Amandoti
di Valeriaep

05/03/11, ore 12:58

quando ho letto il capitolo sono rimasta così : *________*
è stupendo anche se corto , hai messo un sacco di emozioni e hai descritto il bacio in una maniera fantastica . Mi sono immaginata ogni loro singolo movimento .
aspetto il seguito con ansia ! <3
bacioni e complimentissimi ---> TheLyTB

04/03/11, ore 21:50

bello questo piccolo capitolo...brava

04/03/11, ore 16:54

bellissimoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

04/03/11, ore 16:07

SI! E' la regola! NON PUO' NON BACIARLA! Sarebbe andare contro l'antica e nobile arte del "gioco della bottiglia"! xD
Bellissimo chap, e Robert che s'è levato mi da una grandissima soddisfazione.
Continua presto :D

04/03/11, ore 15:24

uffaaaa ci lasci con il capitolo cosi dai cosi muoio di curiosita cmq bellissimo capitolo anche se ci sono rimasta male che lui abbia sognato tutto non vedo lora di leggere un altro capitolo

04/03/11, ore 15:21

bello anche questo capitolo! rivelare che l'amore adultero con Lisa è stato soltanto un sogno di Hugh è stao un bel colpo, brava! a tratti mi ricordava la season final prima del Mayfield anche se Hugh non prende realemnte il Vicodin! mi è piaciuto, spero di leggere presto il seguito! Hai descritto bene le reciproche emozioni e creato belle situazioni per i nostri personaggi! ciao a presto!

04/03/11, ore 15:02

nooooooooooo ! NON PUOI FARMI QUESTO !
devi continuare , esigo il continuo altrimenti muoiooooooooooooooooooooooooooooo!
ti pregooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo !

04/03/11, ore 14:50

wowwww, bellissima, anche se all'inizio ci sono rimasta veramente ma veramente male(Tutto un sogno), non potevo crederci, poi ti sei riscattata alla grande, e devo dire che la versione di loro che finiscono la cena e poi tornano ognuno a casa propia è decisamente più reale, che non trovare Robert nudo sul divano!!!!!hahaha
A questo punto, si baceranno o no????? che poi anche se lo fanno davanti a tutti, che problema c'è, tanto sul set lo fanno comunque, perciò potrebbero benissimo passare del tutto inosservati e senza far trasparire quello che provano.
Brava, sempre più belle, non vedo l'ora di leggere la prossima.

oddioooooo ! <3<3<3<3 ho gli occhi che sono diventati due cuoricioni come quelli dei cartoni animati ! xD
è stupendo ! scrivi benissimo e loro ... oddioooooo ho le farfalle nella pancia ogni volta che leggo un altro capitolo della tua fanfiction . devi continuare presto , ti prego con tutta me stessa , sto adorando tutta e dico TUTTA la tua storia !!! voglio sapere che cosa succede ..... ti prego ho bisogno di distrarmi ! altrimenti muoio prima di martedì ! e devo dire che leggere le tue ff è un ottimo modo per distrarmi ! LOL !
continua presto e ancora complimentissimi !!!
Bacioni ---> TheLyTB

Bello, che situazione complicata, l'hai scritta così bene che mentre la leggevo mi sembrava quasi reale.
Chissà come finisce, certo che ha una bella gatta da pelare, robert i bambini, però dopo il compleanno va subito da hugh, che è attrazione pura!!!!
Complimenti continua presto, sono curiosa di vedere se i paparazzi la pizzicheranno......!!!!

01/03/11, ore 17:50

E finalmente ci siamo! BADABUMBUMBUM! Fuochi d'artificio e coriandoli, tutto per festeggiare la riuscita di questo capitolo!
Veramente bello, equilibrato tra le parti, scritto bene.
E' stata seriamente bella la scena finale, quando sono a letto, la mattina. Era.. non so, quello che doveva esserci in quel momento.
E Robert nudo? Oh poveri loro, che cosa terrificante!
Ora resta da vedere come reagirà Mme Edelstein, ma tanto sarà un Happy Ending, VEROOO? xD
Bea.

01/03/11, ore 14:56

finalmenteeeeeeeeeeeeee ! che bellooooooo ! sono felicissima di come hai continuato ! vai avanti presto , sono curiosa di sapere quello che succede !!! =)
bacioni ---> TheLyTB

28/02/11, ore 22:54

e finalmente ci siamo, la aspettavo da un po', premetto che mi piace molto come scrivi, ho letto la tua fan fiction tutto d'un fiato dal primo a quest'ultimo capitolo e l'ho trovata davvero coivolgente, ben scritta e con dei discorsi davvero possibili....
Non vedo l'ora di vedere come e cosa sceglierà Lisa.
(certo che trovarsi il fidanzato nudo sul divano!!!!!) davvero esilerante.
Complimenti e continua presto.
Grazie

25/02/11, ore 16:26

E appunto perchè non ci sono notizie incoraggianti devi continuare a scrivere! Perchè almeno qui possiamo davvero sperare che un giorno ce la facciano.
E l'abbraccio è stato bello e per niente scontato, davvero da *O*
Continuala presto, e speriamo che magari a Lisa o a Hugh venga un pochetto di buonsenso. Più a Lisa. Non posso vederla con Robert .___.

25/02/11, ore 14:26

è bellissimo . Anche se il loro è solo un abbraccio , è comunque profondo e desiderato . Ora sono tornati ad essere amici e questo è un bene perchè da lì il passo è breve se si amano veramente. Continua presto ti prego . Vorrei leggere presto il continuo e colmare così il mio povero cuoricino Huli che non ce la fa più di questi cessi ( Jo e RObert ) !
bravissima , sei sempre più brava ! =)
Bacioni ---> TheLyTB