Un lavoro come un altro
di Stupid Lamb

31/01/11, ore 18:42

Alla fine ha deciso di farsela questa chiacchierata e senza volerlo ha anche dato un certo tipo di informazioni ad Edward, ammettendo che quella volta è stato qualcosa di più di quello che ha dato a vedere. lei dice che è solo una cosa passeggera ma ... sarà vero? Oppure può essere un punto di partenza per qualcosa di più importante e profondo in un mondo che prende tutto con leggerezza?!?!?! Alla prossima ciao!

31/01/11, ore 18:28

edward... edward... Posso dire così non va? nel senso che lui è deccisamente preso, non è attrazione solo fisica la sua è, sembra, qualcosa di più profondo. Penso che se continuerannno a Chattare la cosa diventerà ingestibile soprattutto se lei scopre chi è. Scrivi pure tranquilla noi siamo qui che ti aspettiamo ;) Un bacione Lisa

31/01/11, ore 17:46

Stanno giocando a nascondarella. Mi rendo conto che non sia facile per lei gestire questa attrazzione verso Edward. Mi chiedo cosa ne penserà quando saprà che c'è anche lui nel film e magari dovranno girare le scene insieme. Ciao, Annmaria.

31/01/11, ore 17:34

Sempre piu' intrigante....non vedo l'ora che arrivi la prossima.
Isa

31/01/11, ore 17:05

Edward in questo capitolo mi ha fatto una tenerezza immensa *_________*
Sempre un po' insicuro, titubante, si vergogna delle sue gaffe, conta fino a 47. E' adorabile!
Bella è sempre la stessa, ma questa volta un po' si è sbottonata! Anche se solo per una semplice domanda, ha deciso di confidarsi. Mi piace il suo carattere, non è smielata, va dritta al punto. Non dice se le piace chattare o meno, ma lo fa e basta. E ora che Edward sa della sua attrazione come si comporterà? Non vedo l'ora di leggere cosa ci aspetta!
E per fortuna Edward è nel cast del film... almeno in una delle due scene deve essere con Bella! Quella di coppia sarebbe perfetta, ma sarei curiosa di vederli anche affrontare la scena a tre. Vedremo, con te non do niente per scontato!
Bravissima, Ale :*

31/01/11, ore 17:05

uff...com'è difficile Bella!!!ma tant'è!!!aspetto sviluppi!!!!=))

31/01/11, ore 17:05

Lei comunque rimane sempre molto sulle sue... speriamo che si lasci un pò andare un set del film di Marcus ;)
Continua cosi che vai alla grandissima!!!

31/01/11, ore 16:30

hahahahahahahahahha...conversazione razionale e un tantino fredda, ci stava tutta, bella proprio bella...poi le pippe mentali di edward le ho sempre adorate, altro che bello e impossibile, ogni volta pare uno sfigato hahahahahahahhahahahahah...sei bravissima davvero!!

31/01/11, ore 16:24

oddeoooo questa poi ...con tutti i lavori che c'erano da inventare l'impiegato....ahahahhahahhhahah
prima il nickname, poi il lavoro, buguardello questo edward :)
un bacio con tutti i miei complimenti come al solito
vera

31/01/11, ore 16:21

Isabella Isabella....Che dire ad ogni capitolo che aggiungi si formano millemila domande...e questo vuol dire che la storia mi prende sempre più....brava ragazza!!!a presto!!!

31/01/11, ore 16:20

beh direi che isabella, anche senza volerlo si è aperta un po con marito solo...XD certo che come nikc marito solo è un po triste XD però è la verità...sono curiosa di scoprire cosa succederà nelle due scene del film di marcus...suppungo che in una delle due se nn in entrambe la dolce bella sarà protagonista...bene aspetteremo con ansia =) al prossimo capitolo buona settimana io intanto vado a studiare baci

31/01/11, ore 16:15

Chissà perchè a me le persone che chattano mi sembrano molto sole,quasi non riuscissero a parlare di se stessi senza la barriera del computer o dell'anonimato.  Mi sembra che per Bella sia così, quasi come se avesse paura di mettersi in gioco, come se si fosse creata una sorta di barriera, una vita fintamente perfetta ma vuota di calore, sta con uno che non ama e quasi si crogiola in questo rapporto,fa un lavoro che è meccanico, senz'anima, corpi ammassati, al punto che quando smette non riesce a stare con il suo ragazzo, è una ragazza triste. Spero che l'attrazione che prova per Edward la sblocchi e l'aiuti a buttarsi nella vita.

31/01/11, ore 16:15

...e quanti ne mancano alla fine????? Sono curiosa come una scimmia di sapere come va a finire fra loro due...è tutto così complicato!!

31/01/11, ore 16:14

Non risponde per un altro minuto.

Ti sei mai sentito attratto da una collega? La domanda era questa. Una sciocchezza, appunto.

Parla di me? E’ attratta da me? Sono io il collega in questione?

Ci sei? Probabilmente stai ridendo. Bravo, fatti una bella risata.

Non sto ridendo. Stavo riflettendo. Prima di tutto, non è una sciocchezza. Poi pensavo che sì, mi è successo: mi sono sentito attratto da una collega.

Tu. Sei tu, quella collega.

ISABELLA ISABELLA(STESSO TONO USATO DA aRO..HUHUHU)
geniale questa chiaccherata in chat, come ti è venuto in mente il lavoro finto di Edward??
mi ingrippa questa storia, cioè mi fanno ridire, da attori porno ti aspetti tutto ma non questa "timidezza" sei incredibilmente pazzesca, amo le tue storie e come scrivi, mi sembra di viverci dentro!!!
kiss Moni

31/01/11, ore 16:12

wooow... è ovvio che il collega è Bella... susu Edward conquistala e corri a divorziareeeeee!! mumuahuahauhau...xD allora a fine settimana! un bacio