Smistamento
di Loony Evans

06/03/11, ore 20:47

Stupendo questo smistamento!! Mi è piaciuta molto anche la scenetta con Victoire! Mi piacerebbe vedere anche il suo smistamento!

06/03/11, ore 19:20

Teddy è un Tassorosso in piena regola! Mi piace il fatto che difenda gli amici, ed era carino anche lo scambio con Victoire! Ci sentiamo al prossimo capitolo!

06/03/11, ore 12:06

Ciao bellissimo questo smistamento anche perchè non si sente molto parlare di Dominique! xD
Comunque sarei felice di leggere lo smistamento di Teddy Jr!
Ciao a presto :D

05/03/11, ore 23:33

Bel capitolo anche questo! ( come al solito XD)
Stavolta anche io avrei messo Dominique a Serpeverde, quindi sono felice che si successo! Mi dispiace che ci siano soltanto altri tre capitoli, e per il persognaggio ancora da decidere suggerirei Tom Riddle( tranne che tu lo hai già deciso), voglio proprio vedere come sviluppi il tutto.
Ci sentiamo.

05/03/11, ore 22:23

Wow. Dominique è un personaggio particolare, vedo :)

Brava, ben scritta.

05/03/11, ore 21:57

Solo altri tre capitoli!?!
Ma questo era stupendo, me lo dovevi dire proprio in un momento simile?!? Ahahah :D
Bravissima! Dominique a Serpeverde ce la vedo eccome. Ma te l'ho detto, per me vanno tutti a Grifondoro a prescindere!! Se non fosse per questo anche io l'avrei messa a Serpeverde. Però ho sempre pensato che Dominique adorasse suo fratello e odiasse invece la sorella. Le ho sempre viste come opposte: Dominique bionda, fredda, distaccata Delacour. Invece Victoie rossa, socievole, simpatica, Weasley. Luis l'ho immaginato come Dominique. Ma non possiamo mettere limiti a questo: la Rowling neanche li nomina nell'epilogo, solo che quando ci sis fissa con qualcosa è così e basta.
Mi è piaciuto molto come hai elencato i motivi per cui Dominique odia Luise, piacevole al contrario di molti elenchi monotoni. Sai cosa avrei descritto? La reazione di Fleur alla partenza della sua figlia "gemella" (ok, è un altro mio film mentale in cui vedo Fleur identica alla figlia -.-), anche perchè Fleur mi sembra il tipo di madre affettuosa e iperprotettiva.
Anche il pezzo in cui dici che a lei piaceva stare con persone importanti è ispiratorio... molto (intanto penso ad una fiction che mi si sta appena formando nella testa u.u)!
Aggiorna presto...
Come ultimo personaggio ti consiglio di tornare alla vecchia generazione con Fred. Come un tributo alla sua morte *lacrimuccia*. Percè è un personaggio interessante, e magari ci faremo qualche risata a leggere dei suoi scherzi sul treno o al Cappello!Sono sicura che lo racconterai benissimo!
Per non dimenticare...
(Recensione modificata il 05/03/2011 - 09:58 pm)

04/03/11, ore 20:23

Ciao bello questo smistamento ma non sono d'accordo sul mandare Rose a Corvonero. Io la vedo come una Grifondoro ... Ho anche scritto una fanfic sul primo anno di Rosie a Hogwarts e lì avevo messo Rose a Grifondoro, Albus a Tassorosso e Scorpius a Serpeverde. Comunque mi è piaciuto l'inizio.

04/03/11, ore 18:39

Carinaa!!
Sisisi, Rose a Corvonero ce la vedo decisamente!! Anche se a me piace mettere i Wealsey tutti a Grifondoro, perchè anche se alcuni sono intelligenti, altri leali, altri astuti sono coragiosissimi!
Ma... sei una fan delle Rose/Scorpius o sarà solo amicizia?
Brava come sempre... aggiorna presto!
Chi sarà il prossimo? Spero Victoire.... mi affascina molto come personaggio!
Un bacio :*

04/03/11, ore 14:40

Perfetto!

03/03/11, ore 22:47

Recensisco in fretta! Mi hai sorpreso anche con questo smistamento! Io immaginavo anche Rose a Grifondoro e invece! Mi hai sorpreso di nuovo! Ci sentiamo alla prossima!

03/03/11, ore 22:17

Wow, non avrei mai immaginato che Rose finisse a Corvonero. Ben scritta, brava! :)

02/03/11, ore 22:15

Ciao scusa ma sinceramente non mi è piaciuta molto l'idea di mettere Lily a Tassorosso. E' una casa che non sopporto e Lily la vedo di più come una Grifondoro/Serpeverde per quanto riguarda il suo carattere. Ovviamente è solo il mio parere ... Comunque il resto mi è piaciuto tanto !!!
Gra Gra 96
(Recensione modificata il 04/03/2011 - 08:29 pm)

02/03/11, ore 21:27

Tutto il capitolo scritto molto bene coem al solito e ti voglio fare le mie congratulazioni.
Barva davvero...continua così!

02/03/11, ore 20:23

Mi hai sorpreso veramente! Non mi ero mai immaginata Lily Luna a Tassorosso! Per me andava senza ombra di dubbio a Grifondoro e invece tu hai cambiato tutto! Molto bene!
Ci sentiamo alla prossima!

02/03/11, ore 20:20

Nooo D:
Ok, la tua Lily è stupenda, ma Tassorosso non mi sembra per lei D:
Ci avrei visto più Hugo a dire la verità! Me lo sono sempre immaginato buono e dolce e teneroo :D
Vabbè, non si puo' mai dire, basta pensare a Lavanda o Peter Minus..
Hai scritto tutto molto molto bene, come sempre **
Bravissima :D
(Recensione modificata il 02/03/2011 - 08:21 pm)