del prossimo capitolo e ti abbraccio forte! :)

10/05/11, ore 18:16

Ciao Laura! Eccomi quì a lasciarti, come sempre, un mio piccolo pensiero. Capitolo davvero bello, lasciatelo dire, sembrava di essere lì con Alicia grazie alla tua descrizione così ricca di particolari. Questa fase della storia con la tourneé di Alix mi piace molto; a distanza di un anno (o forse anche più, non ricordo) dalla prima lettura devo ammettere che questo è uno dei capitoli che mi era rimasto più impresso.
Non vedo l'ora di leggere il seguito! ^_^
Bacioni, a presto!

04/05/11, ore 20:04

Ciao Laura! Non me lo ricordavo proprio il ritorno a sorpresa di Ash, è stato bello rivederli insieme dopo così tanto tempo! Anche se in realtà Ash non è più quello di prima (e penso sia naturale visto quello che sta vivendo), ciò farà cambiare tutto, e purtroppo, secondo me, Alix in cuor suo lo ha già intuito.
Continuo a dirtelo, sei davvero brava... e poi complimenti per la tua scelta musicale! ^_^
In poco più di tre minuti vi è la descrizione del compagno perfetto con cui ogni donna vorrebbe condividere il cammino della propria vita.
Bacioni... a presto!