Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: Padme86    25/02/2011    7 recensioni
Un mondo secreto e oscuro,una realtà quasi inaccettabile.
Ma è così: i Vampiri esistono.
Sono in mezzo a noi, anche se non li vediamo.
Si nutrono e cospirano contro la razza umana.
Un Vampiro sopra tutti aspira al dominio assoluto sul mondo.
E solo un uomo può fermarlo.
Il cacciatore di Vampiri.
Il Daywalker.
-Ispiratami dal film “Blade”-
[Remake modificato]
Genere: Azione, Dark, Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Boris, Kei Hiwatari, Nuovo personaggio, Rei Kon, Yuri
Note: AU, Movieverse, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1
La battaglia finale
 
Accidenti, siamo arrivati tardi! Quel bastardo è riuscito nel suo intento, maledizione! Ma non mi arrenderò, troverò il modo di farlo fuori!
I miei compagni e Kira sono decisi quanto me: non importa che cosa faremo, dobbiamo proteggere il nostro mondo e le persone che lo abitano… Questo era il desiderio del padre di Rei ed è anche il mio.
Ci sta osservando da laggiù: ormai non è più Ivanov, è diventato Nocturnus in tutto e per tutto.
“Allora mezzosangue, che cosa aspetti? Non volevi uccidermi?”- la sua voce non è cambiata, sempre fredda e tagliente anche nelle provocazioni più semplici.
“Kei…”- la mia compagna mi sfiora il braccio, fissandomi fiduciosa: sapere che crede in me è la mia forza più grande.
Prendo la mia spada, fissando i miei soci deciso: non devono morire, anche se mi costa ammetterlo mi mancherebbero.
“Non fatevi ammazzare, occupatevi di Boris e degli altri vampiri.”
“Certo socio!”
“Conta su di noi, tatuato.”- si, forse mi mancheranno un po’. Mi avvicino a Kira, mettendole una mano sulla guancia e baciandola con dolcezza e passione, pienamente ricambiato…  Ormai ho la prova che questa giovane mi ama davvero e non permetterò che faccia la stessa fine di Violet.
“Stai attenta.”
“Anche tu e fallo fuori. Ti amo.”
“Ti amo anch’io.”- senza pensare oltre mi lancio di sotto: questa altezza è una bazzecola per me, arrivandogli davanti e vedendo com’è cambiato, ma a parte gli occhi sembra il vampiro che è sempre stato. Anche se dubito che sarò così fortunato.
“Bene bene, finalmente siamo faccia a faccia. Ma ora non avrai a che fare solo con me: pensi di riuscire ad uccidere il grande Nocturnus?”
“E tu sei convinto di riuscire ad uccidermi, succhia sangue del cazzo?”- prendo la mia spada, mettendomi in guardia e cercando di colpirlo, quando vedo Boris lanciargli una spada di rimando: bastardo, un cagnolino fino alla fine!
Inizia una lotta all’arma bianca: lui è veloce, abile e potente: il vampiro più forte che mi sia mai capitato di incontrare.
Faccio per dargli un calcio ma lo evita facilmente, cercando anche lui di colpirmi ma riesco ad evitare il colpo. Faccio un giro su me stesso, riuscendo a tagliargli un braccio!
Ma quando sto per dargli il colpo di grazia mi colpisce in pieno con un pugno, scaraventandomi
lontano. Gemo appena per la botta, quando assisto a qualcosa che non mi sarei mai aspettato: il suo braccio si rigenera come una fenice risorge dalle ceneri.
“Maledetto figlio di puttana…”
“Te l’ho detto che non puoi sconfiggermi, ragazzino. Di addio a questo mondo e alle persone che ami, perché le distruggerò tutte!”- con un ringhio feroce si avventa su di me, cercando di colpirmi con la sua spada.
Paro a malapena il colpo, cercando di nuovo di colpirlo, ma ha la meglio su di me scagliandomi con un calcio allo stomaco contro il muro.
Sputo sangue dalla bocca, cercando di rialzarmi mentre mi fissa con aria soddisfatta: sente già la vittoria, questo bastardo, ma non posso permettergli di battermi!
“Fai solo pena ragazzino. Boris, occupati dei suoi compagni; dagli una morte dolorosa ma onorevole.”
“Si, mio signore.”- Boris fa un lieve inchino e si dirige al piano di sopra, cercando Kira, Takao e Drew: se solo fa loro del male…
“Veniamo a noi adesso, Daywalker.”- fa roteare la sua spada, in chiaro segno di sfida.
Bene, vuoi la guerra? L’avrai, maledetto bastardo!
La nostra battaglia ricomincia, più determinata di prima… Le nostre spade danzano in una lotta all’ultimo colpo, si toccano creando una musica che sa di battaglia mortale.
I suoi colpi mi feriscono di striscio, le sue ferite invece continuano a rigenerarsi: devo trovare il modo di abbatterlo o per questo mondo sarà la fine.
L’ennesimo fendente mi ferisce all’avambraccio, facendomi gemere… Sulle mie braccia ci sono diversi tagli, superficiali e non. Il mio sangue bagna la superficie, mentre Nocturnus continua a fissarmi con quelle sue iridi senza vita né colore: maledetto bastardo! Se crede che mi arrenderò si sbaglia di grosso.
“Sai, Kei? E’ un spreco che un’arma come te debba fare una fine tanto ingiusta. Ma dopo tutto sei mezzo umano, era prevedibile che facessi la scelta sbagliata.”
“Mai stato tanto sicuro di aver rifiutato.”
“Te ne pentirai e quando avrò finito con te… Assaggerò la tua bella biondina. Il suo sangue era di qualità ottima, non vedo l’ora di berne un sorso. E naturalmente… Vedrai come la farò gridare dal dolore!”- maledetto… Ride malvagio continuando a fissarmi con disprezzo.
No, può uccidere me... Ma non deve azzardarsi a toccare Kira!
“Tu… Finirai in cenere, maledetto!!”- con rinnovate forza e rabbia mi avvento su di lui e la nostra lotta riprende.
Non avrà la mia donna e nemmeno questo mondo! Devo solo trovare il suo punto debole!
Kira, ho fiducia in te, so che mi aiuterai…
“Sarai tu a morire, maledetto mezzo sangue! E tutti gli umani che tanto ami verranno con te!”
Questo è da vedere, bastardo schifoso!
 
*
 
Sono preoccupata, quel mostro sembra davvero forte e Kei sta facendo fatica a resistergli.
Io e i ragazzi stiamo scendendo le scale, uccidendo ogni vampiro che cerca di sbarrarci la strada: devo dire che questi due giovani sono davvero forti nel combattere. Takao è più portato per le armi da fuoco: è molto preciso, mentre Drew credo che gli piaccia il corpo a corpo con i paletti ed è davvero in gamba.
“La situazione non migliora, se continua così Kei…”
“Dobbiamo avere fiducia in lui e sostenerlo come possiamo! Non arrendiamoci, ragazzi!”- Takao e Drew mi sorridono in modo furbo: che mai avrò detto di tanto strano?
“Si vede che lo ami, dolcezza. Hai ragione tu, quel bastardo merita fiducia. Coraggio, andiamo avanti!”
“Dobbiamo trovare il modo di uccidere quel mostro. Avete visto come si rigenera?”- Takao ha ragione, deve pur avere un punto debole… Ma come possiamo scoprirlo? Forse ho un’idea!
“Ragazzi, forse so come fare! Voi continuate ad occuparvi dei vampiri e date man forte a Kei, io vado nelle stanze di Ivanov: sono sicura che nei suoi scritti ci sarà qualche informazione.”
“Va bene, ma prendi questa!”- mi da una macchina fotografica: e che cosa dovrei farmene?
“Non credo che tu conosca i simboli dei vampiri, con quella basterà che la punti su dove ti serve con l’opzione di registrazione e l’immagine arriverà direttamente al computer di Rei.”- è ufficiale: più che dei cacciatori questi ragazzi sembrano delle spie tipo 007! Però capita proprio a fagiolo, è un ottima idea!
“Ottimo, mi raccomando state attenti.”
“Se scopre che ti abbiamo lasciata sola ci taglia le palle.”
“Tranquillo Tak, tanto a te non servono!”
“Sei uno stronzo Drew! Il prossimo vampiro che incontriamo gli dico di succhiarti!”- questi due sono matti: il mondo sta per finire e loro litigano come bambini. Per fortuna ritrovano un contegno quando un altro piccolo gruppo di vampiri fa per sbarrarci la strada.
“Andate e in bocca al lupo!”
“Crepino tutti!”- i ragazzi avanzano verso i vampiri, io percorro una strada secondaria, prendo un ascensore e mi ritrovo al piano dove mi sono risvegliata poco dopo il rapimento. Cerco di ricordare la stanza dove Ivanov mi ha tenuta, sono sicura che fosse la sua.
Dopo vari tentativi riesco a trovarla, entro e vedo che il computer è acceso. Senza pensarci mi metto in contatto con Rei grazie all’auricolare che mi ha dato Takao quando siamo scappati dalla cella in cui era prigioniero Kei.
“Rei, mi senti? Sono Kira.”
Kira! Grazie a Dio stai bene! Non siete riusciti a fermare il rituale, vero?
“Purtroppo no, Kei sta lottando con quel mostro ma sembra che abbia il potere di rigenerarsi all’istante. Gli ha tagliato il braccio e gli è guarito subito.”
Maledizione, non ci voleva.”
“Io però adesso sono davanti al computer di Ivanov, sto per inviarti tutti i dati tramite una macchina fotografica che mi ha dato Drew.”
Molto bene!”- apro tutti i file che trovo con i simboli che ho visto nel hard disk rubato e sui muri, puntando contro lo schermo la macchina fotografica. Rei mi conferma che gli è arrivato tutto e si accinge alla traduzione, quando sento la porta aprirsi e chiudersi di colpo. Mi volto e vedo Boris sulla soglia… Accidenti, deve avermi seguita dall’odore!
Senza indugiare prendo la mia pistola e gliela punto contro, ma è più rapido di me: senza rendermene conto me lo ritrovo davanti, mi fa cadere all’indietro e mi ritrovo sotto di lui… La presa ferrea che ha sui miei polsi mi provoca dolore e paura, senza contare che sta usando una sola mano per farlo.
“Ma guarda chi abbiamo qui, non mi sarei mai aspettato che fossi tanto furba da arrivare qui e trasmettere i dati al tuo amichetto.”
“Lasciami andare!”
“Fiato sprecato, tesoro. Lo sai…”- si china su di me, leccandomi il collo: no, non voglio che mi morda! Ho permesso ad un solo essere di farlo, non voglio che intacchi la mia volontà…-“Ho sempre desiderato una vergine, ma non potevo negarle al mio signore. Ora però siamo soli… Nessuno lo saprà mai.”- una sua mano si insinua tra le mie gambe, accarezzando l’interno coscia. Non riesco a liberarmi e la mia pistola è troppo lontana per poterci arrivare, senza contare che ho i polsi bloccati.
“Ti prego, non lo fare…”
“Lo farò invece e mi raccomando: voglio sentirti gridare…”- si china ancora su di me, cominciando a succhiarmi il collo… Non voglio, non voglio!
Cerco di dimenarmi con scarso successo, lo sento mettermi una mano in mezzo alle gambe, cominciando a slacciarsi i pantaloni, quando vedo qualcuno da dietro afferrarlo e allontanarlo da me, gettandogli del nitrato d’aglio in faccia: ne sento l’odore. Boris si contorce dal dolore: ben ti sta, bastardo!
“E tu chi cazzo sei?!”- urla il vampiro con ormai metà del viso deturpato. Mi volto per vedere il ragazzo che mi ha salvata: capelli di uno strano arancione, occhi smeraldini e viso tanto innocente da sembrare quello di un bambino. È abbastanza alto e il fisico è molto atletico.
“Mi dispiace di aver fatto tardi, ho ricevuto il messaggio di Rei solo due ore fa.”- mi porge la mano e mi aiuta a rialzarmi, mentre Boris si rialza domandandosi chi è il giovane che mi ha salvata. Nelle mani ha due pistole molto grosse, credo che siano delle Desert Eagle, me le ha mostrate Kei nella sua armeria.
“Non finisce qui, ragazzina!”- Boris esce e sparisce con la velocità innata ad ogni vampiro mentre questo ragazzo, che ho capito essere uno di noi, mi chiede se sto bene: credo di potermi fidare, è gentile.
“Tutto bene?”
“Si… Tu chi sei?”
“Mi chiamo Brooklin e sono un affiliato del covo a Berlino, distaccato a Kiev negli ultimi giorni per attività aumentata in queste zone.”- Berlino? Ma allora questi ragazzi sono dappertutto! Non mi sarei aspettata che fosse una rete così estesa e ben organizzata, sono davvero sorpresa. -“Quando Rei ha mandato il messaggio ero di pattuglia, altrimenti sarei arrivato insieme a Takao e Drew. Dove sono?”
“Stanno uccidendo i vampiri che sono rimasti nel tempio. Io sto aspettando che Rei traduca le informazioni che gli ho mandato su Nocturnus: Kei si sta battendo contro di lui.”
“Capisco, proviamo a contattarlo.”- mi sorride gentilmente e prova a contattare il nostro socio cinese, quando la sua voce arriva anche al mio auricolare.
Ragazzi ce l’ho fatta! L’unico modo per uccidere quel mostro è una spada con lama in argento!
“E perché sei così entusiasta? Dove la troviamo una spada fatta di argento?”- domando sarcastica, senza però scoraggiare il mio amico che sembra davvero felice di questo metodo.
La spada di Kei è in parte argento, per questo non ha totale effetto su quel mostro. Ma se viene a contatto con del nitrato di argento puro…
“Potrebbe riuscire a ferire mortalmente quel mostro! Grande Rei!”
Un’altra cosa: l’unico modo è perforargli in modo assolutamente preciso il cuore e la testa, altro modo non esiste nemmeno con la spada d’argento. Brook, meno male che sei arrivato.”
“Mi dispiace per il ritardo e ho del nitrato d’argento con me.”
“Sei un genio! Dobbiamo raggiungere Kei, presto!”- recupero la mia pistola, dopo di che io e Brooklin usciamo e ci dirigiamo verso il tempio, scendendo velocemente le scale e arrivando al primo piano del tempio. Raggiungiamo Takao e Drew, ma sono immobili… Stanno osservando qualcosa. 
Volgo lo sguardo verso la loro direzione e quello che vedo mi fa fermare il cuore di qualche battito: Kei è ferito e sanguinante, ma continua a battersi come un leone… E’ davvero un eroe, si sta battendo per tutti noi e dobbiamo aiutarlo.
“Mi sento impotente! Perché non posso aiutarlo?!”- è Takao a parlare, mentre Drew gli posa una mano sulla spalla, cercando di farlo calmare.
“Kei sa quello che fa e quali responsabilità comporti la sua situazione. Noi dobbiamo credere in lui, come sempre. Kira, dobbiamo cercare di fargli arrivare il nitrato d’argento.”
“Brook! E tu quando sei arrivato?!”- domanda stupito Drew, mentre Takao sembra essersi calmato.
“Le spiegazioni a dopo, restate qui e copritemi se necessario.”- senza indugi corro in direzione di Kei, facendo attenzione a non essere vista da Ivanov… Gli arrivo dietro e posso vedere che si stanno battendo come guerrieri. 
Ad un tratto il vampiro colpisce Kei con un pugno scaraventandolo dietro la colonna: è la mia occasione! Corro verso di lui, intimandogli di restare fermo: sembra stupito di vedermi ed io nel vedere lui mi trattengo dal piangere: perde sangue dal naso, dal labbro e da un sopraciglio. Sul torace ci sono alcuni tagli e anche sulle braccia…
“Kira, ma che…?”
“Shh! Abbiamo trovato il modo di fare fuori quel mostro. Metti questo sulla tua spada, serve una lama totalmente in argento per ucciderlo e con questo sostanza la tua arma lo sarà. E mi raccomando: mira dritto al cuore e alla testa, non esitare.”
“Come hai fatto?”
“Ehi, per chi mi hai presa? Non sono più la sciocchina che hai conosciuto, sai?”- gli sorrido, mentre vedo che il vampiro dai capelli cremisi lo sta cercando… Mi porge la sua spada e la cospargo con il nitrato d’argento. Una volta fatto la sostanza entra direttamente a contatto con la lama, solidificandosi e sembra diventare più luminosa… Ne sono sicura: Kei vincerà.
Questa nuova arma sembra dargli forza, si rialza e mi bacia a fior di labbra: è ufficiale, ormai sono sua.
“Grazie mille, ti devo un favore.”
”Oh eccome, bello! E vorrò anche gli interessi.”
“Stai nascosta adesso, ok?”- arretro, nascondendomi dietro un cunicolo, mentre lo vedo fronteggiare di nuovo quel mostro…
Si rivolgono sguardi e parole di sfida, sembrano davvero due gladiatori nell’arena…
Kei non morire, vinci per tutti noi!
 
*
 
Mi sento di nuovo forte, so che con questa spada ricoperta d’argento riuscirò a sconfiggere questo figlio di puttana. 
Ci stiamo di nuovo fronteggiando, quando vedo alle sue spalle i miei soci: è arrivato anche Brooklin. Deve essere stato lui ad aiutare Kira, sono sollevato nel vederlo qui.
“Allora mezzosangue, vogliamo concludere? Ho un mondo da distruggere.”
“Sarai tu ad essere distrutto, maledetto.”- sguaino la mia spada rinnovata, vedendo un lampo di preoccupazione nei suoi occhi neri come la notte.
“Sei furbo ragazzo, ma non sperare di riuscire a battermi solo perché hai una spada d’argento.”- fa roteare la spada, mettendosi di nuovo in guardia: non si arrende questo bastardo. -“Fatti sotto, avanti!”- mi lancio su di lui, cercando di colpirlo ma non ha perso nemmeno un po’ di velocità dall’inizio del nostro scontro.
Riprende la nostra lotta, fatta di fendenti e colpi ben assestati, ma non posso perdere contro di lui! Le nostre spade si toccano, mentre cerchiamo di avere la meglio l’uno sull’altro… Non mi batterai, maledetto!
“Forza Kei, avanti!”- la voce di Kira… Lei crede in me! Anche i miei compagni, le persone che hanno lottato al mio fianco: devo vincere anche per loro!
“Rischiare la vita per salvare del bestiame… Non ho mai visto niente di più patetico!”
“Il patetico sei tu e adesso ti pentirai di aver fatto il passo più lungo della gamba!”- poggio un piede sul suo stomaco, facendolo sobbalzare e saltando all’indietro. Mi fiondo a massima velocità su di lui, ora scoperto: è il momento!
La mia spada si conficca in pieno nel suo petto, sotto la sua espressione di sorpresa: ce l’ho fatta! Vedo la sua pelle bruciare, mentre cade all’indietro, finendo sonoramente al suolo…
Recupero la mia spada e mi avvicino a lui, vedendo che adesso i suoi occhi sono tornati ad essere del vampiro che ho sempre combattuto: due zaffiri freddi come il ghiaccio.
“Sei… Sei stato bravo, Kei.”
“Non è con te che ho lottato, non mi sento di dire che ti ho battuto.”
“Lo farai ora… Fai quello che devi.”- mi avvicino a lui, mentre vedo i compagni e Kira fissarmi con fare preoccupato, chissà mai perché.
Punto la mia lama all’altezza del suo collo…
“Prima che mi uccidi voglio farti un regalo: io ero solo una pedina in questo gioco. Il vero giocatore deve ancora mostrarsi e… Potresti non essere così fortunato. Questo è il mio dono d’addio, usalo bene.”
“Lo farò.”
“Sei sempre stato un avversario leale, Kei.”
“Tu invece no. Hai usato Violet per attirarmi dalla tua parte e Kira per i tuoi sporchi scopi.”
“Ne sono consapevole. Ma devi ammettere… Che la nostra è stata una gran bella lotta, amico mio.”- mi ritrovo a sorridere: in fondo ha ragione: è stato il mio primo vero nemico, con cui ho perso spesso e ho sudato parecchio. Ma ora siamo alla fine del gioco…
“Forse ti mancheranno i nostri scontri.”
“Può darsi, ma ormai il tuo tempo è giunto.”
“Magari ci rivedremo presto, chi può dirlo… Non sai contro chi avrai a che fare.”
“Chiunque sia sarà lui a seguirti all’Inferno.”
“Staremo a vedere, Kei.”
“Addio Ivanov.”
“Addio Daywalker… Vampiro Umano che uccide i Vampiri…”- un unico fendente e la testa di Yuri Ivanov viene separata dal suo corpo che si riduce in cenere subito dopo, seguita dalla testa poco distante da me: quest’incubo è finito.
“Sei grande Kei, ce l’hai fatta!”- vedo Kira corrermi incontro, abbracciandomi e i miei compagni darmi pacche sulle spalle e sulla schiena non pensando che sono ferito e possono farmi male. Ma poco importa, in fondo si sono fatti valere… Ho un debito, non sarei vivo se non fosse per loro.
“Temo però che non sia finita qui…”
”Cosa ti ha detto?”- Kira mi fissa preoccupata: piccola, dovrò continuare ad addestrarti a quanto pare.
“Che c’è qualcuno più in alto in questo gioco. Dobbiamo aspettarci altro, lo sento.”
“Bhe, in fondo si sa che la guerra non ha mai fine.”
“Ti sbagli Drew: io vi metterò fine, a costo di radere al suolo tutta la civiltà dei vampiri.”- sono deciso più che mai: scoprirò chi aspira al controllo del mondo e lo ridurrò in cenere, parola mia!
Sento Kira prendermi la mano e fissarmi col suo solito sorriso e sguardo determinato: sapere che l’avrò accanto mi da una pace ma soprattutto una forza che nemmeno Violet mi ha mai trasmesso.
“Io sarò con te, Kei. Ti seguirò sempre, ovunque andrai e qualunque cosa farai… Mi fido ciecamente di te e so che riusciremo in questa impresa.”
“Grazie piccola…”
“E anche noi ti daremo una mano! Penso che a Kiev potranno cavarsela per un po’ senza di noi!”
“Il tacchino l’ha detta giusta per una volta, tu che farai Brook?”
“Credo che resterò anch’io, più siamo meglio è.”- ammetto che l’idea che i covi di Berlino e Kiev rimangano scoperti senza di loro non mi va molto a genio, ma mi rendo anche conto che solo con l’aiuto di Kira e Rei non posso farcela. Saranno preziosi per raggiungere la vittoria per quanto mi costa ammetterlo, specialmente quello di Brooklin.
E’ un ottimo combattente che si è sempre contraddistinto, Tak e Drew saranno delle valide spalle e Kira… Bhe, lei è la mia metà, ormai mi è indispensabile.
“La squadra si allarga, gente!”
”Si, ma adesso possiamo andare via di qui? Questo posto mi da la nausea, ormai.”
“Non dovremmo farlo saltare in aria?”
“Nocturnus ormai è andato, negli scritti si dice che torna una volta ogni diecimila anni e comunque serve una vergine. In ogni caso non credo che sia più un nostro problema…”- Kira ha ragione, non ha senso far esplodere il posto, creeremo solo scompiglio.
Afferro la mia donna, cingendole le spalle con un braccio e baciandola a stampo: ormai sei mia, biondina…
“Andiamo a casa.”
Insieme alla mia metà e ai miei compagni torno al covo, dove ci aspetta Rei e dove dovrò prepararmi ad affrontare qualcuno più forte di Ivanov.
Ma non mi tirerò indietro, non cederò mai e mai mi arrenderò.
Perché sono il Daywalker.
Il Vampiro Umano che caccia i Vampiri.
E la mia guerra comincia solamente adesso.
 
*
 
“Yuri è morto e Nocturnus se n’è andato…”
“Non temere mio caro Boris… Quel mezzosangue e la sua razza hanno vinto solo la prima battaglia: la guerra deve ancora cominciare.”
“Ne siete sicuro, signore? Quel ragazzino ha spazzato via tutto ciò che per cui Yuri aveva lavorato…”
“Yuri Ivanov è stato un grande e sublime vampiro, ma il suo tempo è finito. Vendicheremo noi lui e i nostri fratelli. E tu devi essere al mio fianco…”
“Certo signore, ma ad una condizione: voglio uccidere la sua donna. Lui mi ha portato via la cosa più preziosa che avessi… Lo ripagherò con la stessa moneta.”
“Accordato, ma porta pazienza mio caro: presto tutto il mondo scivolerà nel nostro caos… Parola di Vladimir Vorcov: il Vampiro Superiore.”
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 


E siamo giunti alla fine di questa storia! Molti probabilmente mi uccideranno per averla conclusa in questo modo, ma vedete… Ho lasciato il finale così apposta: come a lasciare una porta aperta per un seguito. Visto che questa mia versione ha avuto così tanto successo ed è stata tanto apprezzata perché dire addio subito al caro Daywalker e alla sua banda? XD Voglio però dire che non so quando comincerò a postarlo, perché ho molti progetti all’attivo, ma spero davvero di non farvi attendere molto^^
Con la speranza che questo finale sia stato di vostro gradimento ringrazio tutte le persone che mi hanno sostenuto, incoraggiato e lodato per questa mia storia su cui ho lavorato tanto^^
Un enorme bacio e un immenso grazie vanno a: la mia lover Ika, la mia piccola Avly, la mia dolce Lirin Lawliet, il mio giudice Iria, il mio coniglio Ben, la cara Rubis HD, Violetta_Sumire, Raoyand e Hanta97: vi voglio bene ragazze, grazie di tutto <3
 
 
Grazie anche a tutti quelli che hanno letto solamente e chi l’ha messa tra seguiti e preferite ^O^
 
 

Un bacio forte a tutti^^
 
 
La cara Pad
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Padme86