Aldilà dell'infinito
di Himechan

27/04/11, ore 18:53

Ciao Laura!! Che bello vedere il tuo aggiornamento, in una giornata così uggiosa, mi ha tirato su. Non so da te, ma qui sembra proprio inverno!ç_ç
Vabbé che a leggere questi capitoli c'è poco da rallegrarsi. A me viene sempre il magone, che ci posso fare!?!
Considera che quando stavo leggendo la parte della telefonata, avevo di sottofondo "all at once" di Whitney Houston (non so se l'hai presente)...pensa che allegria...ç_ç
E dopo il magone è arrivata... l'orticaria!! Ebbene sì, l'agente-capitone mi fa questo effetto! Non lo sopporto proprio, è più forte di me ^_^
Comunque a parte tutto, sei davvero brava, lasciatelo dire. Continua così!
Bacioni... a presto

21/04/11, ore 18:00

Ciao Laura! Quando ho visto che hai aggiornato mi sono tranquillizzata, dato che solitamente sei puntuale nei tuoi aggiornamenti, questo ritardo iniziava a preoccuparmi un po' ^_^
Beh, per quanto riguarda il capitolo, che ti devo dire!?! Brava come sempre!!
Confermo quello che già ho detto.. questi capitoli mi fanno lo stesso effetto di quando li ho letti la prima volta. Forse sarò ripetitiva, e ti chiedo scusa, ma questa fase della tua storia mi tocca molto, e poi la dolcezza e l'amore di Ash e Alix, che riesci a trasmettere perfettamente con i loro momenti di quotidianità, in chi legge non fanno che aumentare la malinconia per il loro distacco.
Se potessi, ti giuro che fermerei Ash con la forza... uffa : ( quell'incosciente ancora non sa che questa sua scelta (che continuo a definire malsana) cambierà tutto!
Un bacio... a presto!

14/04/11, ore 15:27

Non posso crederci. Davvero...
Ho letto il capitolo praticamente appena l'hai postato ma non ho avuto la forza di recensire subito...
Sono rimasta talmente male che vorrei davvero schiaffeggiare Ashley, farlo rinsavire e fargli capire che tutto ciò che potrà mai agognare di più grande e immenso dalla vita... ce l'ha proprio al suo fianco: Alicia.
E' un comportamento tremendamente reale, purtroppo, quello di Ash. Gli uomini a volte sono superficiali su determinate cose e non se ne rendono conto finché non sbattono il muso violentemente contro le conseguenze delle loro scelte.
Detto questo, desidero farti presente ancora una volta quanto tu sia brava!
Complimenti tesoro!
Un abbraccio, Asya.

14/04/11, ore 00:02

Al di là dell'infinito rende perfettamente l'idea di una grande storia d'amore. In questo racconto puoi trovare tutto; Amore, passione, desiderio, dolore, rabbia. Tutti sentimenti che si contrastano tra di loro, creando un mix che ti lascia senza fiato. Oltre ad essere una storia scritta bene, e sublime, riesci a sentirti parte integrante della trama. E' uno di quei racconti dove non ti senti escluso, dove ogni singola azione ha un suo perché, dove ogni parola, ogni scena è sensata.

Non sono molto brava a rendere l'idea di quanto io ami questa storia, in particolare più della altre, spero vivamente che venga inserita nelle scelte :)

13/04/11, ore 19:42

Oh mamma! Considerando che conoscevo la decisione che Ash avrebbe preso, non pensavo che leggere questo capitolo riuscisse a farmi questo effetto.
La reazione di Alix, mi ha fatto venire un nodo alla gola; mi si è stretto il cuore nel vederla così straziata. Proprio lei che a causa della guerra ha già perso il padre, adesso dovrà convivere ogni giorno con la paura che le venga strappato un altro pezzo di cuore.
Hai ragione nel dire che a volte gli uomini hanno un modo di ragionare elementare, per rimanere in tema, basti pensare che da che mondo è mondo, le guerre le hanno sempre decise loro, lasciando alle donne l'impegno di sopportarne le conseguenze.
Un bacione
Lorena
(Recensione modificata il 13/04/2011 - 07:54 pm)

11/04/11, ore 19:09

Ciao Hime! Capitolo davvero bello lasciatelo dire! E pensa che il matrimonio me lo ero dimenticato (me chiede venia!) ^_^
Però a mia discolpa c'è da dire che mi ricordavo bene della casa a Carmel e del loro primo Natale! Mi sono davvero emozionata a leggere lo scambio dei regali; ti assicuro che riesci a far percepire perfettamente il grande amore di Ashley per Alicia. Mi sembrava quasi di vederlo, adorante e pazzo d'amore, mentre osservava la sua bella scartare i regali.
Purtroppo mi ricordavo anche della guerra e dell'insana idea di Ashley di arruolarsi, e adesso si che  ne vedremo delle belle (se così si può dire).
Ti abbraccio... a presto!

11/04/11, ore 18:13

Non potevo mancare! :D
Eccomi di nuovo...
Non posso crederci. Non posso davvero crederci che si siano sposati!
Oddiomio, wow! Sono talmente contenta che potrei saltellare allegramente per un ora intera!
Non è un sogno che stanno facendo e da cui si risveglieranno, vero? Che bello, che bello, che bello!
Brava, brava, bravissima! Questo capitolo mi piace un mondo, sul serio! Va dritto dritto nella top five dei miei preferiti!
L'ultima parte del capitolo, però, mi ha lasciato leggermente interdetta. Anche io la penso come Alicia, sul fatto della guerra e i suoi derivati. E ho disprezzato davvero tanto i commenti di Ashley. E ti dico, inoltre, che è sempre più somigliante al mio fidanzato. Dio, quanti litigi per le idee apertamente contrastanti su questioni politiche o di pensiero.
Però, in fin dei conti, bisogna sempre essere un po' diversi per attrarsi e completarsi... ;)
Continua così!
Baci baci cara!
Asya...

11/04/11, ore 17:23

Oddio, ti prego, dimmi che non hai segretamente contattato il mio fidanzato per chiedergli di poterlo descrivere nella tua storia! XD Perché è lui, maledizione, è lui! Hime, credimi, è la sua copia sputata.
E povera Alicia! Come la capisco... Le stesse cose che ami in una persona, per quanto fastidiose, sono le stesse che ti schiacciano e ti atterriscono.
Comunque, scenata squallida-la mia! :D- a parte, passiamo al prossimo punto.
La famiglia di Ashley è O-D-I-O-S-A a dir poco... Non mi sorprende che quel poverino sia letteralmente fuggito via da loro. Freddi, cinici, oserei dire glaciali. I sentimenti e le emozioni dove se li sono infilati? @___@
Stendiamo un velo pietoso.
Proseguiamo.
Ancora una volta mi hai donato emozioni con tutto ciò che hai scritto e ancora una volta hai delineato così perfettamente l'amore che intercorre tra Ashley e Alix tanto da farmi sorridere e farmi provare una tenerezza immensa...
Brava, con la B maiuscola.

Un bacio,

09/04/11, ore 18:28

Ciao Himechan! Sono davvero felice di ritrovare la tua storia. Avevo iniziato a leggerla in precedenza, ma avendo avuto problemi con l'email non mi ero potuta iscrivere e così a causa del rating che avevi alzato non ho potuto leggerne il finale. Ma stanne certa che adesso non me lo perderò per niente al mondo!
Per quanto riguarda il capitolo, beh che dire, certo che Ashley si ritrova proprio una bella famiglia! Di quelle dove l'affetto, l'unione e il calore regnano sovrani, eh!
Ma a parte questo, Ashley e Alicia sono proprio belli insieme! E poi devo ammettere che il gambo di sedano mi ha fatto ridere davvero di gusto!
Ora ti saluto... a presto!

07/04/11, ore 19:15

Mah, mah, mah... Sono perplessa...
Ovviamente il capitolo è perfetto e potrei perdere delle ore a dirti quanto sei brava!
Quello che mi lascia un po' stranita è questo comportamento di Ashley, oddio, credimi assomiglia al mio di fidanzato, mentre Alicia sembro io...
Leggendo questo capitolo ho provato un miscuglio di sensazioni indefinibili, rabbia, ansia, tristezza, paura... e mi sono sentita nuda, spogliata della mia corazza perché mai prima di ora avevo letto qualcosa che descrivesse così perfettamente un rapporto vero e sincero tra due persone che si amano...
Non fraintendermi, la tua storia la trovo fantastica dall'inizio alla fine, lo sai. Ma il punto in cui litigano e lei parla con cattiveria, lui diventa ostile e burbero, la manda via... e poi ritorna da lei e si amano così furiosamente, si cercano si vogliono...
Questo, mi ha fatto sentire nei loro panni come mai prima d'ora.
E' così maledettamente vero che queste sensazioni non vogliono saperne di andare via dal mio stomaco...

Un grosso bacione,
Asya...

05/04/11, ore 16:12

Hai aggiornato presto! Yuppi! Io, ahimè, sono giorni che son ferma. Penso che Chris e Adam ormai mi odino dal profondo del cuore.
Comunque non ci credo, nuoooooo! Povera Gabbie :(
Non può succederle qualcosa di brutto, non posso pensarci...
Ora che finalmente le cose tra Ash e Alix si erano sistemate e tutto sembrava andare per il meglio. Ma si sa, le brutte notizie non vengono mai da sole.
Rimango in trepidante attesa del prossimo capitoloooooo!
Un bacione Hime.

05/04/11, ore 04:04

Ho letto la tua storia oltre una anno fa. Non sapevo cosa aspettarmi, non immaginavo che mi avrebbe catturato sin dalla prima lettera. Alicia e Ashley sono rimasti nel mio cuore dopo la parola fine. Ho amato ogni singolo momento, mi si è stretto il cuore quando mille incomprensioni li hanno separati, ho gioito quando pensavo che la loro vita sarebbe cambiata con la nascita del loro bambino. E ti ho odiata, si lo ammetto xD, quando li hai separati :P. La loro, si che è una storia d’AMORE. È uno di quei racconti che mi farà sempre bene rileggere, e proprio stasera, vittima da una terribile insonnia e da una fastidiosissima afta sulla bocca, sono venuta su Efp con l’intenzione di leggermi qualche capitolo. Ho trovato la nuova versione e né sono felicissima. La leggerò volentieri, anche se per me rimarrà comunque un capolavoro anche la precedente! Non sono molte le storie che mi hanno appassionato, soprattutto in questa sezione, ma aldilà dell’infinito è qualcosa di magico…è come se fosse messa in alto nel mio scaffale, tra i miei libri preferiti.
Ovviamente non sto qui a dirti quanto ho pianto alla fine…immagino che chiunque abbia letto questo racconto sia arrivato con le lacrime che solcavano gli occhi. Ma, è stato un finale giusto. Perché anche se la morte li ha separati, il loro amore è sopravvissuto alle intemperie degli eventi, alla guerra, alle gelosie, alle separazione. Il loro amore ha Viaggiato nel tempo, facendoli rincontrare in una normale giornata a New York.(La mia memoria è labile), ma non scoderò mai come hai descritto i loro sentimenti, dopo un’incontro così inaspettato ma allo stesso tempo desiderato e agognato. E il destino poi la separati fisicamente, lasciandogli giusto il tempo di godere pochi momenti assieme ma intensi.
Ashley rimarrà il mio personaggio preferito in questo racconto, seguito a ruota da Alicia, ovviamente. Una donna che è andata avanti nonostante tutto, e che ha riversato il suo amore in quel figlio non suo, ma poi diventato negli anni un pezzo importante del suo passato, presente e futuro.
Molto probabilmente ho scritto molte cazzate, ma è tardi e volevo comunque lasciarti un mio parere per scusarmi di non aver mai commentato nella prima stesura :)
Un bacio.

30/03/11, ore 19:01

Ooooooh, come sono contenta! Hanno fatto la pace, si! Mi spiace tanto che Ashley, dentro il suo cuore, non riuscirà a perdonarla mai completamente, è un dolore che si porterà dentro per sempre e avrà sempre un pò di rancore covato dentro di se nei confronti di Alix. D'altra parte, Alicia dovrà convivere in prima persona con lo sbaglio che ha commesso, ogni giorno della sua vita, non è questa una punizione sufficiente?, mi chiedo.
Cooomunque, questa volta ho pianto di gioia, leggendo questo capitolo... :))
Brava Hime!
Un baciotto,

29/03/11, ore 14:33

No! Noooooo! Puoi non credermi ma ho pianto leggendo questo capitolo. Ommioddio, Ashley ha ragione da vendere, ma anche Alicia ha sofferto davvero troppo. Insomma, cavolo, non può andare così! AAAh, vorrei sbattere la zucca a entrambi contro un muro. *scuote la testa tristemente*
Uffi, a parte questo, ovviamente non ti smentisci mai :), impeccabile, come sempre. Provo forti emozioni leggendo ciò che scrivi, quasi fossi lì a guardare la scena, scrutare i sentimenti attraverso gli occhi dei protagonisti. Brava, brava, brava! Aggiorna presto ti preeeego!

Un abbraccio grande,

10/03/11, ore 14:05

No no e poi no! Non può andare cosìììììì! Alicia, ma che mi combini?? Ashley non la prenderà bene per niente, ne sono certa...
Ok, ho seriamente voglia di picchiare la dolce protagonista della tua storia, si può? XD
A parte lo sgomento per la decisione di Alicia, ti faccio nuovamente i complimenti per questa storia e per il tuo modo di scrivere impeccabile!
Aspetto con ansia il seguito...:):)
Un bacioneeee
Asya