Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Glox    12/02/2011    1 recensioni
Raccolta di One-Shot sui personaggi di Naruto.
1- Tutto è Sangue (Itachi Uchiha):"Assassino. Questo è quello che sono.
Ho scelto io di diventarlo. Mi soddisfa abbastanza."
2- Tutto è Arte (Deidara):"Boom. Un esplosione.
Boom. Un’altra esplosione.
Questa è arte. Far esplodere
il proprio avversario e tutto
ciò che lo circonda."
3- Tutto è una Maschera (Naruto Uzumaki):"La vita è bella. Il sole è bello. L’arancione è bello.
Ho sempre il sorriso stampato in faccia, non sono
mai triste."
4- Tutto è Forza (Sakura Haruno):"Fin da piccola sono sempre stata
presa in giro per via della mia fronte
troppo spaziosa. Sono sempre stata
sottovalutata, mai presa sul serio."
5- Tutto è Vendetta (Sasuke Uchiha):"Una volta ammiravo mio fratello
con tutto me stesso. Lo consideravo
un eroe, un dio. Poi è cambiato
e mi ha distrutto la vita."
14- Dolore e Amore (Naruto/Hinata): " L'unica persona che capiva perfettamente Naruto e gli stringeva la mano nei momenti di sofferenza era Hinata. La cara, dolce, piccola Hinata. Anche lei aveva fatto della solitudine la sua migliore amica ma poi ha deciso di reagire, di vivere, perchè sapeva che Naruto l'avrebbe sempre sostenuta."
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dolore e Amore

 

Ci sono momenti in cui pensi che la solitudine è solo tua e di nessun altro, in cui anche se sei circondato da mille amici comunque dentro sei vuoto. Un dolore lancinante di opprime il petto portandoti quasi alle lacrime, facendoti piegare in due e cadere a terra come un fantoccio. Infondo è quello che sei, un fantoccio. Ti guardi in giro, sdraiato a terra dolorante. Le persone passano vicine, le chiami ma loro non rispondo e non ti guardano. Tu non esisti. Non sei niente. Le lacrime ti riempiono gli occhi, tu cerchi di trattenerti ma poi non ce la fai più e scoppi. Lacrime salate solcano le guance per poi andare a morire per terra formando un piccolo cerchio di fango. Arrivato a questo punto capisci che devi reagire. Sì, reagire, alzarti da terra e vivere con tutto te stesso, fregandotene di tutto e di tutti, anche se è difficile. Ma è proprio in questi momenti che si scopre che non si è soli al mondo e che c'è qualcuno che come te ha sofferto.

 

Naruto fin da piccolo ha fatto della solitudine una sua amica, finchè un giorno ha deciso di reagire e di vivere con tutto se stesso. Con una gran forza di volontà è riuscito ad ottenere ciò a cui ambiva, degli amici. Ma ci sono alcuni giorni in cui il dolore ritorna, il petto brucia, il fiato manca e le lacrime cadono dagli occhi. Ma è proprio in questi momenti che le persone che più tengono a noi ci stanno vicine, silenziose, tenendoci per mano. Ci consolano a modo loro, senza pretendere niente in cambio, senza voler sapere il perchè di quel dolore.

Naruto voleva solo una persona vicino, una persona che nonostante tutto lo conosceva bene e che capiva perfettamente il suo stato d'animo, perchè anche lei lo ha vissuto. L'unica persona che capiva perfettamente Naruto e gli stringeva la mano nei momenti di sofferenza era Hinata. La cara, dolce, piccola Hinata. Anche lei aveva fatto della solitudine la sua migliore amica ma poi ha deciso di reagire, di vivere, perchè sapeva che Naruto l'avrebbe sempre sostenuta.

 

Naruto e Hinata, due persone diverse ma unite da una sofferenza comune. Un po' due anime gemelle, che insieme si completano riempiendo il vuoto dell'altro.

Finchè si terranno per mano e sorrideranno, la solitudine non li colpirà più, perchè al loro fianco hanno la persona che più di tutti li fa sentire vivi.

 

-The End-

 

Buongiorno a tutti. Dopo tre anni di fermo ho voluto riprendere questa raccolta e ne sono molto contenta. Spero di poterla continuare portandola a compimento senza doverla lasciare marcire per altri tre anni.

Il titolo non mi sembra azzeccatissimo, ma sono una frana in queste cose. Comunque come NaruHina particolarmente introspettiva spero che vi soddisfi. Scritta ascoltando Your Song di Elton John cantata da Ewan Mcgregor in Moulin Rouge.

Ringrazio in anticipo chi leggerà questo capitolo e chi lo commenterà, sia in modo positivo che negativo.

 

Alla prossima!

 

Glox <3

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Glox