Smistamento
di Loony Evans

06/02/11, ore 14:22

Bello lo smistamento di Lucius! Che sarà pure un Serpeverde perfetto ma sa comunque amare. Come ama Narcissa e Draco!! Ah, volevo sapere una cosa: ma Lucretia esiste realmente o l'hai inventata tu? A presto :D

05/02/11, ore 19:03

Come ho già scritto prima, la storia mi paice quindi credo che la seguirò. Aggiorna presto mi raccomando!

05/02/11, ore 19:02

Ami Tassorosso? Davvero? Sei l'unica! O_O
Per ora la storia mi piace.

05/02/11, ore 15:53

Ciao questo smistamento mi ha lasciato un pò perplessa se devo dire la verità. Pensavo che Elphias sarebbe stato smistato a Grifondoro e sinceramente non ho mai pensato che Silente lo usasse. Per cosa poi?

03/02/11, ore 20:25

Bello!!!!!!!!!!!!!!!

03/02/11, ore 19:56

Grazie mille per i tuoi ringraziamenti ^^

Complimenti, poichè Molly a mio parere è una Grifondoro a tutti gli effetti: Forse un po' tendente a Tassorosso, comunque sempre avente fegato da vendere, basti pensare al "Not my daughter, you, bitch!" lanciato poco prima dell'Anatema a Bellatrix xD

02/02/11, ore 14:43

Brava!!!!

02/02/11, ore 13:50

Tale padre tale figlia..XD Veramente carino come smistamento..!
Ci sentiamo al prossimo..! Sperando che i personaggi che cadono sono finiti.XD

Sara

01/02/11, ore 22:55

Bello anche questo capitolo! La questione della prova mi ha fatto ricordare di quando Dennis canon cade nel lago al primo anno xD
Scrivi presto altri capitoli ciao :D

01/02/11, ore 22:48

Stupendo lo smistamento di Molly, dove conosce il suo futuro marito Arthur e i suoi futuri amici ted Tonks e Andromeda Black. Grazie della nota perchè io (scusa la mia ignoranza xD ) non avevo capito che Cassidy era la madre di Lavanda Brown. Comunque leggeò presto altri capitoli!! Ciau :D
(Recensione modificata il 04/03/2011 - 08:26 pm)

01/02/11, ore 22:44

Bello anche questo caitolo!! :D

01/02/11, ore 22:41

Molto dolce anche lo smistamento di Luna. Lei è un personaggio che mi fa molta tenerezza e mi sta molto simpatica! La Rowling non ha mai parlato dello smistamento di Luna e di Ginny, anche perchè Luna appare improvvisamente solo nel quinto anno (cosa strana u.u).
A presto :D
Gra Gra 96
(Recensione modificata il 04/03/2011 - 08:31 pm)

01/02/11, ore 22:36

Bellissimo anche questo capitolo!
Tonks è uno dei miei personaggi preferiti e sono felice che tu abbia voluto scrivere il momento del suo smistamento. Da come l'hai descritta da bambina ricorda tantissimo il padre Ted Tonks, un altro personaggio che mi sta molto simpatico!
Leggerò anche tutti gli altri capitoli!
A presto :D
Gra Gra 96
(Recensione modificata il 04/03/2011 - 08:27 pm)

01/02/11, ore 22:30

Ciao ho letto il tuo primo capitolo di questa fanfic e mi è molto piaciuta. L'argomento degli smistamenti mi è sempre molto interessato e sono contento che qualcuno ne abbia parlato in una fanfic. Leggerò anche gli altri capitoli e spero che ne scriv erai presto altri. A presto :D Gra Gra 96
(Recensione modificata il 04/03/2011 - 08:26 pm)

31/01/11, ore 20:24

Bello lo smistamento di Molly !
Complimenti!