Giza - Amore (e musica) tra le piramidi
di Veronica Annie

18/03/11, ore 19:17

Noo! Fortissimo quando lo spegne chiamandolo "cagnolino"! Oddio, se c'è una cosa che amo di questo personaggio è la sua testardaggine e caparbietà!

E anche l'anziano non è tanto male, molto saggio, direi. Spero di rivederlo presto!

Ho riso tanto al - Salve signorina cosa le do?- - Un pò di ragione!- AHAHAHAHAHAHAHAH!!!

Oddio...

Adoro anche le parti comiche!
Un po' di ragione! Al solo ripensarci!

Ti devo lasciare: genitori rompiballe in arrivo!

SpeechelssGril<3

18/03/11, ore 16:13

de  coccio nefti!
scommetto che lìhotel sarà lo stesso ...non è vero....con la fortuna che si ritrova...e daje nefti...
a proposito,ottimo capitolo........

17/03/11, ore 10:31

mannaggia ho sbagliato a postare la recensione,annie cara ,l'ho messa al primo capitolo e non a quest'ultimo.....insomma non farmela riscrivere vai a leggerla lì...che testa che sono.....ufff

17/03/11, ore 10:30

nefti?
sento odore di cambiamento.....non è che te stai a scordà della protesta?sarai distratta da qualcos'altro..o da qualcun'altro.....mmm...chissà....non ce la canti giusta,tesoro mi sa che sei cotta a puntino..ahahahhahahaahah,

brava annie ci hai azzeccato ancora,attendo il prossimo!kiss

16/03/11, ore 21:43

Eheheeheheheh!!!!! Lo so io perché non sei più tanto decisa, mia cara Nefti! Perché Michael, in fondo, è così carino!

In fondo????
Carino????

Sto usando delle parole troppo leggere! Lui è un figo incredibile alla quale tutte le ragazze del mondo saltano adosso, Santo Cielo!

E tu non sarai da meno, Nefti!

Se il polso ti fa male, è meglio che ti fermi, Vero.
Ti perdoniamo!

SpeechlessGirl<3

16/03/11, ore 20:50

UHHHHHHHHHH Evvai Neftiiiiiiii hehe la sua candida voceeeeeeeeeeee sisi lo sappiamo cosa ti sta succedendoooooo haha non vedo l'ora che posti il prossimo tesorooo <3
Ti voglio bene <3

16/03/11, ore 15:28

E' inutile che fa la difficile ed è altrettanto inutile una volta arrivata a Giza sul Set del video Remember The Time dire a se stessa che non cerca Michael perchè ormai è evidente che si è innamorata la prova è che una volta partita la musica è completamente ipnotizzata. Aspetterò con immensa gioia il Quinto Kiss and Love.

13/03/11, ore 11:23

veronika ma sei un mito!
collegarti grazie alle tue doti di hacker!ahahahahhahahah sei una cima!
sei forte ragazza!
comunque passando alla storia,nefti mi fa morire dalle risate,sembra una mia versione un pò più tranquilla però..grande!
alla finer ci è arrivata anche lei,mi sa tanto che la protesta si farà benedire..vero nefti?
attendo il prossimo capitolo,un bacio!

09/03/11, ore 20:44

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh e che non lo sapevo io che alla fine ci cascava anche Neftiiiiiiiiii hehehehehehehehehe l'amourrrrr l'amourrrr, bravo Mike haha hai agito bene! haha
E comunque lasciati dire che sei una maledettissima perchè mi hai lasciato cosìììì * si mette a piangere disperata*
Posta presto il seguitooo Verooooo <3
Ti voglio beneeeeee <3

09/03/11, ore 20:01

Forte, non avevo mai visto una storia con un egittologa in mezzo!
Immagino che il videoclip è quello di Remember the Time, giusto?

Ehi, vero... a te piacciono le storie romantiche, giusto?
Perché le scrivi bene.

Spero che tu ritorni presto!

SpeechlessGirl<3

09/03/11, ore 19:08

Ciao come sta andando la vacanza? Sono contentissima che nonostante non sei a casa hai trovato tempo per postare. Bellissimo Nafti quando riprende a protestare contro Michael è inutile che la bodyguard tenti di fermarla non ci è riuscita perchè lui gli ha detto di farla passare, dolcissimo quando gli ha dato il ciondolo d'oro a forma di Piramide. Alla fine lo ha capito che si è innamorata. Aspetterò con immensa gioia il Quarto per capire come si evolverà la storia tra loro. Baci

05/03/11, ore 21:39

Tesoro mi piace un botto la tua FF. E' frizzante , spiritosa e il personaggio femminile è fantastico... un osso duro per Mike!! E non vedo l'ora che si sciolga davanti alla sua dolcezza e al fatto che si ricrederà!! Si, si!!
Ora mi presento sono Eleonora e se vuoi puoi chiamarmi Ele o Nora fa pure , a me fa piacere! Tu Come ti chiami??
Continua presto perchè sono troppo curiosa!!Kiss

05/03/11, ore 20:32

ahahahhahahahahhahaha un bel peperino nefti,non c'è che dire!forza ragazza insisti!
certo un pò ingenua come fai a non cpire che il tizio del bar è michael?sarà la rabbia o il caldodell'eggitto...mha,bel capitolo non c'è che dire,aspetto con impazienza il rsto!
un bacio!

05/03/11, ore 20:04

Hhahaahahha mi ha fatto troppo divertire la scena di lei furiosa che ingrana la quarta nella direzione di Michael hahahahaha
E poi stupendo quando va nel locale non sa con chi sta parlando!!! hehe e Michael se la ride!!!!
Posta prestissimo il prossimo capitolo Verooo sono sempre più curiosa!!!
Ti voglio bene <3
Trilly_94 <3

05/03/11, ore 19:58

NOOOOOOOOOOOOOO Questa storia sta cominciando meravigliosamente!!!!!
Troppo forte l'idea del videoclip a Giza, remember the time...Dio quanto amo quel video!!!!!!
Sono proprio curiosa di sapere che faccia farà Nefti quando si troverà dinnanzi a colui che chiama ''il signor cammino sulla luna '' hahahaha
Ti voglio beneee <3