Daywalker - Cacciatore di vampiri
di Padme86

01/03/11, ore 21:01

Oh bella che finale o.o Ammetto che mi avevi anticipato ad un finale simile, ma non mi aspettavo nulla di simile...Povero Yuri è schiattato! E ti dirò..il modo con cui se ne è andato il nostro bel vampiro dai capelli cremisi mi ha ricordato tanto il finale degli anime xD Con la rimessa in pace dei due vecchi avversari che a loro modo si sono sempre pensati..Magari anche solo per farsi fuori xD
Ma veniamo al finale...Abbiamo pure Vorkof..L'ho sempre detto che il gran bastardo non molla mai u.u E almeno Boris è rimasto...Mi sarebbe dispiaciuto se fosse morto pure lui...
Ma l'elemento a sorpresa!!! Evvai mi sento realizzata!! Perchè io l'avevo detto!! Muah! *fammi godere il mio momento*
Ci sta ci sta ci sta!!!!! Il Brooklyn è perfetto! Insieme a Takao e Drew poi...Oh lo trovo il fantastico trio^^ Come ti avevo detto in precedenza mi piace che si sia dato uno spazio più ampio a Takao, che troppo spesso è inteso per il verso più superficiale del suo personaggio, quando invece è un ragazzo pieno di buone qualità u.u Diciamo che la squadra ha i miei apprezzamenti u.u E Drew *O* Mi piacciono un sacco!
Su Kira e Kai nulla da dire...Lei innamorata che fa di tutto per salvare il suo uomo ed ha non perde fiducia in lui neanche per un istante..:Insomma hai posto le basi per un sequel molto interessante, dove nulla si deve dare per scontato e su cui ci sarà molto da dire u.u
Complimenti cara, possiamo dire che il primo atto si è concluso in un bell'applauso e una calata del primo sipario xDD
Ti voglio bene, Baciuzzi Avly

28/02/11, ore 15:39

Gra zie a te Pad ^^... non ti preoccupare per il seguito perchè aspettare ne vale proprio la pena e non vedo l'ora di leggere l'altro capitolo **
Poi mi piace tanto come hai concluso...sarebbe dispiaciuto anche a me dare un addio al Daywalker...hai lasciato una curiosità in più a tutti ( non vedo l'ora di scoprire che combina il Vampiro Superiore ^O^... speriamo però che non faccia troppo male a Kei però...)Mi raccomando lasciaci di stucco anche nel prossimo capitolo :D ... un bacione <3 t.v.b.
RaoyanD

28/02/11, ore 00:59

oddio.. bellissima anche questa *ç* complimenti cara! scrivi benissimo *__*

27/02/11, ore 16:38

Non ci credo, sigh, è finita! Ma il tuo accenno riguardo ad un possibile seguito mi rende più felice! Un capitolo stupendo, degno dei tuoi finali! Sei brava a descrivere le scene di lotta, io non ho pazienza non ce la farei mai! Ci avrei giurato comunque che Boris ci avrebbe provato: servitore o non, è sempre lui! E questa comparsa in scena di Brooklyn...Mhm, mi è piaciuta molto! Anche se non è proprio il mio personaggio preferito...La fine di Yuri è stata bella, in un certo senso: secondo me ha dato modo di vedere il lato più umano della sua anima, e quindi posso sempre dire che resta lui il mio personaggio preferito di Beyblade ^_^ Kira e Kei ovviamente sono dolcissimi, non vedo l'ora di vedere cosa accadrà a questa coppia nel seguito, spero proprio che lo scriverai! E mi raccomando: che non manchino Takao e Drew;) Per ora dunque ci salutiamo, ma aspetto con ansia il seguito, considerami pure arruolata come recensitrice di questa fantastica saga! Un bacio e complimenti da
Rubis HD

25/02/11, ore 21:43

Bellissimo finale Pad... a dirla tutta bellissima ff, -.- visto che da bravo genio nn ho recensito un sacco di capitoli, un grazie di cuore x avermi citata tra i ringraziamenti, spero di vedere presto il continuo, così magari riesco ad essere un pò + coerente con le recenzioni (non è vero nn lo farà mai nd kei) (stà zitto vecchiaccio nd viò)
Il finale mi è piaciuto particolarmente, mi sembra di vederla realmente la scena di boris con la faccia mezza andata inchinato di fronte a vorcof ;) brava brava a presto baciozzi

25/02/11, ore 21:22

Mi sembrava logico che non potesse finire altrimenti, conoscendoti XD! No, scherzi a parte, un finale aperto in storie come queste è degno di nota in quanto indice del fatto che la storia continua e che i protagonisti sono più determinati che mai a vincere la guerra. In fondo, la guerra fra umani e vampiri dura da anni e anni, forse secoli, e Ivanov non fra certamente l'ultimo vampiro rimasto sulla faccia della terra XD! A parte aver apprezzato l'intero scontro, mi è piaciuto soprattutto il breve dialogo che hanno avuto lui e Kei sul finale: sancisce la fine di qualcosa, quasi una tregua, ed al tempo stesso fa intendere quanto lunga e dura sia stata la battaglia che li ha visti nemici. Beh, non posso che ribadire che l'idea e questa storia in sé mi è sempre piaciuta molto e l'hai curata bene X3. Rimarrà senz'altro un caro ricordo in attesa del seguito <3 complimenti love, continua così e diventerai una scrittrice sempre più brava <3 ps: ti amo solo per la comparsa di Brook <3<3<3

25/02/11, ore 21:05

Nooooo!!! E' finita... In modo così... Misterioso!!!! Lo zietto Vorky è in agguato... Chissà come andrà a finire?
Comunque vada, questa storia è davvero mitica! Avevo letto anche l'altra, ma devo dire che questa mi è piaciuta anche di più!
Complimenti, sei davvero brava!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Pilatigirls