Un lavoro come un altro
di Stupid Lamb

17/02/11, ore 19:26

Salve, sono una di quelle lettrici "invisibili" che non recenzionano mai, ma che non si perdono nemmeno un aggiornamento. Seguo sia questa tua storia che Farfalle Colorate. Devo ammettere che mi hanno affascinato entrambe anche se Farfalle Colorate molto di più. Ogni tuo capitolo rimango affascinata ma sopratutto sorpresa. Ripeto, ti faccio i miei più sinceri complimenti. Adesso vado. Aggiorna presto. Ciao, Federica.

17/02/11, ore 19:18

sei pazza???mi vuoi far venire un colpo...non puoi dire che è l'ulitimo capitolo e farli finire con una litigata epocale...sei sadica!!!^_^
non so cosa aspettarmi dal prox capitol ma so che non mi deluderai come al solito!!!
kiss MONi

17/02/11, ore 19:11

stavo per avere un infarto. no sul serio, posso chiederti i danni! capitolo bello, finalmente ed e bella si sono parlati apertamente però povero eddy :( qll che ha fatto non è giusto, è vero però poverino! <3 aggiorna presto! :D
ps niente + scherzi del genere! XD

17/02/11, ore 19:02

Io ero già in modalità :doson:
ed avevo quasi finito di accasciarmi sul nostro amato pontile con il ciuffo al vento!
Non te lo avrei perdonato Ale, sallo!

La reazione di Bella me l'aspettavo. E' sempre stata chiusa, estremamente chiusa, restia anche solo a scambiare due parole. E l'unica persona con cui si è aperta è proprio Marito Solo. Capisco la sua reazione, e ci sta tutta.
Ma... ma, ma, ma.
Edward è Edward. In quell'ora di baci (dolcissimi *.*) è venuta fuori la verità. Bella voleva provare, capire, mettersi alla prova. E il test l'abbiamo superato #fuckyeahPornward
Sono sicura che non potrà andare avanti facendo finta di nulla, e sicuramente non potrà continuare a stare con Jake sapendo che, in fondo, non lo ama più. Lo deve perdonare via, non c'è nulla da fare.
Io spero sempre per il meglio *___________*
Complimenti, bravissima :************************

17/02/11, ore 19:02

mi è preso un colpo...e come al solito sono diventata dipendente dalle tue parole!grazie x le emozioni che mi regali!

17/02/11, ore 18:58

Alessiaaaa!!!!!!

Allora ho letto che hai postato, alla velocità della luce mi sono loggata su EFP e ho cominciato a leggere.
Ho letto che era l'ultimo capitolo e un Po di tristezza è salita ....
Poi leggo del loro pomeriggio stupendo, sembra un Po il primo incontro mio con il mio boy...

E poi la verità, che fa male per la povera Bella, sempre presa in giro povera stella.
Ho pensato:"ma noooooo!!!ma non può finire così!!!"
stavo già per piangere e ho letto del tuo simpatico scherzo!!!
Ahahahahahha!!!
TU SEI TERRIBILE!

Cmq cosa succederà???
Ne vedremo delle belle...Bella non molla sicuro!
E fa bene stavolta, Eddy doveva tirar fuori prima le palle!
Brava brava brava!!!!
Bacio,Giu
(Recensione modificata il 17/02/2011 - 07:08 pm)

17/02/11, ore 18:40

Ma che simpaticona! *sarcastica fino al midollo*  M'hai fatto venì un colpo!
Ah, c'era da aspettarselo. Conoscendo il bel caratterino di Bella non avrebbe mai e poi mai potuto prenderla bene o almeno cercare di capire Edward. Ma in fondo lui se l'è cercata. Anche se ha avuto le sue ragioni, ha comunque mentito e finto di essere un altro (e questo mi fa tanto venire in mente Vicini <3
Il capitolo è stato molto romantico :)

17/02/11, ore 18:37

ahahhahaha...la scena davanti al mio PC è la seguente:-leggo le tue parole...scorro in basso incredula...il bianco e poi lo scherzo!!!!!!ahahhaha
NN SI FA *dico io scuotendo la testa* ho una certa età!!ahaha!!!
x quanto riguarda la cosa...boh!edward nn doveva dirlo secondo me, doveva serbare tutto nel suo cuore e dirlo tra vent'anni col nipotino in braccio!!!!=))
belli i mille baci dopo...tutto cambia-di solito-mille baci dopo!!!!<3

17/02/11, ore 18:37

oddio non provarci piùùùùùùùù
mi hai fatto prendere un colpo cazzo!!!
*me si ricompone*
ok ci sono
capitolo bellissimo come sempre! cavolo quando ho letto l'ultima frase mi sono fermata come un imbecille davanti al pc... cacchio!! ripeto: non provarci piùùùù
ok detto questo bravissimo bel capitolo, posta prestooo!!

17/02/11, ore 18:34

sei tremenda!!!!!

15/02/11, ore 20:26

Evvai Ed!!!!!
La migliore tattica e' tranquilizzarla, farla sentire compresa e a proprio agio.
Poi la litigata con la moglie e lei con il fidanzato creano un'affinità fra chi soffre per amore e li avvicina.
E' stupendo come Bella tenta di autoconvincersi che non prova niente x Ed, non gode sul set, e non si innamora di nessuno. Insomma non e' lei!!!
Vado a leggere il prossimo capitolo!!
Moreno

15/02/11, ore 20:14

Ahahah come prevedevo la chat li sta prendendo.
La cosa e' ancora più intrigante perché lui sa chi e' Isabella mentre le non sa che c'e' Edward dalla parte opposta.
Qui gli scenari si moltiplicano. Lui può spingere lei ad approfondire questa su attrazione verso il "collega" magari dicendo che anche lui lo fa.
Oppure potrebbe che lei dopo avere stretto amicizia in chat volesse incontrarlo (drammone!!!) e la cosa diventerebbe comica x via delle scuse che dovrebbe inventare Ed x non vederla.
Oppure un'evoluzione tipo "C'e' posta x te" ma col finale pirotecnico determinato dalla loro professione!!
(speriamo il secondo!!!! Ahahah )
Moreno

15/02/11, ore 02:26

Mmmmm.........la chat continua!!!!
potrebbe essere un bel filone per potersi stuzzicare piacevolmente senza comprometterei, in fondo e' quello in cui si riesce meglio in una chat.
Cioè non comprometterei e non vedersi fa si che si riescano a dire cose che magari guardandosi negli occhi non riusciresti mai a dire.
Speriamo continuino e che la tensione erotica fra i due si faccia sempre più intensa.
Il fatto che a Bella non dispiacciano le "carezze" di Victoris con i suoi capelli rossi mi fa impazzire!!!!
Sotto col prossimo capitolo!!!

14/02/11, ore 23:52

Sempre più intrigante Ed ha lasciato il segno anche se Bella non vuole accettarlo.sogna di essere di nuovo fra le sue braccia sotto di lui e si vergogna di questi suoi pensieri. E' bello pensarla arrossire mentre pensa a quella scena vissuta e a come ha goduto.
Mi intriga parecchi il loro scambio in chat speriamo che continui!!!!

14/02/11, ore 12:33

Finalmente sono riuscita a mettermi in pari *.*
Bellissimi gli ultimi capitoli, Ale! Mamma mia!
Il film di Marcus non ha deluso le aspettative! La scena è stata bellissima, inaspettata e bellissima! Non credevo che riuscissero ad aprirsi così tanto, e ne sono rimasta meravigliosamente sorpresa *.*
L'ultimo capitolo mi fa sperare per il meglio. Jake e Bella vogliono cose diverse, proprio come Tania e Edward. Ma, se ho capito bene, Bella non si preclude un futuro diverso dal suo presente. Solo che non questo futuro non lo vuole da Jake. Bene, Bene. *Burnes
Mi piace anche il fatto che Bella abbia accantonato il lato del suo carattere più riservato e chiuso ed abbia deciso di chiamarlo!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, bravissima *_*