Amandoti
di Valeriaep

24/02/11, ore 22:53

fantastica *.*
è molto bella! continua presto (:

24/02/11, ore 22:09

belloooo...però voglio sapere cosa succede ora ke lei è lì...

24/02/11, ore 15:36

infatti , a noi non restano che le speranze sia in questa ff che nella realtà . Perciò ti prego , ti prego , ti prego fai succedere qualcosa tra loro , così cercheremo di trovare una possibile soluzione alla triste verità.
continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa prestooooooooooooooooooooooooo!
LOL ! Baci bacioni ---> TheLyTB

24/02/11, ore 14:12

Fantastico continuo! Ancora un piccolo neo che offusca la bellezza della fiction: ROBERT! Ma che nervoso, quel surrogato di Gesù, e pensare a lei che davvero, davvero, DAVVERO,
f
a l'amore con lui, non ce la faccio.. Bellissima la scena finale, quando lei legge il biglietto e corre da lui! E NON ROVINARMI LA FANTASIA, nella mia mente malata sono già a letto, che fanno censored
xD Benissimo, aspetto il prossimo chap, complimenti!
Bea.

21/02/11, ore 22:17

ma noooooooooo uffy :(

21/02/11, ore 14:36

bravissima ! anche questo chap mi è piaciuto ( apparte la presenza di Robert lo sgorbio ) molto ! ti prego , continua presto ! mi piacerebbe vedere gli Huli mettersi insieme ! =)
Baci ---> TheLyTB

20/02/11, ore 17:12

molto bello anke questo...mi sto appassionando continuaaaaaa

20/02/11, ore 12:08

stupendamente stupendoso ! complimenti , continua presto ! voglio scoprire la reazione di Lisa quando leggerà il messaggio di Hugh ! <33
bravissima !
Bacioni ---> TheLyTB

19/02/11, ore 20:45

è bellissimo questo chap ! come tutti gli altri , del resto !
continua presto ! aspetto con ansia !
bacioni --->TheLyTB

19/02/11, ore 17:00

mi è piaciuto tanto...continau rpestoooo

19/02/11, ore 13:46

bellissimo capitolo come sempre

è bellissimo anche questo capitolo ! un pò triste ma è bellissimo ! ti prego continua presto ! spero che si risolva tutto !
baci ---> TheLyTB

Ho letto tutti e 4 i cap. adesso e sono praticamente senza fiato. Devo confessare che sono molto Huddy e poco Huli ma tu sei bravissima mi piace come scrivi, le descrizioni. il secondo cap. e il quarto sono veramente spettacolari. grazie. continua presto.

ahia...qui le cose si complicano...!brava, stai orchestrando tutto molto bene! belle le descrizioni delle loro emozioni e sensazioni, poi ho trovato la scena in cui Hugh se ne frega della febbre e va a farsi un giro in moto molto poetica, nel senso che le emozioni che prova sono state rese bene che mi sembra di vederlo mentre riflette sdraiato sull'erba lasciandosi trasportare! continua presto! un bacio

17/02/11, ore 15:38

bella bella bella! mi è piaciuto molto come hai descritto i loro sentimenti e le loro emozioni. Hugh sembra proprio testardo come House!continua presto e in bocca al lupo x l'esame!un bacio