Un lavoro come un altro
di Stupid Lamb

05/02/11, ore 22:44

Questo della chat è l'unico modo che ha di comunicare con lei, un sistema per conoscersi. Mi chiedo se lei si arrabbierebbe se sapesse con chi lo sta facendo, si sentirebbe presa in giro? Ciao, Annamaria.

05/02/11, ore 19:01

Non va bene con Jacob ah? Lui pensa a metter su famiglia quando lei non gli ha ancora detto Ti amo e quando sa che non vuole lasciare il suo lavoro? Si renderà conto che lei non è coinvolta quanto lui prima o poi.
So di avertelo già detto, ma sono proprio curiosa di vedere la reazione di Bella alla scoperta dell'identità di Marito solo...

05/02/11, ore 18:49

ciao, sono una tua nuova lettrice, volevo farti i complimento per la storia anche se all'inizio ho pensato che fossi completamente "scoppiata" :)))
bello il capitolo, mi è piaciuto molto.
io credo che Bella non voglia una famiglia perchè non ha accanto l'uomo giusto e non perchè realmente non la desideri o almeno ancora non lo sa.
per quanto riguarda Eddy, credo che stia giocando un gioco pericoloso e sicuramente andrà inconro alle conseguenze.
continuerò a seguirti impaziente di leggere i rossimi capitoli.
a presto
Patrizia

05/02/11, ore 18:41

Qui Bella assomiglia a Tanya, non vuole smettere e non vuole avere figli, quindi sembrerebbe non essere adatta a Edward che vuole fermarsi e avere dei figli, ma credo che forse si ricrederà presto o almeno spero, Jake si capisce poco, non capisco se ha capito che lei non lo ama o se non lo ha capito...

05/02/11, ore 18:30

Bella ha dei problemi, un rifiuto così totale a sposarsi e ad avere dei figli non è normale, anche per un'attrice porno.Forse non essendo innamorata di Jacob non vuole di più. Voglio vedere quando lavorerà con Eddy come farà a celare la sua attrazione.Bravo marito solo,ha trovato un aggancio con Bella,mi piace il suo atteggiamento rispettoso,certo che se penso ad un attore porno non mi viene in mente certo Edward.Aspetto il prossimo capitolo.

05/02/11, ore 18:28

Come fa??Domani ( per te cara Bella) ci sarà un'altra dimostrazione di come Ed può far dimenticara la rabbia...ora però smetto di sbavare come un Boxer solo all'idea di cosa ci aspetta nel prossimo capitolo( chissà poi perchè un cane si chiama come un modello di mutande?!?c'entreranno anche i pugili?-potrai mai perdonare i miei fulssi di pensiero inutili??).

A presto....un abbraccio!!

05/02/11, ore 18:25

eheheh non succederà nulla di strano bella... a parte che ti piacerà da morire! :D

05/02/11, ore 17:51

Uououo *-*
Adoro sempre di più questa storia. Anche perché è una delle poche in cui nonostante Jake sia "il terzo incomodo" - ruolo che nelle fanfic tocca quasi sempre a lui o a Tanya - non mi viene affatto di odiarlo. Cioè, normale che vorrei non intralciasse la "storia" - ok, ancora non esiste nessuna storia, ma non mi viene un altro termine da usare - tra Edward e Bella, però allo stesso tempo mi fa tenerezza.
Credo che stare insieme ad un attrice porno sia una cosa coraggiosa, nel senso che io non riuscirei mai a sopportare che il mio uomo andasse facesse sesso con altre donne, nonostante sia solo per lavoro. Per cui capisco e giustifico la sua voglia di allontanarsi dal mondo del porno per crearsi una famiglia e una vita normale.
Però Jake non è il protagonista di questa storia, e quindi non vedo l'ora che arrivi "domani" per vedere Bella ed Edward insieme *-* anche se sul set *-*

05/02/11, ore 16:52

io credo che edward stia giocando col fuoco,deve uscire allo scoperto soprattutto visto che ha capito perfettamente che e' lui la piccola sbandata di bella,questo lo rende piu' sicuro di se.quindi se vuole davvero avere una chenche con lei deve dirgli la verita' e confessarle che e' lei la persona "collega di lavoro"a cui marito solo ovvero se stesso,e' interessato.altrimenti succedera' un patatrac e...addio bella. lei non vuole sposarsi ne avere figli,ma con jacob o in generale.comunque ha ragione non puo' lasciare il suo lavora di punto in bianco senza prima averne trovato un altro,poi sicuramente non vorra' fare la porno star e la mamma.questo mi porta a chiederti cosa succedere se si mettera' con edward,lui vorrebbe figli ed e' per il matrimonio,rinunceranno entrambi e soprattutto bella vorra queste cose con lui?secondo me si,se si innamoreranno lo faranno.un bacio e a presto ciao!

05/02/11, ore 16:46

uff..immaginavo che prima o poi jake avrebbe chiesto di più-è normale, povero- ed ecco che bella immagino farà un passo indietro...ma Ed, nn vedo l'ora di leggere del loro incontro!!!!!ci sarà dell'imbarazzo???freddezza???boh, sono curiosissima!!

05/02/11, ore 16:42

e come fa???bho chissà come fa XD cioè eddy, ha avuto ancora la conferma che il famoso collega e lui...bene bene bene...visti i discorsi di bella sul matrimonio, famiglia e figli, mi chiedo sarà forse dovuto al fatto che lei non ama jacob??? uhm chissà... lo scopriremo leggendo il seguito, e sono sicura che sarà un seguito interessante come sempre...a presto agnella baci =)

05/02/11, ore 16:35

ehi ciao ci ho ripensato, sono troppo curiosa, scrivi troppo bene.

05/02/11, ore 16:32

Ciao! Bel capitolo! Certo, mi spiace che Bella tratti così male Jacob...LUI non le ha fatto nulla di male, la sua unica colpa è quella di amarla troppo e di desiderare di crearsi un avvenire con lei. Mentre la situazione di Edward è completamente opposta: Tanya, al contrario, lo ama troppo poco per poter rinunciare al suo lavoro, e lui è ancorato ad un rapporto che si sta sgretolando giorno dopo giorno. Anche con Bella è così, ma non posso credere che tutto ciò sia causato soltanto dal fattore "Edward". Già la sua incapacità di concepire l'idea di crescere dei figli mi fa presagire che abbia dei problemi che trascendono dal suo lavoro, dalla relazione con Jacob, dall'interesse che nutre verso Edward. Un bacio!

05/02/11, ore 16:30

Bhè adesso "Marito Solo" sa di essere lui il collega che ha turbato Isabella, stà a lui adesso conquistarla definitivamente.....spero di leggere il seguito presto, mi piace molto questa ff....ciao a presto!

05/02/11, ore 16:24

capitolo bellissimo non vedo l'ora di sapere cosa succederà il giorno dopo!! posta presto!!