I Cavalieri degli Elementi
di Mary90_p

24/10/15, ore 12:10

Ciao Mary, ho letto la tua fanfiction e mi piace davvero tanto. Mi piace cosi tanto che, sono curiosa di sapere cosa succede e voglio capire di più su Hilari e queste ragazze. Ciao alla prossima. Hika56

09/10/15, ore 04:05

Oh che bello *__* Ormai non speravo più nel proseguimento di questa storia che mi era piaciuta tanto!
Sono felice che, dopo così tanto tempo, tu abbia deciso di riprenderla in mano e darle un seguito *w*!

Dunque, cominciamo col dire che sono una fan sfegatata di Kei (come se non si capisse da ciò che scrivo. Ehm. XD) e mi piace abbastanza come l'hai descritto. Certo è un po' OC, ma nessuno di noi fan della serie l'ha mai visto veramente invaghito di una ragazza, quindi possiamo giocarcela come meglio vogliamo.

La storia del passato del Cavaliere del Fuoco e quello dell'Acqua, mi ha lasciata senza parole °__° nel leggere quelle righe, ho sentito un sapore amaro in bocca e un nodo allo stomaco.

Mi piace come scrivi e descrivi gli avvenimenti, i luoghi, le azioni e i vestiari ma devo ammonirti sull'utilizzo dei verbi.
Ne hai sbagliati parecchi dall'inizio e fino a questo capitolo ma non disperare, sono errorini che si possono correggere con un po' di pratica e una rilettura attenta del capitolo prima della pubblicazione, così come gli errori di battitura e qualche accento che non c'è xD.
Altro errore che ho notato è la scrittura dei nomi dei nostri blader preferiti: nei capitoli precedenti hai scritto il nome del cinese Ray per poi passare, con l'andare avanti della storia a Rey.
Stessa cosa vale per Kei. Considerando che hai un personaggio ce si chiama Keiko e le compagne la soprannominano "Kei" ti consiglierei di scegliere la versione americana (o giapponese che è Kai) del nome del russo, giusto per distinguerli eh xD in trafiletto di uno dei capitolo precedenti in cui questi due personaggi erano assieme, ho fatto un po' fatica a capire di chi stessi parlando e ho dovuto rileggere due volte lo stesso pezzo ^^.

Detto questo e tornando alla storia, sin da quando hai descritto i poteri di Hilary, avevo intuito centrasse il nostro bel rossino dal temperamento ghiaccioso(?) e che, ben presto, avrebbe fatto la sua comparsa Ivanov (che io non sopporto, ma quelli sono dettagli xD).

Mi piace come descrivi gli scatti impulsivi di Kei e Keiko, sono descritti bene anche se con qualche ripetizione, adoro questa passione che li travolge puntualmente in luoghi pubblici xDDD.

Dato l'orario, lascerò recensione agli altri capitoli domani, ora ti lascio, ti auguro buona notte e bentornata su efp *w*!
Mi raccomando non sparire di nuovo che voglio sapere come andrà a finire xD <3

Un bacio

LadySilmeria

29/03/11, ore 18:45

Bellissimo chappy!!! ^^ Cominciano a chiarirsi un paio di cose, ed altre domande vengono poste... Perchè quel Demone vuole Keiko, veramente?Non vedo l'ora di leggere il prox chappy per scoprirlo!! ^^
Ciauuuu,
Ilary.

20/03/11, ore 00:32

ma ma ma... nuooo è già finituuuuu ç____ç *pange*
a quando il seguito cara? *__* sta storia mi ha intrippato da dio!
spero che keiko non muoia D: sennò dovrò prendere inesorabilmente il suo posto v.v (kei: ma perchè dovresti? ti sopporto tutti i giorni! anche qui devo farlo?!
LS: sta zitto tu <.<)
al prossimo capitolo tesoro! ciauu

19/03/11, ore 17:25

Ciao!!
Sono Ilary e sto seguendo la tua fic. Devo dire che è molto bella, anche perchè io sono una fan degli Elementi xP
Non vedo l'ora di sapere come continuerà! Quindi forza, aggiorna presto ^^
Ad ogni modo il mio personaggio preferito direi che sia Keiko, mi piace sia la sua determinazione sia il suo Elemento; inoltre mi pare che Acatla sia un vero cattivo, uno di quelli che sanno usare quelle che loro chiamano 'debolezze' (l'amore e l'amicizia), e per questo, ma anche perchè la storia invoglia ad esser letta, continuerò a seguirla! Be', che altro dire... Complimenti!!! =)
Ilary

19/02/11, ore 15:41

bello !!!!!!!!!!!!!!!!! mi piace continua presto!!! ;-)
BlUe_DrEaM