Un Gioco Crudele
di LivingTheDream

18/10/13, ore 16:21

Hahahahahhaaha mamma che ansia che mi hai messo addosso poi con l'ultima frase sono morta dalle risate *ride molto più di Luke e si accascia per terra*
Complimenti
L'agente magicadark007

07/11/12, ore 17:01

ciao è la prima volta che recensisco una tua storia e devo dire che mi piacciono  molto questa per esempio è una delle mie preferite!!! ^-^
ho capito che era solletico a metà storia quando dice "ai fianchi allo stomaco e al collo" ho capito subito e poi ho riso per tutto il tempo pendando a quello che le altre persone potevano immanginare..
muhahahahhahahaaha che lato perfido che ho.
bye Giu :D

23/11/11, ore 21:30

Ma santa paletta,mi hai fatto spaventare! xD io lì tutta a dire "oddio,no,povero Luke! Clive è un mostro,perchè lo picchia,perchè si comporta così?!?" e poi scopro che...gli stava facendo il solletico °-° xD davvero,ci sono rimasta tipo "O________O" xD vabbe,lasciando da parte i miei scleri nel leggere questa storia,ti dico quello che penso: stupenda. non avevo mai immaginato che una storia da un capitolo potesse piacermi,ma ora devo ricredermi! :D davvero,è bellissima :D vabbe,ad uno vengono gli istinti omicidi a vedere che pensava sbagliato e che gli stava facendo il solletico,ma la storia è stupenda xD davvero :D ed ora,sclero timeeeeeeeeeeee :D xD ti lascio,altrimenti ti infetto con la mia non-normalità u.u (anche se,dopo questa storia,non penso che tu sia più di tanto normale o.o xD) ciaoooo :D

02/02/11, ore 10:29

Bella questa storia! Non mi aspettavo questo finale!
Povera cugina...

24/01/11, ore 22:21

Ahahahah! Lo sapevo che c'era la fregatura! XD Anche se inizialmente ero convinta che tu avessi messo il genere "comico" per errore! XDXD Storiella molto simpatca, ogni tanto un po' di comicità ci vuole, ed i fraintendimenti sono un classico! XD
Sai, volevo comentare anche l'altra one-shot che hai postato, "X", però alla fine tra una cosa e l'altra l'ho sempre rimandato, fino a dimenticarmene completamente! XD Vabbè, adesso devo andare, domani mi aspetta l'ennesima verifica di questo perido, stavolta scienze. Dopo la trage che ha fatto in classe l'ultima volta, speriamo in bene (ti dico solo che io avevo preso 5 ed ero felice. Questo dice tutto! U_U).
Vabbè, allora alla prossima, ciao ciao! ^^

21/01/11, ore 19:45

Oh, ma è stupenda *__*
Tu già me la raccontasti ma me l'ero dimenticata. Alla fine c'è stato un colpo di scena stupendo *-*
Continua a scrivere e io ti prometto che leggerò ogni storia che pubblicherai.
Baci
By Midori

21/01/11, ore 19:05

xD Miticou!
Io mi aspettavo chissà che cosa! Mentre mi immaginavo la scena vedevo sangue dappertutto e L pronto a fare un sopralluogo dell'omicidio per poi scoprire che l'assassino era Clive e invece.. °O°
Mi immaginavo già Luke morente sul divano e Clive che per finirlo gli piantava un coltello dritto nel petto *-* (._. WaaaH! NdLuke *scappa*)
Favoloso!! Mi hai colta del tutto di sorpresa! :D
Che altro dire?
Alla prossima fic!
(Preso! NdClive *afferra Luke*_Bene bene, e adesso.._SOLLETICO!! NdLucy&Clive_Aaaaaaah!!! >O< NdLuke)
xD Baciotti <3

21/01/11, ore 18:53

Noooo, ma tu sei pazza!!!
Dopo tutto quello che ci hai fatto leggere, apro questa, mi aspetto che Luke muoia di nuovo e tu me lo uccidi di solletico???? x°°°°°D Ho riso come una cretina alla fine!

Davanti alle sue lacrime,mantiene per un po' un sorriso sadico,poi decide di porre fine alla tortura.

Ero così ---> D:

-.-" Mi sento un'idiota.
Cooooomunque... Inutile dire che mi è piaciuta tantissimo! *occhi folleggianti per la suspence*
Bravissima!!!

Un'ultima cosa, poi ti lascio: ma che ha fatto Luke per meritarsi una tortura simile? o.0
Ciao!!

21/01/11, ore 17:32

584, comunque ;)

La storia è esilarante. Tiene col fiato sospeso, e poi...