Smistamento
di Loony Evans

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
31/01/11, ore 20:19

Mi piace molto il fatto che hai fatto dire al cappello "Questa dote ti servirà in futuro" collegando questo avvenimento con la morte di Fred. E' una cosa originale che mi ha colpito. In cuor mio anche io ho sempre creduto che il cappello potesse predire il futuro,anche perchè,parliamoci chiaro,i ragazzini all'età di 11 anni non hanno ancora un carattere ben formato e quindi non credo che il Cappello possa decidere la loro Casa in base a quel poco che hanno della loro personalità. Comunque complimenti :)

31/01/11, ore 13:54

Bella!

30/01/11, ore 15:57

Un'altro personaggio che adoro: la madre di Tonks :)

Concordo con te per il fatto che Dromeda non fosse propriamente il prototipo della Serpeverde... E nemmeno della perfetta Black (lei ed il suo cugino preferito Sirius andavano molto d'accordo infatti xD)

Bravissima, molto bello anche questo capitolo!
Bacioni

30/01/11, ore 15:53

Avevo promesso di continuare a recensire ed è ciò che ho intenzione di fare.
Luna Lovegood è uno dei miei personaggi preferiti, la adoro perchè il significato che zia Row ha dato alla sua esistenza, almeno come mi sono trovata ad interpretarlo io, è stupendo. Non tutte le persone intelligenti devono essenzialmente essere posati, calmi e, soprattutto, normali.. Complimenti, a mio parere questo brano è carico di significato.
Brava!

29/01/11, ore 15:28

Quando ho visto il titolo, mi è venuta la curiosità di sapere come l'avresti impostata..XD
Ginny che parla di Harry è stupendo..:D

Ora poi tu mi spieghi da dove ti è venuta questa:"Forse li hanno rapiti i Nargilli",
io sono cascata dalla sedia, perchè non me lo aspettavo..

E poi hai descritto proprio Luna..
Mi immagino poi la faccia del capello quando Luna gli ha detto che era iniziata la caccia ai capelli..XD..

Veramente carina anche questa..!
Ci sentiamo al prossimo...

29/01/11, ore 11:35

Se dovessi definire la storia, in particolare questo capitolo, con una parola userei questa: deliziosa. Mi piace davvero molto come scrivi, e poi Luna è sempre fonte di grandi soddisfazioni :) Anche io ho scritto una ff sugli smistamenti, ma è più in chiave comico/demenziale. Mi piace questo tuo punto di vista meno dissacrante :) Brava!

29/01/11, ore 10:32

Che cariina! Davvero simpatica. Mi è piaciuto moltissimo il capitolo su Luna, è a dire il vero quello che mi è piaciuto di più. E' originale e anche interessante dal punto di vista psicologico. Mi piace molto il fatto che tu abbia deciso di cominciare questa raccolta sui vari personaggi: ne ho iniziata una anche io, con tutti i personaggi singoli proposti dal sito.
Belli anche gli altri capitoli. Anche io sono come Tonks, un passo in piedi e due per terra..
Quindi ancora complimenti vivissimi. Spero tu continui. Un bacio, Writer 96

28/01/11, ore 20:15

Amo Tonks, e ho apprezzato parecchio anche la storia di lily^^ aggiorna presto

28/01/11, ore 17:07

Tonks che rompe i piatti è unica..XD Poi inciampa pure sulla povera Minnie..ahahaha Quando hai scritto che andava veso il tavolo ho pensato"Mo casca!" e come volevasi dimostrare e caduta..XD Io adoro Tonks e la sua sbadatagine..XD Bel capitolo anche questo, molto divertente..! Ma in fondo parlava di Tonks..XD

28/01/11, ore 17:01

Toh!
La mia Tonks xD

(Se non si fosse capito, Ninfadora è il mio personaggio preferito! )

Complimenti, hai avuto davvero un`ottima idea ;)
Scrivi davvero bene, brava!

Continua così ^_^

Bacioni

27/01/11, ore 17:59

Mi è piaciuta molto come idea..!! Veramente originale..!! Anche per me Lily è un personaggio stupendo, ma non lo mai associata ai Tassorosso..Sarà perchè sono una Grifondoro dichiarata...!!
Comunque ci sentiamo al prossimo...!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]