Bonnie and Damon: flusso di coscienza
di luna nueva 96

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/06/11, ore 18:07

Anche se non è veramente cattivo, io sto cominciando a odiare seriamente Matt. Ma come fa a sostenere di amare Bonnie quando la vede soffrire e non fa nulla? E poi Bonnie : ma come ti è venuto in mente di inscenare un tradimento? Poi con Matt? Damon è veramente distrutto, ma io già sospettavo che sarebbe andata a finire così se Bonnie l’avrebbe lasciato. Il problema è scoprire se questa tristezza diventerà rabbia o qualcosa di peggio. Stefan, come sempre, rimane il più saggio : ha capito che c’è qualcosa di molto strano nel comportamento di Bonnie e Matt. Spero che scoprirà qualcosa. Aspetto di leggere il prossimo capitolo. Un bacio.

05/06/11, ore 19:32

Pezzo davvero struggente, Damon mi ha commosso davvero.
Bello anche il fatto che gli fai tenere un diario come Stefan.
Ora mi chiedo, se succederà qualche imprevisto, perchè sta andando tutto troppo facile per Pier, dov'è Elena con i suoi piani A.B.C . D ecc, o ci sarà un colpo di scena incredibile?
Alla prossima

28/05/11, ore 18:29

Mi dispiace moltissimo per Elena e Stefan. In fondo, se vogliamo analizzare l’intera faccenda di Morgana, loro sono quelli che non c’entrano veramente nulla. E qui Matt, quel deficiente di Matt, ha ragione. Ma Bonnie, tu non puoi lasciare Damon!!! Sai come lo farai soffrire? E che lui ritornerà ad essere il cattivo ragazzo che era prima di innamorarsi di te? Vediamo che succede nel prossimo capitolo. Un bacio.

22/05/11, ore 21:46

Bellissimo pezzo anche questo. Abbastanza tranquillo, ma sottolineato da un dialogo importante che svela, con passi calmi, il futuro dei prossimi capitoli, e la determinazione dei passi futuri' dei personaggi.
Adesso sono curiosa, quale sarà la prossima mossa di Bonnie, non vedo l'ora di sapere come si comporterà e quale sarà la reazione di Damon.
Alla prossima.

13/05/11, ore 19:26

Bonnie sei una grande!!! Per fortuna che si è inventata quella scusa, se fosse stato per gli altri già sarebbe scoppiata una guerra. Quel Pier è proprio maligno, ma proprio nel giorno del matrimonio di Stefan ed Elena? Ragazzi è Matt il traditore, rendetevene conto!!! Aspetto di leggere con trepidazione il prossimo capitolo. Un bacio.

26/04/11, ore 19:42

Ecco lo sapevo che questo momento, assolutamente perfetto ,doveva essere interrotto. E da chi se no da Pier? Ti giuro quando Elena ha avuto tutti quei dubbi l’avrei voluta strozzare. Ce l’avessi io un ragazzo come Stefan. Comunque che falso Matt!!! Fa da testimone come se fosse veramente felice per loro. Aspetto di leggere con trepidazione il prossimo capitolo. Un bacio.
P.S. = hai detto di essere incerta su questi ultimi capitoli , come mi hai spiegato nella risposta alla recensione che ho lasciato nell’altra tua storia. Ma non devi esserlo perché, come dimostrano le mie recensioni, stai portando aventi M E R A V I G L I O S A M E N T E tutte e due le storie. Quindi non ti preoccupare!!!

26/04/11, ore 19:24

<< Tutti quanti si aprirono in dei sorrisi calorosi, da quello che poteva vedere realmente sinceri. >>. Allora io non so se veramente sono sinceri e quindi si sono fatti abbindolare tutti quanti da Pier oppure se Matt è completamente imbecille. L’unica cosa che si con certezza è che i nostri eroi si troveranno in una marea di guai, e che Matt ha perso la testa per Ally. Vado subito a leggere e recensire il 14 capitolo. Un bacio.

18/04/11, ore 17:34

bella storia...
brava scrivi bene...........
c'è per caso 1 seguito???????
sai il capitolo che mi è piaciuto è quello della litigata perchè così i due hanno capito che non possono restare l'una lontano dall'altra.........
mi piacerebbe leggerne un'altro cosi.................................
baci.........................crazy_fun

17/04/11, ore 21:44

Bel capitolo. Damon geloso è uno spettacolo da non perdere. Mi ha fatto troppo ridere la scena di Bonnie e Damon, e poi mi piace molto la loro complicità. Elena è un po’ preoccupata per il matrimonio e il nuovo nemico. Mi dispiace un po’, spero che nel ricevimento vada tutto a posto. Matt, che prima compativo, lo sto cominciando ad odiare. Aspetto il prossimo capitolo. Un bacio.

16/04/11, ore 12:49

o.o
Siiiii!
Si sposano! Che bella notizia!
Non vedevo l'ora che si decidessero a sposarsi! xD
E' ufficiale, Matt (Mutt xD) si merita tutto il mio più sincero odio.... -.- NOn posso ancora credere che li abbia traditi! :(
Che cattivone! >.< Un po', in fondo ( ma mooooolto in fondo xD) lo posso capire. Deve soffrire davvero moltissimo!
Sono curiosa di scoprire come procede la storia!
Aggiurna presto! :)

12/04/11, ore 19:26

Ti prego fermami perché sto per uccidere Matt. Ma come può aver fatto una cosa del genere? Si trattasse solo di Damon ed è un conto. Ma qui la situazione coinvolge tutto il gruppo, anche persone che gli hanno sempre voluto bene. Capisco che non è facile sentire la tua amata che fa certe cose coll’essere che odi in assoluto, ma un po’ di buon senso no??? Poi veramente crede che Pier non lo stia usando per i suoi fini scopi? E che vuol dire : << Senza dolore >>. Pensa che non proverà dolore quando vedrà Bonnie uccisa (mamma mia facciamo gli scongiuri)?. Speriamo che non succeda niente di così tremendamente brutto. Anche se ho un pessimo presentimento. Aspetto di leggere il prossimo capitolo. Un bacio.

11/04/11, ore 19:26

NOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Non può aver accettato di stere con quel... quel... BRUTO! O.o
Non ci posso credere!
Matt, ma che cavolo combini!!! O.o
Un po' però lo capisco... Dev'essere difficile vivere accanto alla persona che ami e sentiral tutavia così lontana... :( E triste.
Matt, comunque, ha sbagliato.
Deve affrontare i suoi problemi, magari parlandone con Bonnie (non tanto con Damon, perché sappiamo tutte e due che è effettivamente dimostrato che non sopporta Matt xD).
Mi dispiace un sacco per lui...
Ma sono anche infuriata! >.<
Troppo bella quella frase:
"Damon e Bonnie erano di sopraa fare le loro... cose."
Diciamo che lascia poco spazio all'imaginazione xD
Seriamo che le cose si evolvino in modo positivo.
Matt deve tornare buono.
Chissà co'ha in mente Pier... v.v
Sono proprio curiosissima, e lo sai bene xD
Termini sempre i capitoli in modo originale, un modo che lascia la voglia di leggere il seguito...
E qesta cosa mi piace molto, brava ;)

Continua così, sai che hai il mio appoggio :)
Ancora tanti complimenti :)

09/04/11, ore 18:05

Damon io ti ucciderei quando fai queste battute del cavolo. Se fossi stata in Matt gli avrei risposta male, malissimo!!! Ma ovviamente con Damon sarebbe molto difficile fare una cosa del genere. Mi dispiace per il biondo. Si è innamorato di Bonnie ma sa che non potrà mai competere per il cuore della streghetta. Poi fosse stato un altro, invece proprio Damon…be, pazienza ahahah!!! Aspetto di leggere il prossimo capitolo. Un bacio.

06/04/11, ore 21:17

Piccolo... Mi ha fatto un po' pena Mat... Lo sa chesono fragile, non puio farmi piangere! xD Mi piace, mi piace, mi piace! La storia si fa sempre poiù interessante. Qundo è che aggiorni di nuovo!? Lo voglio sapere ORA! Xd Dai, non timetto fretta! xD Un buon lavoro richiede anche un bel po' di tempo! >.< Chi più di me lo può sapere!? Ahahahaha xD Damon è stato un grande quando ha detto a Matt (Mutt xD) se gli era mancato xD Io gli avrei sputato in faccia, fossi stato in mate -.- Ovviamene con Damon non è pssibile fare una cosa del gener! Pensa che ho appena finito di fare un compito in cui dovevo descrivere il mio eroe e io ho descritto DAMON! -.- Sono proprio una DAMOFILA!

Daim, ti lascio stare! ;)
Mi raccomando, scrivi prestissimo!
io aspetto con tnta ansuia lo sai!
Bravissima, com al solito ;)

03/04/11, ore 13:21

Bellissimo capitolo. Evvai!!! Hanno fatto pace!!! Ma era più che logico…insomma Damon senza Bonnie non si può ne sentire ne vedere. E poi, Damon è cambiato da quando sta con Bonnie, ma nel senso che è salita in superfica la sua arte migliore. Aspetto di leggere il prossimo capitolo. Un bacio.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]