Giza - Amore (e musica) tra le piramidi
di Veronica Annie

06/04/11, ore 18:34

Oh, che bello.

Ti devo dire una cosa: guardando il video dei filmini privati di Michael, mi sarebbe piaciuto da matti stare un po' da lui a Neverland a gettarlo in piscina quando lo vedevo troppo asciutto^^... dopo un po' mi avrebbe odiato, ma ne sarebbe valsa la pena!

Leggere questa lotta tra Nefti e Michael mi ha fatto venire in mente quando lo gettavano in piscina ogni santa volta!LOL
Oddio... troppo bello.

Se c'è un motivo per amare Michael, è proprio questa sua voglia incredibile di fare giochetti stupidi di questo genere. è impossibile non amarlo, anche solo per questa sua incredibile infantilità (perché si dice "infantilità", vero?).

Se tutti fossero come lui, allora sì che il mondo sarebbe un posto migliore!

E sfido chiunque (dopo averlo conosciuto BENE) a dire il contrario! (perché è facile sparlare di una persona quando la conosci poco)

Chissà chi è quel grandissimo deficente che li ha interrotti.

Dimmelo presto <3

06/04/11, ore 15:39

Oddio che ridere ahahah xD, sono due giocherelloni n°1. Fantastici, peccato che qualcuno li abbia fermati. Chissà chi era. Sono molto curiosa di saperlo.
Complimentissimi come sempre per questa storia favolosa che stimo moltissimo. Gran bel capitolo questo.
Spero continui sempre così e che questi due bei fanciulli xD si innamorino, una volta per tutte.

06/04/11, ore 13:24

nefti curiosona eh?
certo che si dev^essere presa un colpo la sotto!
e
michael certo anche tu resistere agli scherzi mai eh?
divertente comunque...

05/04/11, ore 23:43

Bellissimo che è andato a trovarla nell'Area Relax troppo forti quando si sono schizzati a vicenda peccatto che ad un certo punto sono stati interrotti da una voce fastidiosa. Da questo loro rincontro nascerà l'amore.Aspetterò con immensa gioia l'Ottavo per sapere cosa succederà. Baci JENX

29/03/11, ore 20:54

ahahahhahaha ma che bella mummia!
mi chiedevo a che caspio servissero msti 7 rotoli..della serie spero siano regina...vabbè....e della serie nefti vatte a prendere quel caffè con michael....beata te!

29/03/11, ore 20:46

Ah-AH!!! Lo sapevo! Sapevo che c'era MJ dietro a quella porta!
Nefti sa essere perfida! Fingersi una mummia!
Michael... le ha chiesto un appuntamento???? Uh-uh... Cupido sta svolazzando intorno, vedo... chissà se ha già pronta una freccia... o magari l'avrà già scoccata!

Oh, che roba... non vedo l'ora di leggere il resto!

29/03/11, ore 19:54

HAHAHAHAHAHA MA POVERO SETH!!!!!!!! HAHAHAHA
Non si faaaaaaaaaa non si faaaaaa hahahaha
Io sono sicura che prima o poi se lo riusciranno a prendere un benedetto caffè questi due!!!!!
Michael è carino ehhhhhh hehehe mia cara Neftiiiiiii XDDDD
Bellissimo capitolo, come sempre!
Ti voglio benissimo <3
Trilly_94 <3

29/03/11, ore 16:42

Wow! Bellissimo lo scherzo della mummia (o della carta?)! Sinceramente anch'io avrei fatto qualcosa del genere... Ok, dai, sto zitta e aspetto il prossimo capitolo.
Baci,
Melodie.

29/03/11, ore 14:04

Nefti mi fa letteralmente morire dalle risate. Poi Michael... non ne parliamo. davvero bello questo capitolo, bello scherzo a seth (ben gli sta ù_ù) kmq complimentissimi =)

28/03/11, ore 22:10

Bellissimo quando Nafti lo ha incontrato è si sono messi a parlare della Carta Igenica. Fa tanto la dura ovvero che non gli è ne importa nulla ma si vede chè è innamorata. Tropppo forte quando si traveste da Mummia ed entra nella stanza di Seth è lo spaventa. Aspetterò con immensa gioia l'Ottavo perchè voglio sapere se Nefti dichiarerà il suo amore per Michael. I Love JENX

24/03/11, ore 21:29

Nefti è piuttosto cattiva con la storia della carta igenica! hihihi, "A fiorellini su un piatto d'oro!". Pfff!!! che roba! Ma da dove le è venuto fuori quest'idea??
O forse dovrei chiederlo a te?

Chi ci sarà nella 302???
E come mai la receptionist insisteva tanto nel non farla andare???

Eheheh, posso solo immaginare chi ci sarà là dietro!

Aspetto il prossimo con ansia!

23/03/11, ore 19:45

Hahahahahahahaha la carta igienica hahahaha so gia cosa accadrà, immagino la scena...
Cosa cercavi? LA CARTAIGIENICA.
hahahahahahahahahaha
un possibile Brad Pitt o Leonardo Di Caprio...oppure...qualcuno di meglio???? ;)))) HAHAHA
Aspetto con ansia il prossimo tesoro! <3
Ti voglio bene <3
Trilly_94 <3

23/03/11, ore 18:41

Divertente quando Nefi si finge una donna ricca è chiede Sette Rotoli Di Carta Igienica, si capisce che è una scusa perchè vuole incontrarlo. Nella Stanza 302 troverà una bellissisma sorpresa ovvero troverà il suo amore Michael. Aspetterò con immensa gioia il Settimo per capire cosa farà quando lo incontrerà. Love JENX

21/03/11, ore 15:16

La parte che mi ha fatto ridere quando è andata al Bar è il proprietario le ha chiesto cosa le porto ha risposto un pò di ragione. Si vede che è innamorata ha ragione il proprietario. Haaaaaaaaaaaaaaaa fortissimo quando ha chiamato il bodyguar Cucciolo di Barboncino perchè non gli ha detto dove si trova Michael. Secondo me si incontreranno nello stesso Albergo. Aspetterò con imensa gioia il Sesto Baci

19/03/11, ore 19:50

-non puoi lasciarti ammaliare da quell'essere danzerino,chiaro?- hahahaha mi ha fatto troppo ridereeee xDDDDD

aaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhh gli piaceeeeeeeee gli piaceeeeeeeeeeeeeeeeeeee finalmenteeeeeee hahahaahah non vedevo l'ora che lo dicesseeeee hahahaha
bellissimo l'anziano al chioschetto hahahaha

Adesso secondo me si rincontreranno nello stesso hotel, scommettiamo? xDDDDD

ti voglio tanto bene!!! <3
Trilly_94