Everything
di Glox

19/07/13, ore 09:19

Sono ancora in tempo per lasciarti un parere? Spero davvero di sì! :) Ho trovato questa fic per caso, e rapita dal nome della coppia ho cominciato a leggerla, arrivando in un batter d'occhio alla fine. Credo che tu sia riuscita a condensare in pochi, essenziali movimenti l'essenza della solitudine che connota Naruto all'inizio della serie. Il primo blocco di testo è davvero evocativo e profondo, ma nonostante questo, si legge veocemente, mettendoti un masso in gola, come se si stesse assistendo alla scena. Poi l'atmosgera si fa più dolce, compare Hinata, così immediatamente simile al protagonista che non ha bisogno di ulteriori parole per essere introdotta, a cui basta il semplice gesto di prenderlo per mano per cambiare il suo modo di vedere la vita.
Non ti nego che li ho immaginati bambini, a prendersi per mano teneramente senza dirsi nulla, con quel silenzio che li ha connotati per tutta la prima parte della storia. :)
Insomma, davvero complimenti per la fic, era da molto che non ne leggevo una che fosse così intima, che li rappresentasse così bene. Spero di leggere ancora qualcosa di tuo, in futuro! :)